Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aumentare i riflessi...? possibile?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aumentare i riflessi...? possibile?

    come ? possibile aumentare i riflessi..ossia capacit? di reagire istintivamente in tempi minimi..

    andando in moto...e facendo boxe...mi servirebbe e nn poco...

  • Font Size
    #2
    1 tiro di cocaina e diventi iperattivo, acchiappi le mosche pure con le bacchette tipo karate kid

    ovviamente scherzo

    Comment


    • Font Size
      #3
      credo che più che un discorso fisico sia da vedere con un approccio psicologico....

      nel senso che quello che frega è il tempo che intercorre nel decidere l'azione e applicarla...

      se vai a mente sgombra, nel senso di "incoscienza" e lasci reagire l'istinto sei velocissimo... se cominci a pensare in termini di reazione, controreazione.... prevenire è meglio che curare ecc. ecc. diventi un bradipo....

      lasciando perdere il fatto che gli anni passano, ma io ero uno che si buttava in tutte le cose e se c'erano "problemi" ci pensavo quando venivo fuori dall'altra parte....
      adesso che ho cominciato a farmi menate per mettermi un po più in "sicurezza" mi faccio male proprio perchè perdo il "timing" giusto stando a pensare alle cose...

      non so se mi sono capito.....

      per quanto riguarda la coca... non sono d'accordo......


      io ne tiro anche un litro..... ma più che ruttare non faccio !!!
      Last edited by ace; 06-01-09, 17:41.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Di certo l'essere globalmente più o meno in forma aiuta e non poco a livello neuronale...

        ... poi la prontezza mentale si aiuta in miriadi di modi, prima di tutto con esercizi di concentrazione e coordinazione (magari applicata alla tua disciplina)...

        ... purtroppo all'incedere del tempo non si sfugge ma l'esperienza paga sempre.

        Last edited by MiKiFF; 06-01-09, 17:49.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ace View Post
          credo che pi? che un discorso fisico sia da vedere con un approccio psicologico....

          nel senso che quello che frega ? il tempo che intercorre nel decidere l'azione e applicarla...

          se vai a mente sgombra, nel senso di "incoscienza" e lasci reagire l'istinto sei velocissimo... se cominci a pensare in termini di reazione, controreazione.... prevenire ? meglio che curare ecc. ecc. diventi un bradipo....

          lasciando perdere il fatto che gli anni passano, ma io ero uno che si buttava in tutte le cose e se c'erano "problemi" ci pensavo quando venivo fuori dall'altra parte....
          adesso che ho cominciato a farmi menate per mettermi un po pi? in "sicurezza" mi faccio male proprio perch? perdo il "timing" giusto stando a pensare alle cose...

          non so se mi sono capito.....

          per quanto riguarda la coca... non sono d'accordo......


          io ne tiro anche un litro..... ma pi? che ruttare non faccio !!!

          quando sei giovane prima lo fai e dopo ci pensi.
          quando maturi, prima ci pensi e dopo lo fai.....
          ? la legge della saggezza.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quando mi allenavo i riflessi li facevo durante lo sparring............. cercare di schivare i colpi dell'avversario è un ottimo lavoro.....

            Se vuoi ti lancio coltelli a raffica...... quando/se riuscirai a schivarli tutti passiamo alla pistola se schivi anche le pallottole dopo averti chiamato Remo Williams avrai dei riflessi ottimi direi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ace View Post
              credo che pi? che un discorso fisico sia da vedere con un approccio psicologico....

              nel senso che quello che frega ? il tempo che intercorre nel decidere l'azione e applicarla...

              se vai a mente sgombra, nel senso di "incoscienza" e lasci reagire l'istinto sei velocissimo... se cominci a pensare in termini di reazione, controreazione.... prevenire ? meglio che curare ecc. ecc. diventi un bradipo....

              lasciando perdere il fatto che gli anni passano, ma io ero uno che si buttava in tutte le cose e se c'erano "problemi" ci pensavo quando venivo fuori dall'altra parte....
              adesso che ho cominciato a farmi menate per mettermi un po pi? in "sicurezza" mi faccio male proprio perch? perdo il "timing" giusto stando a pensare alle cose...

              non so se mi sono capito.....

              per quanto riguarda la coca... non sono d'accordo......


              io ne tiro anche un litro..... ma pi? che ruttare non faccio !!!
              la tiri dal posto sbagliato

              per il resto concordo..

              Comment


              • Font Size
                #8
                io stavo pensando di comprarmi le palline da giocoliere...nn xè realmente mi piaccia fare la "zecca esibizionista" ma xkè a detta di molti...seguire contemporaneamente 3 palline e coordinare i movimenti per prenderle e lanciarle è un buon esercizio...

                che ne pensate?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by armadillosiberiano View Post
                  io stavo pensando di comprarmi le palline da giocoliere...nn x? realmente mi piaccia fare la "zecca esibizionista" ma xk? a detta di molti...seguire contemporaneamente 3 palline e coordinare i movimenti per prenderle e lanciarle ? un buon esercizio...

                  che ne pensate?
                  Scherzi a parte, fattele lanciare e cerca di schivarle solo con movimenti del tronco, poi mano a mano cerca di ridurre la distanza!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    compra tanti specchi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il tennis e' un ottimo modo per aumentare i riflessi.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by armadillosiberiano View Post
                        io stavo pensando di comprarmi le palline da giocoliere...nn x? realmente mi piaccia fare la "zecca esibizionista" ma xk? a detta di molti...seguire contemporaneamente 3 palline e coordinare i movimenti per prenderle e lanciarle ? un buon esercizio...

                        che ne pensate?

                        fai shadow boxing... qualcosa che ti muova davvero...

                        a FAR GIRARE LE PALLE ci vuole poco..


                        scappare dopo averlo fatto ? quello che serve veramente


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          aerobica e fitness in generale gia fanno molto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io quando metto la freccetta su invia risposta rapida inpiego 5 secondi a cliccare
                            ho buoni riflessi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by emassi78 View Post
                              io quando metto la freccetta su invia risposta rapida inpiego 5 secondi a cliccare
                              ho buoni riflessi?
                              azzz. e per una risposta LENTA.. quanto ci metti.....???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X