Originally posted by ladyduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DUBAI...ci devo andare...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA me personalmente non e' che "piacciono cosi tanto" ... ma reputo sia giusto vederli almeno una volta
Sono luoghi effimeri e balocchi ... non poi tanto distanti da quello che alletta la societ? odierna (intesa come massa)
per me sono proprio gli ultimi posti da vedere dopo aver visto i pricipali posti del mondo per storia, natura e/o civilt?
E poi se voglio vedere palazzoni e citt? "parco giochi" vado a vedere gli originali in USA e non certo le repliche tamarre degli arabi ricchi
Si vede che sono lontano da quello che alletta la societ? di massa
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostOnestamente quei posti sono proprio all'opposto del mio concetto di viaggio (inteso come occasione per scoprire la storia, i paesaggi e la cultura di un luogo).
per me sono proprio gli ultimi posti da vedere dopo aver visto i pricipali posti del mondo per storia, natura e/o civilt?
E poi se voglio vedere palazzoni e citt? "parco giochi" vado a vedere gli originali in USA e non certo le repliche tamarre degli arabi ricchi
Si vede che sono lontano da quello che alletta la societ? di massa
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNel mio viaggio di quest'estate Las Vegas era solo un "pied a ter" arrivato da S.Francisco (Che invece VALE MOLTO LA PENA DI VISITARE) usavo Las Vegas per partire ed arrivare dalle visite dei parchi nazionali (Bryce Canyon , Death Valley , Zion ecc ecc) . Mi son fermato alla fine 4 sere ... giusto il tempo di gustare ... quel che c'era da gustare
Ecco
questo ? un bel giretto da fare
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGuarda che ho ben detto che e' economica come citt? ... anzi molto economica (ed ho pure detto che il Bellagio ha prezzi molto bassi ... quasi un 3 stelle pensione nonnapina )
Comment
-
Sono anni che dico che ci voglio andare...prima o poi ci andr?...i paesi arabi specialmodo questi mi hanno sempre attirato?
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postazz
sono pi? o meno i km che fai in moto in 10 anni, giusto?
Dal 1998 al 2001 ho fatto 98'000 Km
Poi crescono le responsabilit? al lavoro fino a collassare come quest'anno che non ho superato il migliaio di Km ...
Ora pero' le cose migliorano
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostMa vi piacciono cos? tanto i posti "finti"?
Cio? parliamo di grattacieli, palazzoni, albergoni e fontane costruite nel nulla del deserto.
Zero storia, zero fascino. Solo ostentazione di ricchezza...
Anche una mia collega ci ? stata e mentre ci faceva vedere le foto tutta orgogliosa mi dicevo: ma che cazz. ci avr? trovato? A me facevano cagare...
ci sono tanti posti ricchi di fascino e storia nel medioriente e ve ne andate a Dubai?
mah...
esattamente quello che volevo dire io....preferirei andare a vedere Petra in Giordania, per fare un esempio!!
Comment
-
Originally posted by P A N I Z Z View PostGuarda che per me si pu? fare davvero... che ne dici?
Originally posted by ladyduke View Postsei sicuro di non aver sbagliato citt???
perch? dubai sar? sicuramente affascinante e unica (quanto finta) ma economica non mi pare.. a partire da quello che ti costa andare a quel che ti costa poi viver la (prezzi degli alberghi in primis)
440? viaggio andata e ritorno
315? albergo 3 stelle (che non ? il nostro 3 stelle ) per una settimana in doppia
ditemi voi se ? molto o no????
il costo della vita non ? poi tanto alto come lo si possa immaginare, grazie anche all'autosostenibile, infatti loro sono la capitale mondiale dell'autosostenibile.
Mi sono dato 2 materie all'uni su Dubai, ed un'altra la sto preparando per il prossimo mese
quello che per voi ? "finto" per me ? uno spettacolo!!!
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Post440? viaggio andata e ritorno
315? albergo 3 stelle (che non ? il nostro 3 stelle ) per una settimana in doppia
ditemi voi se ? molto o no????
si vede allora che ? l'abbinata con le maldive che costa uno sproposito... o gli alberghi proposti a noi (150euro a testa al giorno, altro che 315 per una settimana )
Comment
X
Comment