Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

facebook.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    sono d'accordo con te, io stesso ho conosciuto la mia attuale ragazza per mezzo di Internet... ma suvvia, tacchinare su FB è fuori dal suo scopo e ad occhio neanche troppo facile....
    In effetti si ,però,visto che è stato tirato in ballo anche BADOO,mi riferivo appunto a quello ed agli altri siti simili,solo che l'ho omesso...
    Last edited by fajan 999s; 08-01-09, 15:05.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      ? una informazione inutile se non ci dici come ti chiami

giuro che verrei a leggere la tua citazione del giorno
      non stento a credere che vorresti sapere come mi chiamo...

Comment

• Font Size
        Siamo nel 2009....fino a 15 anni f? non si mandavano memmeno gli sms.
        Ed i PC non facevano nemmeno 1/4 di quello che fanno ora....questo ? il frutto della tecnologia...
        Se vuoi ci stai, altrimenti fai come molte persone che conosco.....non si son mai iscritte....o hanno deciso di cancellarsi dal sito.....bisogna saper dare il giusto peso alla cosa.
        Per me ? una cosa carina, perch? ha dato modo di ritrovare tante persone che non si vedevano da anni....
        Ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gianluca21 View Post
          Siamo nel 2009....fino a 15 anni f? non si mandavano memmeno gli sms.
          Ed i PC non facevano nemmeno 1/4 di quello che fanno ora....questo ? il frutto della tecnologia...
          Se vuoi ci stai, altrimenti fai come molte persone che conosco.....non si son mai iscritte....o hanno deciso di cancellarsi dal sito.....bisogna saper dare il giusto peso alla cosa.
          Per me ? una cosa carina, perch? ha dato modo di ritrovare tante persone che non si vedevano da anni....
          Ciao
          Trovo il tuo un intervento equilibrato

Anche perche' son tutti fenomeni che ritengono sfigati gli iscritti a sti cosi ... pero' poi si contano milioni di iscritti

Ah ah

Comment

• Font Size
            Io son sfigato a prescindere

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86 View Post
              nello specifico non ? un sito per incontri, e non ci trovo niente di male nell'essere iscritti e nell'usarlo per quello che ? (NON PER BROCCOLARE, ci sono piattaforme pi? adatte, anzi, apposite...)

Non capisco tutto questo scandalo.. basta non iscriversi, no?

La cosa che trovo invece triste ? chi cambia ogni 10 minuti il suo stato...

/me lavora...
              /me continua a lavorare...
              /me esce da lavoro
              /me va a fare la spesa
              /me ha fatto la spesa
              /me si prepara la cena

ma a parte la tristezza, chi ca******o se ne strafotte
              e magari non frega a te se uno ti frequenta poco.. ma se uno ha tutta la compagnia iscritta............ anzich? dire : oh stasera non ci sono via 1000 sms... mette il titolo.. taaaaaaaaac

ognuno ? libero di usalro come vuole basta che non rompa il ***** agli altri.. se gli altri sono infastiditi dalle notifiche basta annullarlo , ignorarlo o bloccarlo....

Comment

• Font Size
                ps: cmq siti come badoo è vero che umanamente sono squallidi .. ma c'è tanta di quella gnocca .. e ch egnocca che tanti manco se le sognano di notte... altro che stare a dietro a certe robacce che poi ti fanno pure le corna magari ghghghgh

se uno vuole solo trombare a mio avviso è un ottimo sito, l'ho frequentato un paio di mesetti e stavo pe ruscire con una da star male.... poi ci ho litigato :-)
                ..e poi mi è scaduta la mail farlocca di iscrizione e non mi ricordavo piu' le pass :-( ..okkio che è pieno di minorenni assatanate, quindi eviterei se fossi in voi ( anche se so che gran parte non si fa scrupoli.. anzi...)
                Last edited by ponteHRC; 08-01-09, 17:37.

Comment

• Font Size
                  Basta non guardarle la carta d'identità...

Comment

• Font Size
                    no con una minorenne mai, me lo sono promesso dai 20 anni in poi... sono le piu' zoccole e pericolose......... oltre ad essere delle bambocce

Comment

• Font Size
                      Era per dire...Non ci andrei mai nemmeno io

Comunque sia sono "loro" (inteso come ragazze) che non vogliono me...

Last edited by fajan 999s; 08-01-09, 18:00.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        non c'? nulla di male se aggiungo X,Y x amicizia o pasturamento ( s eli conosco ) ma se non ho una mia vita sociale e vado a infilarmi nelle conoscenze altrui per molestare ( anche gentilmente ma farlo senza aggancio a mio avviso ? rompere le palle.. come fermare una che cammina con le amiche ) secondo me ? di cattivissimo gusto... per lo meno si chiede all'amico proprio che conosce la signorina x,y,z
                        VIVO FUORI E VIVO IN CASA, vita sociale a palla.. ? un metodo comodissimo di comunicazione.. e vedere anche gente che non vedi da secoli e sapere che esistono e cosa fanno... non ho messo filtri in modo che gli altir non possano leggere alcune cose... cosi' se pasturo una tutti lo sanno se una mi pastura tutti lo sanno ecc ecc ecc...... saro' antico ma MI PIACE USARE IL MIO NOME E LA MIA FACCIA SENZA NASCONDERE ALTARINI..

io personalmente non mi preoccupo della mia privacy, piu' la gente sa di me e piu' io so della gente e piu' vivo nella VERITA' e trasparenza... il giorno in cui dovro' nascondermi o vedere gente che si nasconde vorra' dire che ci sono molte cos eche non vanno pe ril verso giusto e ch edi sicuro ho qualcosa in sospeso con qualcuno...

io invece ho notato il triste fenomeno di: infilarsi nei profili degli altri per aggiungere amiche di altri e rompere loro le palle... ed ? gia' parecchio che capita questa cosa e mi fa sorridere.. sembra che certe persone abbiano cominciato a vivere socialmente solo a 30/40 anni grazie ad internet..
                        ma da ragazzini cosa facevate senza amici!!!!!!!!!!???????????? .... e soprattutto: fighe!?????
                        Fr? ... sono stanco io e non connetto piu' o questi primi due post sono in contrasto con il seguente ?

ps: cmq siti come badoo ? vero che umanamente sono squallidi .. ma c'? tanta di quella gnocca .. e ch egnocca che tanti manco se le sognano di notte... altro che stare a dietro a certe robacce che poi ti fanno pure le corna magari ghghghgh

se uno vuole solo trombare a mio avviso ? un ottimo sito, l'ho frequentato un paio di mesetti e stavo pe ruscire con una da star male.... poi ci ho litigato :-)
                        ..e poi mi ? scaduta la mail farlocca di iscrizione e non mi ricordavo piu' le pass :-( ..okkio che ? pieno di minorenni assatanate, quindi eviterei se fossi in voi ( anche se so che gran parte non si fa scrupoli.. anzi...)

Comment

• Font Size
                          uscire e conoscere gente vera costa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Fr? ... sono stanco io e non connetto piu' o questi primi due post sono in contrasto con il seguente ?
                            no non contrasta se hai gia' trombato tutto quello che conosci di BONO , cmq era anche un consiglio....

perch? andare a rompere il ***** alle amiche di amici o a 4 utenti donna su mille uomini di DDG.. quando ci sono SITI APPOSITI DOVE LA GENTE PALESA LA VOGLIA DI AVERE RAPPORTI OCCASIONALI CON PERSONE GRADITE?

Comment

• Font Size
                              facebook ? uno strumento davvero potentissimo, permette di ricotattare persone ce non avresti mai piu rivisto, grande stima per l'idea

come tutte le cose pero con giusta dose

Comment

• Font Size
                                no non contrasta se hai gia' trombato tutto quello che conosci di BONO , cmq era anche un consiglio....

perch? andare a rompere il ***** alle amiche di amici o a 4 utenti donna su mille uomini di DDG.. quando ci sono SITI APPOSITI DOVE LA GENTE PALESA LA VOGLIA DI AVERE RAPPORTI OCCASIONALI CON PERSONE GRADITE?
                                Ah ecco ! ora tutti i quadri tondano

Comment

X
                                Working...
                                X