Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

facebook.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    la vale ha risposto esattamente come avrei risposto io, forse anche meglio

cmq rimango dell'idea che se da varie amicizie su facebook nasce un incontro/storia non ci sia assolutamente di male
    ma andare in cerca su facebook di possibili nuovi partner beh.. iscriviti a badoo e fai prima no?

? utilizzarlo deliberatamente solo per questo scopo che per me ? assurdo

ehehehe ? vero! badoo.... non lo sopporto come sito!

Comment

• Font Size
      Originally posted by drako View Post
      da un p? di tempo sento da degli amici o anche conoscenti le frasi tipo:"ehi ti ho votato su badoo!"
      oppure:"ehi ti ho visto su facebook!"
      oppure:"fai 2 foto che faccio un reportage su facebook!"
      un'altra cosa...vabb? anche oi sono iscritto su facebook ma ti arrivano richieste d'amicizia da delle persone che magari vedi quotidianamente e mai dico mai ti hanno degnato di salutarti.....figurati le richieste d'amicizia!!!
      io lo uso x stare in contatto con degli amici di naja che sono di Modena e di Monza ma non metto foto x niente su internet n? tantomeno faccio reportage di fatti miei!
      poi la gente non esce piu di casa perch? deve stare tutta la sera davanti al pc x vedere se l'uno o l'altro "amico" commenta il suo reportage......
      sar? all'antica ma io preferisco interagire con le persone guardandole in faccia e piuttosto che trovarmi in internet vado a bere una buona birra al bar in mezzo alla gente.....

scusate se sono offensivo x qualcuno ma questo ? solo il mio pensiero e non volevo criticare nessuno.
      Perfettamente daccordo...e come dice anche Teo, se usato nel giusto modo ed al fine prestabilito, non ? male...io ho rintracciato ragazzi che abitavano dove abitavo io prima e che comunquen non ho modo di vedere...cos? ogni tanto si scambiano due chiacchiere, ma finisce li..mi piace nche il discorso di alcuni gruppi, ma solamente se sono cose alle quali swi ? interessati davvero...ci sono persone che sono iscritti a mille gruppi, hanno mille amici e poi stanno sempre chiusi a casa.....cacchio...ma uscite e conoscete gente per davvero...

Comment

• Font Size
        la vale ha risposto esattamente come avrei risposto io, forse anche meglio

cmq rimango dell'idea che se da varie amicizie su facebook nasce un incontro/storia non ci sia assolutamente di male
        ma andare in cerca su facebook di possibili nuovi partner beh.. iscriviti a badoo e fai prima no?

è utilizzarlo deliberatamente solo per questo scopo che per me è assurdo
        Infatti , interpellando gli interessati , TUTTE le storie nate nel web sono nate tutte in modo assolutamente casuale . HAi mai sentito una persona dire "sono andato in quel sito per conoscere XY ed e' nata una bella storia ?" ... sentirai sempre "per caso ero nel sito XYZ ed ho incontrato ZYX"
        Last edited by Lele-R1-Crash; 08-01-09, 14:14.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vale_84 View Post

ehehehe ? vero! badoo.... non lo sopporto come sito!
          E che e' sto qui ? n'altro ?

Oe' ragazzi ma non vi si sta dietro !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            E che e' sto qui ? n'altro ?

Oe' ragazzi ma non vi si sta dietro !

sito nel quale ti iscrivi con il tuo nome e la foto e conosci gente che non hai mai visto prima

secondo me ? per gente che non sa cosa vuol dire uscire di casa o che ha grossissimi problemi nelle relazioni umane, sperando di non offendere qualcuno in questo forum iscritto li.
            ? solo un mio parere personale!

Comment

• Font Size
              Originally posted by terremoto View Post
              Perfettamente daccordo...e come dice anche Teo, se usato nel giusto modo ed al fine prestabilito, non ? male...io ho rintracciato ragazzi che abitavano dove abitavo io prima e che comunquen non ho modo di vedere...cos? ogni tanto si scambiano due chiacchiere, ma finisce li..mi piace nche il discorso di alcuni gruppi, ma solamente se sono cose alle quali swi ? interessati davvero...ci sono persone che sono iscritti a mille gruppi, hanno mille amici e poi stanno sempre chiusi a casa.....cacchio...ma uscite e conoscete gente per davvero...
              bravissimo

Comment

• Font Size
                Mah ... io non reputo di avere alcun problema a relazionarmi con le persone e non e' certo perche' uso posco questi aggeggi o perche' li uso tanto . E' altresì vero che per via del lavoro esco davvero poco nell'ultimo anno ... ma quando mi concedo alla vita mondana lo faccio con amici datati con cui so che il tempo e' ben speso
                Non vorrei sembrare inopportuno ma come in tutte le cose , cio che arriva troppo facilmente , altrettanto troppo facilmente si dissolve e le amicizie che piovono come grandine se ne vanno come acqua nel deserto

Detto questo anche a me e' capitato tempo fa di mettermi in qualche chat sul web alla ricerca di galline ... ma mi aspettavo , ed ho ottenuto solo galline da "passatempo" ... difatti usciti una o due volte perdevo di interesse e via

Con qualcuna mi vedo ancora saltuariamente ...

Che c'è di male in tutto questo ?

Per FB a me pare davvero scandaloso ! Non riesco a concepire la necessita' di mettere sul Web informazioni personali e poi doverle stare a proteggere per non farle vedere al mondo ... provare a non metterle e' troppo facile ?

Comment

• Font Size
                  ... si si..mentre voi chiacchierate..la mia situazione sentimentale ? passata da sposato/a .....a complicata......

hahahaahahha

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Mah ... io non reputo di avere alcun problema a relazionarmi con le persone e non e' certo perche' uso posco questi aggeggi o perche' li uso tanto . E' altres? vero che per via del lavoro esco davvero poco nell'ultimo anno ... ma quando mi concedo alla vita mondana lo faccio con amici datati con cui so che il tempo e' ben speso
                    Non vorrei sembrare inopportuno ma come in tutte le cose , cio che arriva troppo facilmente , altrettanto troppo facilmente si dissolve e le amicizie che piovono come grandine se ne vanno come acqua nel deserto

Detto questo anche a me e' capitato tempo fa di mettermi in qualche chat sul web alla ricerca di galline ... ma mi aspettavo , ed ho ottenuto solo galline da "passatempo" ... difatti usciti una o due volte perdevo di interesse e via

Con qualcuna mi vedo ancora saltuariamente ...

Che c'? di male in tutto questo ?

Per FB a me pare davvero scandaloso ! Non riesco a concepire la necessita' di mettere sul Web informazioni personali e poi doverle stare a proteggere per non farle vedere al mondo ... provare a non metterle e' troppo facile ?
                    lele per? forse quello che non ? chiaro a molti ? che facebook non ? un sito di incontri ma un raccoglitore di facce amiche
                    un modo per ritrovare facilmente conoscenze del passato e farti anche un po' i fatti loro
                    io non ho problemi se i miei amici accedono alle mie informazioni personali, altrimenti non le metterei

Comment

• Font Size
                      lele per? forse quello che non ? chiaro a molti ? che facebook non ? un sito di incontri ma un raccoglitore di facce amiche
                      un modo per ritrovare facilmente conoscenze del passato e farti anche un po' i fatti loro
                      io non ho problemi se i miei amici accedono alle mie informazioni personali, altrimenti non le metterei
                      anche io sono iscritto a facebook!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by diogeneilcinico View Post
                        ..e al popolo di milazzo????.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by diogeneilcinico View Post

? una informazione inutile se non ci dici come ti chiami

giuro che verrei a leggere la tua citazione del giorno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vale_84 View Post
                            sito nel quale ti iscrivi con il tuo nome e la foto e conosci gente che non hai mai visto prima

secondo me ? per gente che non sa cosa vuol dire uscire di casa o che ha grossissimi problemi nelle relazioni umane, sperando di non offendere qualcuno in questo forum iscritto li.
                            ? solo un mio parere personale!
                            Faccio una mia considerazione ...Senza essermela presa per quello che hai detto ....C'? gente che ? un po' timida,tipo io,ma vuole trovare da tacchinare ,o semplicemente conoscere qualche ragazza, e trova pi? semplice farlo prima con la tastiera...Che in effetti ? un po' pi? semplice

Comment

• Font Size
                              nello specifico non è un sito per incontri, e non ci trovo niente di male nell'essere iscritti e nell'usarlo per quello che è (NON PER BROCCOLARE, ci sono piattaforme più adatte, anzi, apposite...)

Non capisco tutto questo scandalo.. basta non iscriversi, no?

La cosa che trovo invece triste è chi cambia ogni 10 minuti il suo stato...

/me lavora...
                              /me continua a lavorare...
                              /me esce da lavoro
                              /me va a fare la spesa
                              /me ha fatto la spesa
                              /me si prepara la cena

ma a parte la tristezza, chi ca******o se ne strafotte

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fajan 999s View Post
                                Faccio una mia considerazione ...Senza essermela presa per quello che hai detto ....C'? gente che ? un po' timida,tipo io,ma vuole trovare da tacchinare ,o semplicemente conoscere qualche ragazza, e trova pi? semplice farlo prima con la tastiera...Che in effetti ? un po' pi? semplice
                                sono d'accordo con te, io stesso ho conosciuto la mia attuale ragazza per mezzo di Internet... ma suvvia, tacchinare su FB ? fuori dal suo scopo e ad occhio neanche troppo facile....

Comment

X
                                Working...
                                X