Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

facebook.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    A me FB piace, ? fa esattamente ci? che si propone di fare...mi tiene in contatto con amici vicini e lontani in modo meno asettico dell'sms...? facile pianificare uscite, organizzare sorprese...s? s?...l'importante ? non abusarne...occhio ai detrattori...son quelli che si sono iscritti e dopo un mese nessuno li ha cercati...Provare per credere...quelli che spalavano melma su FB avevano una bacheca tipo deserto del Gobi.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      A me FB piace, ? fa esattamente ci? che si propone di fare...mi tiene in contatto con amici vicini e lontani in modo meno asettico dell'sms...? facile pianificare uscite, organizzare sorprese...s? s?...l'importante ? non abusarne...occhio ai detrattori...son quelli che si sono iscritti e dopo un mese nessuno li ha cercati...Provare per credere...quelli che spalavano melma su FB avevano una bacheca tipo deserto del Gobi.
      QUOTO TUTTO..MENO IL DESERTO DEL GOBI..... ....si chiama deserto di gobi....

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by maracan? View Post
        QUOTO TUTTO..MENO IL DESERTO DEL GOBI..... ....si chiama deserto di gobi....
        grande...


        scusate per il lapsus...

        Comment


        • Font Size
          #109
          IO non so se ho il deserto di Gobi o meno ma mi arrivano un sacco mail di notifica inutili . Io FB non dico che sia negativo ... dico solo che e' dispersivo al massimo e mangia tempo oltre che poco intuitivo . E non mi alletta per questo ... magari un giorno ci spendero' anche un ora tutta di filata chi puo' mai dirlo ?

          Per quanto riguarda i provolamenti ... io dico che ogni strumento e' buono per andare a segno

          Poi ognuno di noi usa gli strumenti o i luoghi piu' indicati in funzione di quello che cerca

          Piu' bello che essere liberi non c'e nulla a sto mondo

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            IO non so se ho il deserto di Gobi o meno ma mi arrivano un sacco mail di notifica inutili . Io FB non dico che sia negativo ... dico solo che e' dispersivo al massimo e mangia tempo oltre che poco intuitivo . E non mi alletta per questo ... magari un giorno ci spendero' anche un ora tutta di filata chi puo' mai dirlo ?

            Per quanto riguarda i provolamenti ... io dico che ogni strumento e' buono per andare a segno

            Poi ognuno di noi usa gli strumenti o i luoghi piu' indicati in funzione di quello che cerca

            Piu' bello che essere liberi non c'e nulla a sto mondo
            eh ma devi impostare tutto bloccare le notifiche ecc ecc.. coem su msn, come su tutti i forum ci smanetti 5 minuti e ti salvi la salute gastrica.. anche a me la cosa che sta piu' sul ***** quando mi iscrivo ad un forum ? la temibile "NOTIFICA VIA MAIL"

            Comment


            • Font Size
              #111
              ho aperto ora la posta, e mi ? arrivata una rischiesta di amicizia da parte di una che non ho mai visto e non abbiamo nemmeno amici in comune, io ci vado poco su facebook, ma questa ? da incorniciare
              presumo un suo errore di nome, mi avr? confuso con un altro

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by ponteHRC View Post
                eh ma devi impostare tutto bloccare le notifiche ecc ecc.. coem su msn, come su tutti i forum ci smanetti 5 minuti e ti salvi la salute gastrica.. anche a me la cosa che sta piu' sul ***** quando mi iscrivo ad un forum ? la temibile "NOTIFICA VIA MAIL"
                esattamente

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  ci stiamo ancora a chiedere ma questo che fa quello cosa dice etc etc...se non ti piace non ti iscrivere!! che te ne frega di quelo che fanno gli altri.

                  a me personalmente piace molto,ho rincontrato vecchie amicizie e condivido foto con i miei amici,certamente non metto quelle dove sono in situazioni sexy

                  poi scusa che te frega se uno scrive quello che fa ogni 5 minuti..se ti disturba lo cancelli e via il problema...
                  Last edited by frecciazzurra; 09-01-09, 18:34.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X