Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi ha SKY cinema... ho appena visto LA MIA VITA A STELLE E STRISCE co ceccherini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per chi ha SKY cinema... ho appena visto LA MIA VITA A STELLE E STRISCE co ceccherini

    DA SQUARTARSI DAL RIDERE!

    okkio che in questi giorni ? in programmazione, io l'ho visto sul 304

    "sig. CECCHINI, ma perch? tiene in ostaggio la sua famiglia?"
    "eh semplicissimo, e mi sono rotto i hoglioni!"

    Ambientazioni Toscane come al solito da favola ( le adoro particolarmente perch? sono le terre dove passo le vacanze e ho casa estiva abbastanza vicino)

  • Font Size
    #2
    ultimamente su sky cinema non fa na mazza...

    Comment


    • Font Size
      #3
      penso sia uno dei pi? brutti film che abbia mai visto a dire il vero

      Comment


      • Font Size
        #4
        se per ultimamente si intende almeno un anno... nel nuovo abbonamento sky ho rinunciato al pacchetto cinema!! Comunque grazie per la segnalazione, cercherò la pellicola in altri lidi
        Last edited by microgroove; 06-01-09, 13:06.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ponteHRC View Post
          DA SQUARTARSI DAL RIDERE!

          okkio che in questi giorni ? in programmazione, io l'ho visto sul 304

          "sig. CECCHINI, ma perch? tiene in ostaggio la sua famiglia?"
          "eh semplicissimo, e mi sono rotto i hoglioni!"

          Ambientazioni Toscane come al solito da favola ( le adoro particolarmente perch? sono le terre dove passo le vacanze e ho casa estiva abbastanza vicino)
          il film l'ho visto proprio su sky cinema un paio d'anni fa. Fa molto ridere ma sopratutto, come qualche volta fa ceccherini quando ha libert? d'azione e non fa la spalla, promuove alcune tematiche sociali, alcune in maniera leggera, altre in maniera pi? netta, ma sempre con humor, e questo ? un bel merito.

          Il nonno che fa full metal jacket ma che finisce come finisce ? fenomenale. La realt? locale italiana e l'america.....cmq ci sono scene da pisciarsi sotto. Peccato che la Silversted non la sopporti ma vabb?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh dai non sarà da premio oscar ma un'ora e mezzo in allegria te la fa passare

            Comment


            • Font Size
              #7
              eh infatti il mio era un commento positivo al film!

              Comment


              • Font Size
                #8
                probabilmente chi nonha nel cuore ilmondo toscano non apprezzera' molto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nn ? il massimo della recitazione ma ? spassoso e divertnte, si spera sempre di vedere un po' di ""bocce"" della victoria,ma niente...
                  visto su sky l'anno scorso, effettivamente la programmazione sky cinema fa un po"cahare", come direbbe ponte!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    fantastico quando parla con i tacchino...ahahahahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      visto un po' di tempo fa.. in effetti non mi ha entusiasmato gran che però c'è di peggio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        piu' che altro fa schifo il cinema attuale... su 20 uscite 2 film belli.... e su sky puntano molto sulle ultime uscite ovviamente.. per vedere film cul ci sono altri 309 canali almeno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ieri ho visto madagaskar 2 al cinema, I DISEGNI SONO ORRENDI MA è STATO PIACEVOLE... meno male che ci sono i lemuri :-)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            ieri ho visto madagaskar 2 al cinema, I DISEGNI SONO ORRENDI MA ? STATO PIACEVOLE... meno male che ci sono i lemuri :-)
                            i disegni degli animali principali sono stati una scelta voluta per ricordare i vecchi disegni di hanna e barbera in onore della loro scomparsa ai tempi.
                            Cmq i pinguini e le scimmie non si battono

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ragazzi il canale top è 119

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X