Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"help" Fregatura O No?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

"help" Fregatura O No?

Qualcuno hai mai comprato ste moto a prezzi incredibili dall'inghilterra con il servizio moneygram?dicono che si dovrebbe versare la cifra ed entro 5 giorni dal ricevimento del mezzo,autorizzare il pagamento,o altrimenti se la moto non e' a posto rimandarla al mittente ed avere indietro i soldi!

• Font Size
    lassa stà.....

Comment

• Font Size
      dall'inghilterra ho comprato e compro parechio per la macchina. ora con sterlina bassa e vat diminuito dal 17.5 al 15% si compra molto molto meglio che in passato

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco84 View Post
        dall'inghilterra ho comprato e compro parechio per la macchina. ora con sterlina bassa e vat diminuito dal 17.5 al 15% si compra molto molto meglio che in passato
        COS HAI COMPRATO?COME HAI PAGATO?SE E' POSSIBILE SAPERE.....GRAZIE

Comment

• Font Size
          mica si fregano i soldi della moto.. si fregano i soldi che gli devi mandare prima.

Comment

• Font Size
            un cambio, ingranaggi di un riduttore con relativo albero rpimario e boccola che lo collega al cambio. 4 puntoni per il ponte anteriore, un A bar per il ponte posteriore, un cofano, coppia di parafanghi completi, tendina da mettere davanti al radiatore (ero stufo di andar in giro con il cartone legato con il fil di ferro) un assetto completo e altre cose.
            pagato con carta di credito (ne ho una ricaricabile).
            in 4 giorni avevo a casa il corriere con il bancale.
            a fine mese facci un altro ordine probabilmente....magari ci scappa un 3.9 V8 nuovo

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              mica si fregano i soldi della moto.. si fregano i soldi che gli devi mandare prima.
              CERTO,TROVANDO CHI GLIELI MANDA PRIMA....SICURAMENTE!!!!

Comment

• Font Size
                per dire.. loro magari ti chiedono un piccolo acconto per spedire la moto.. anche solo 10 euro valgono una truffa andata a buon fine.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  per dire.. loro magari ti chiedono un piccolo acconto per spedire la moto.. anche solo 10 euro valgono una truffa andata a buon fine.
                  NO QUA CHIEDENO L'INTERO IMPORTO DA VERSARE ANTICIPATAMENTE PRESSO MONEYGRAM,IL QUALE POI DOPO LA VISIONE DEL MEZZO DOVRESTI AUTORIZZARE A TRASFERIRE I SOLDI AL VENDITORE

Comment

• Font Size
                    hahaha certo, come se non potessero ritirare i soldi anche senza autorizzazione

Comment

• Font Size
                      E Secondo La Teoria Del Venditore,se Il Mezzo Non E' Conforme Alla Descrizione Lo Puoi Rimandare Indietro E Riprenderti I Soldi

Comment

• Font Size
                        Vediamo Se Mi Risponde Ora,dopo Che Ho Detto Di Spedire Il Mezzo E Glielo Pago Con Bonifico Dopo Che Arriva.......

Comment

• Font Size
                          E' un pacco tira filo vedi che ti dicono

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ALPINESTARS View Post
                            E' un pacco tira filo vedi che ti dicono
                            GIA FATTO,ED INFATTI.........NON HO ANCORA RICEVUTO RISPOSTA

Comment

X
                            Working...
                            X