Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aumentare i riflessi...? possibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ace View Post
    azzz. e per una risposta LENTA.. quanto ci metti.....???

    la miss adora questa mia lentezza

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by emassi78 View Post
      la miss adora questa mia lentezza
      .. se non si addormenta prima !!!



      non confondere la lentezza con la durata !!!
      Last edited by ace; 06-01-09, 19:29.

      Comment


      • Font Size
        #18
        sopratutto se la lentezza è nei preliminari

        Comment


        • Font Size
          #19
          hushhahahaha
          mai post dove si rimane seri vero?
          huahahahhaha

          cmq...faccio cià scambi ad allenamentp...ma volevo anche qualcos'altro..per migliore soprattutto lì...ma anche in moto...la capacità di reagire a forti velocità mi farebbe ulteriormente comodo..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by armadillosiberiano View Post

            cmq...faccio ci? scambi ad allenamentp...

            ti alleni qui ???

            Comment


            • Font Size
              #21
              huahahahahahahahahahahahahaha

              inizialmente nn capivo che caxxo fosse..

              Comment


              • Font Size
                #22
                giochi a x-box con giochi tipo gears of war, ghost recon, rainbow six

                anche tiro a segno dinamico e tiro a volo mi hanno svegliato son delle belle discipline dove se nn sei attento e velocissimo a capire quello che stai facendo sei fottuto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Serotonina e videogames

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by tex View Post
                    giochi a x-box con giochi tipo gears of war, ghost recon, rainbow six

                    anche tiro a segno dinamico e tiro a volo mi hanno svegliato son delle belle discipline dove se nn sei attento e velocissimo a capire quello che stai facendo sei fottuto
                    faccio skeet...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ehhmmm...ho letto tutto prima di rispondere...

                      La cocaina non aumenta i riflessi sugli "agenti esterni"...si ? iperattivi e basta, se arriva un destro da 1 centimetro fuori dalla visuale diretta... lo si prende uguale...

                      Discorso un pelo diverso per i videogiochi...velocizzano i riflessi...ma devi guardare sempre 1mt quadro di schermo...la visione periferica resta comunque molto circoscritta...

                      Secondo me l'unico modo veramente utile per aumentare la QUANTITA' e la QUALITA' dei riflessi ? simulare gli "attacchi multipli" nei quali tu sarai il "bersaglio"...dubito tu possa provarlo con il pugilato ma ne avresti un sicuro guadagno sia con la boxe che con la moto...perch? a svilupparsi ? tutto il sistema della VISIONE PERIFERICA AMPIA...

                      Poi c'? il discorso della "ATTENZIONE DEDICATA"...ma credo di diventare lungo e prolisso...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by armadillosiberiano View Post
                        faccio skeet...
                        allora fai finta che nn abbia parlato

                        x me se sei a un buon livello (il mio ? basso molto basso )

                        i riflessi nn ti mancano di sicuro

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by terremoto View Post

                          Secondo me l'unico modo veramente utile per aumentare la QUANTITA' e la QUALITA' dei riflessi è simulare gli "attacchi multipli" nei quali tu sarai il "bersaglio"...dubito tu possa provarlo con il pugilato ma ne avresti un sicuro guadagno sia con la boxe che con la moto...perché a svilupparsi è tutto il sistema della VISIONE PERIFERICA AMPIA...

                          Poi c'è il discorso della "ATTENZIONE DEDICATA"...ma credo di diventare lungo e prolisso...


                          il vecchio e caro


                          BULL IN THE RING

                          che si faceva a football americano...




                          On Wednesday night, I attended the opening performance for Hard Targets—Shaun El C. Leonardo’s Bull in the Ring (which he discussed here earlier this week). I have mixed feelings about footba…
                          Last edited by ace; 07-01-09, 09:46.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Di certo l'essere globalmente pi? o meno in forma aiuta e non poco a livello neuronale...

                            ... poi la prontezza mentale si aiuta in miriadi di modi, prima di tutto con esercizi di concentrazione e coordinazione (magari applicata alla tua disciplina)...

                            ... purtroppo all'incedere del tempo non si sfugge ma l'esperienza paga sempre.

                            potresti provare con il brain training del nintendo.

                            io lo sto' usando..e mi sono accorto che allenare la mente serve davvero!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by armadillosiberiano View Post
                              come ? possibile aumentare i riflessi..ossia capacit? di reagire istintivamente in tempi minimi..
                              poche pugnette e gasssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                io concordo che chi a detti tiro dinamico, con quello mi son svegliato molto più di quello che pensavo. e anche il tiro a volo non è male,a meno completo del tiro dinamico secondo me a livello migliorare i riflessi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X