Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AJEJE>>> MI HA CACCIATO DAL FORUM

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luca R1
    Originally posted by ajejebrazorf
    DICHIARO UFFIALMENTE CHIUSO STO POST

UN MEGASALUTONE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    [/b]

Tu non puoi chiudere un bel niente... ricorda che non sei niente!
    luchino stai calmo

Comment

• Font Size
      io mi chiedo ancora x? ha aperto un post del genere sulla quantit? degli utenti
      anche se guadagnerebbe miliardi col forum kissenefrega...... ? suo.....si sbatte e se lo merita.......punto!

io intanto grazie a ddg ho 2 splendide tutte a met? prezzo....... nuovi amici.... e cmq a volte ho aperto post che potevano essere bastardi a primo impatto..... vedi rekkia su stebusto..... bhe..... lui ? stato il primo a rispondere e se voleva poteva interpretarlo male

cmq non si fanno i conti in tasca alla gente......

e leggendo il post precedente mi sarei sentito preso x il culo pure io

Comment

• Font Size
        mi chiedo ancora x? ha aperto un post del genere sulla quantit? degli utenti
        IO MI CHIEDO PERCHE MITO NON ABBIA RISPOSTO ALLA DOMANDA

Comment

• Font Size
          Quoto in pieno spettinato...

non vedo perch? si cerchi disperatamente di scovare cosa Davide ci guadagni dal forum ignorando cosa ci guadagnamo noi!!

Credo sia ovvio (con buona pace della parola ovvio) che Davide abbia un ritorno, che sia di collaborazioni sconti etc.... ma vorrei far notare come una parte di tutto cio' sia a disposizione di tutti 8non credo sia necessario fare esempi)..... se poi qualcuno (pochi o tanti non lo so) non sfruttano queste opportunit? perch? le moto non sono parte della loro vita e sono qui SOLO per la compagnia.... NON ? colpa del WM questo ? un sito di MOTOCICLISTI aperto ANCHE a tutti gli altri....

io la penso cos?...poi sicuramente sbaglio...

Comment

• Font Size
            Vorrei precisare che ho parlato di soldi solo perch? ho letto le risposte di tutti pronti a dire che mito non ci guadagna niente dal forum... ma poi hanno tutti ammesso di non sapere bene come sono le cose
            Per me non c'? niente di male se qualcuno si fa un sito e ci guadagna pure...
            ma non capisco il perch? negare???

in pi? le critiche di ajeje, secondo me, nel primo post erano solo contro mito...
            mentre qua... mi sembra che tutti le abbiano prese come cose personali...

boh...

Comment

• Font Size
              ? che a volta prima di azionare la bocca bisogna accertarsi che il cervello sia collegato

io non ho niente contro ajeje.... ma spesso esagera.... nel senso che non tutti accettano quel modo di rispondere...... e questo comporta a creare situazioni di disprezzo o antipatia......

vista da mito.... se poi questa cosa pu? creare problemi tra gli utenti ? suo diritto agire come gli sembra opportuno no?

Comment

• Font Size
                certo siamo una grande famiglia chi offende il forum offende la nostra casa quindi noi ki offende mito ? come offendere un genitore visto ke lui ? il padre del forum
                quindi ci snetiamo tirati in causa tutti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rossafumi
                  certo siamo una grande famiglia chi offende il forum offende la nostra casa quindi noi ki offende mito ? come offendere un genitore visto ke lui ? il padre del forum
                  quindi ci snetiamo tirati in causa tutti

Comment

• Font Size
                    parlando di guadagni coi banner... beh scordati i soldi... sicuramente ? uno scambio di favori... in compenso io personalmente ci ho guadagnato uno sconto sugli stivali e una tuta a ottimo prezzo... cosa che per i cavoli miei nn sarei mai stato capace di fare.

e poi guadagnare ? una parola un po' grossa... davide non campa grazie al forum, anzi, ci dedica tantissimo tempo (e il tempo ? denaro).
                    poi i giri, le conoscenze ec ecc che si pu? fare grazie a qualcosa che lui ha creato, sinceramente... sono fatti suoi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      parlando di guadagni coi banner... beh scordati i soldi... sicuramente ? uno scambio di favori... in compenso io personalmente ci ho guadagnato uno sconto sugli stivali e una tuta a ottimo prezzo... cosa che per i cavoli miei nn sarei mai stato capace di fare.

e poi guadagnare ? una parola un po' grossa... davide non campa grazie al forum, anzi, ci dedica tantissimo tempo (e il tempo ? denaro).
                      poi i giri, le conoscenze ec ecc che si pu? fare grazie a qualcosa che lui ha creato, sinceramente... sono fatti suoi.
                      quel che dici ? giusto...... ma precisiamo una cosa a mio parere....

anche se ci guadagnasse un sacco di soldi sarebbero solo affari suoi

chi semina raccoglie.....
                      e non scordiamoci che noi non ci mettiamo soldi

Comment

• Font Size
                        si ma io ho detto le cose come stanno a livello di banner, ovvero non ci si guadagna uno sghello.

E appunto, i soldi per il dominio e per il sito ce li mette davide, non si ? mai fatto passare per la capoccia di chiederci anche solo un euro simbolico se non con l'iniziativa facoltativa del club.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by spettinato

quel che dici ? giusto...... ma precisiamo una cosa a mio parere....

anche se ci guadagnasse un sacco di soldi sarebbero solo affari suoi

chi semina raccoglie.....
                          e non scordiamoci che noi non ci mettiamo soldi
                          giusto quello che dici, ma ? opportuno precisare perch? qui lo dipingono come uno sporco affarista che pensa solo ai propri interessi e visto gli aiuti che spesso mi da in modo completamente disinteressato mi da un po fastidio

Comment

• Font Size
                            beh, pi? una persona diventa "famosa" pi? ? facile che la gente cominci a ... invidiare, insinuare ecc...
                            mah.

Comment

• Font Size
                              beh, pi? una persona diventa "famosa" pi? ? facile che la gente cominci a ... invidiare, insinuare ecc...
                              mah.
                              purtroppo ? vero

Comment

• Font Size
                                ... beh dai
                                quando Davide avr? la villa ad Arcore comincer? ad avere qualche dubbio... ricontroller? la bolletta e scoprir? che il forum ti fa collegare con un 166.. pronto spam!

Comment

X
                                Working...
                                X