vabb?, a parte che ci si va per vedere le novit? dell'anno in termini di accessori e moto (per chi ancora nn le ha viste all'eicma), ma in fiera si potr? acquistare abbigliamento a prezzi veramente interessanti? il fatto di averla fatta a gennaio spero sia dovuto all'intenzione di svendere le collezioni dell'anno precedente mi auguro? pareri?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BIKE EXPO': vere occasioni in fiera?
Collapse
X
-
B? in passato era cos?. Valeri, Market 2 ruote, le stesse Case, mettevano s? stand dove c'era la possibilit? di comprare abbigliamento a prezzi vantaggiosi (l'anno scorso ho preso dei Sidi vertigo corsa alla met?...).
Per? da quest'anno con lo sputtanamento dei due expo e la guerra tra PD e VR, non so come finir?.
Mi sa che personalmente passo.
-
-
a quanto ho letto in giro, le occasioni si dovrebbero trovare in fiera a verona ma parlo per sentito dire... comunque girando per il vecchio bike expo si trovavano delle belle occasioni, sia di abbigliamento che di accessori.. quest'anno credo che non riuscirò ad andarci...
Comment
-
io il 18 devo andare vicino a bergamo(alla nolan) a ritirare il casco nuovo, e cosi' visto che sono a meta' strada, mi infilero dentro a verona a dare un'occhiata...piu' che altro per accessori e abbigliamento vario(anche se nn ? che mi serve molto)!
Comment
-
si, io ho bisogno di un casco e un paio di guanti nuovi... pensavo ad uno shoei xr1000 se si trova a prezzo stracciato. un mio amico in un negozio qui a vr ha preso questo casco con grafica 2008 a 369 euro (che è già un ottimo prezzo). secondo voi è possibile trovarli a meno?
Comment
X
Comment