mi ha appena aggiunto una persona che nn vedo da 15 anni e ora lavora in turchia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
facebook.
Collapse
X
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
-
Originally posted by l'incosciente View Postguarda che se uno vuole FB funSiona
io ormai sono fidanssssatissima conosciuto tramite DDG
su FB sono iscritta ed ho trovato vecchi amici delle scuole elementari, amici che non vedo da anni... cugine lontane... e gente che ? all'estero
ma cmq non sto tutto il giorno l? sopra anzi fammi andare a vedere che ? da un po' che non ci metto il muso
Comment
-
su facebook mi tacchinano solo ex che non mi piacciono piu', con me non funziona molto ufffffff :-(
inculante dimmi come fai! va che ti blocco le mie amiche se ti va troppo bene ;-)
Comment
-
su FB ci si pu? permettere di scherzare (senza troppa timidezza che solitamente si ha dal vivo) anche in modo un p? pi? pesante...e questa (bah) magicamente alle ragazze di un certo tipo piace....
su ddg nn si pu? troppo per motivi varie ed eventuali....
p.s. Fra ma che razzo chiedi a me che nn sai da che parte girarti prima e io son sempre solo caxxo!!
Comment
-
Originally posted by diogeneilcinico View Postnon stento a credere che vorresti sapere come mi chiamo...
e ora che so che sei anche su facebook e potrei anche trovare tante altre informazioni personali, foto etc... beh mi sa che comincio lo sciopero della fame
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostL'aspirina fa bene.....ma se ne prendi 30 compresse tutte assieme schiodi!!
Il whisky fa male......ma se ne bevi un bicchierino di tnto in tanto, ti aiuta a digerire e ad essere pi? allegro con gli amici!!!
Tutto, se preso con misura pu? far bene......anche il veleno.........una goccia al giorno ti immunizza.
Tornando a facebook, credo che sia nell'equilibrio di cianscuno di noi non farsi chiudere in casa davanti ad un PC.
Chi invece "non pu?" uscire (e purtroppo sono tanti) .........beh.......per fortuna che c'? FB!!
Nel mio caso ho ritrovato una mia amica e andr? alla sua festa di compleanno venerdi prossimo......e su FB ci sono delle foto di una sua precedente festa di 25 anni fa!!
Anche DAIDEGAS svolge dignitosamente il suo compito e lo si vede da quanta gente si sposta per gli eventi DDG!!
Comment
-
X
Comment