Originally posted by Ste___86
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
facebook.
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Last edited by fajan 999s; 08-01-09, 15:05.
-
Siamo nel 2009....fino a 15 anni f? non si mandavano memmeno gli sms.
Ed i PC non facevano nemmeno 1/4 di quello che fanno ora....questo ? il frutto della tecnologia...
Se vuoi ci stai, altrimenti fai come molte persone che conosco.....non si son mai iscritte....o hanno deciso di cancellarsi dal sito.....bisogna saper dare il giusto peso alla cosa.
Per me ? una cosa carina, perch? ha dato modo di ritrovare tante persone che non si vedevano da anni....
Ciao
Comment
-
Originally posted by Gianluca21 View PostSiamo nel 2009....fino a 15 anni f? non si mandavano memmeno gli sms.
Ed i PC non facevano nemmeno 1/4 di quello che fanno ora....questo ? il frutto della tecnologia...
Se vuoi ci stai, altrimenti fai come molte persone che conosco.....non si son mai iscritte....o hanno deciso di cancellarsi dal sito.....bisogna saper dare il giusto peso alla cosa.
Per me ? una cosa carina, perch? ha dato modo di ritrovare tante persone che non si vedevano da anni....
Ciao
Anche perche' son tutti fenomeni che ritengono sfigati gli iscritti a sti cosi ... pero' poi si contano milioni di iscritti
Ah ah
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
-
Originally posted by Ste___86 View Postnello specifico non ? un sito per incontri, e non ci trovo niente di male nell'essere iscritti e nell'usarlo per quello che ? (NON PER BROCCOLARE, ci sono piattaforme pi? adatte, anzi, apposite...)
Non capisco tutto questo scandalo.. basta non iscriversi, no?
La cosa che trovo invece triste ? chi cambia ogni 10 minuti il suo stato...
/me lavora...
/me continua a lavorare...
/me esce da lavoro
/me va a fare la spesa
/me ha fatto la spesa
/me si prepara la cena
ma a parte la tristezza, chi ca******o se ne strafotte
ognuno ? libero di usalro come vuole basta che non rompa il ***** agli altri.. se gli altri sono infastiditi dalle notifiche basta annullarlo , ignorarlo o bloccarlo....
Comment
-
ps: cmq siti come badoo è vero che umanamente sono squallidi .. ma c'è tanta di quella gnocca .. e ch egnocca che tanti manco se le sognano di notte... altro che stare a dietro a certe robacce che poi ti fanno pure le corna magari ghghghgh
se uno vuole solo trombare a mio avviso è un ottimo sito, l'ho frequentato un paio di mesetti e stavo pe ruscire con una da star male.... poi ci ho litigato :-)
..e poi mi è scaduta la mail farlocca di iscrizione e non mi ricordavo piu' le pass :-( ..okkio che è pieno di minorenni assatanate, quindi eviterei se fossi in voi ( anche se so che gran parte non si fa scrupoli.. anzi...)Last edited by ponteHRC; 08-01-09, 17:37.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
-
no con una minorenne mai, me lo sono promesso dai 20 anni in poi... sono le piu' zoccole e pericolose......... oltre ad essere delle bambocce
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
Era per dire...Non ci andrei mai nemmeno io
Comunque sia sono "loro" (inteso come ragazze) che non vogliono me...
Last edited by fajan 999s; 08-01-09, 18:00.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postnon c'? nulla di male se aggiungo X,Y x amicizia o pasturamento ( s eli conosco ) ma se non ho una mia vita sociale e vado a infilarmi nelle conoscenze altrui per molestare ( anche gentilmente ma farlo senza aggancio a mio avviso ? rompere le palle.. come fermare una che cammina con le amiche ) secondo me ? di cattivissimo gusto... per lo meno si chiede all'amico proprio che conosce la signorina x,y,zOriginally posted by ponteHRC View PostVIVO FUORI E VIVO IN CASA, vita sociale a palla.. ? un metodo comodissimo di comunicazione.. e vedere anche gente che non vedi da secoli e sapere che esistono e cosa fanno... non ho messo filtri in modo che gli altir non possano leggere alcune cose... cosi' se pasturo una tutti lo sanno se una mi pastura tutti lo sanno ecc ecc ecc...... saro' antico ma MI PIACE USARE IL MIO NOME E LA MIA FACCIA SENZA NASCONDERE ALTARINI..
io personalmente non mi preoccupo della mia privacy, piu' la gente sa di me e piu' io so della gente e piu' vivo nella VERITA' e trasparenza... il giorno in cui dovro' nascondermi o vedere gente che si nasconde vorra' dire che ci sono molte cos eche non vanno pe ril verso giusto e ch edi sicuro ho qualcosa in sospeso con qualcuno...
io invece ho notato il triste fenomeno di: infilarsi nei profili degli altri per aggiungere amiche di altri e rompere loro le palle... ed ? gia' parecchio che capita questa cosa e mi fa sorridere.. sembra che certe persone abbiano cominciato a vivere socialmente solo a 30/40 anni grazie ad internet..
ma da ragazzini cosa facevate senza amici!!!!!!!!!!???????????? .... e soprattutto: fighe!?????
Originally posted by ponteHRC View Postps: cmq siti come badoo ? vero che umanamente sono squallidi .. ma c'? tanta di quella gnocca .. e ch egnocca che tanti manco se le sognano di notte... altro che stare a dietro a certe robacce che poi ti fanno pure le corna magari ghghghgh
se uno vuole solo trombare a mio avviso ? un ottimo sito, l'ho frequentato un paio di mesetti e stavo pe ruscire con una da star male.... poi ci ho litigato :-)
..e poi mi ? scaduta la mail farlocca di iscrizione e non mi ricordavo piu' le pass :-( ..okkio che ? pieno di minorenni assatanate, quindi eviterei se fossi in voi ( anche se so che gran parte non si fa scrupoli.. anzi...)
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostFr? ... sono stanco io e non connetto piu' o questi primi due post sono in contrasto con il seguente ?
perch? andare a rompere il ***** alle amiche di amici o a 4 utenti donna su mille uomini di DDG.. quando ci sono SITI APPOSITI DOVE LA GENTE PALESA LA VOGLIA DI AVERE RAPPORTI OCCASIONALI CON PERSONE GRADITE?
Comment
-
facebook ? uno strumento davvero potentissimo, permette di ricotattare persone ce non avresti mai piu rivisto, grande stima per l'idea
come tutte le cose pero con giusta dose
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postno non contrasta se hai gia' trombato tutto quello che conosci di BONO , cmq era anche un consiglio....
perch? andare a rompere il ***** alle amiche di amici o a 4 utenti donna su mille uomini di DDG.. quando ci sono SITI APPOSITI DOVE LA GENTE PALESA LA VOGLIA DI AVERE RAPPORTI OCCASIONALI CON PERSONE GRADITE?
Comment
X
Comment