Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AJEJE>>> MI HA CACCIATO DAL FORUM

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ajeje.......

Boh sinceramente mi stavi entrando in simpatia dagli utlimi post che avevi messo, ma quante volte ti ho detto guarda che scherzi troppo??? Guarda che esageri??? Guarda che scritto cos? la gente si incazza??? Ma sopratutto quando ti dicevo che non sei a casa tua non intendevo che sei in casa di un altro, ma che sei in una community e la gente si offende e vengono fuori i casini....

Tu non hai mai capito, oppure non hai mai voluto capire questo non so e si ? arrivati al punto del bannaggio.

Ci sono solo 2 ( 3 con te adesso ) persone bannate in questo forum su 3000 utenti.

Se non riesci a percepire queste cose dette cos? allora ci provo nella tua maniera ( dopo aver letto il post dei 3000 poi... )

Ajeje hai rotto il cazzo non ti si pu? leggere che scassi il cazzi e offendi sempre qualcuno....

ovviamente mettiti nei panni del moderatore "pudico" ( ti ricordi no??? ).

P.S.: Ma ti sei reso conto che questo ? stato l' unico post SERIO che hai fatto???

P.S. 2: Cmq se ci parli un attimo con Mito vedrai che si riescie pure a risolvere sta cosa ma tu non cadi cos? in basso vero??? Non sei affatto il tipo secondo me.

P.S. 3: A tutti gli altri volevo dire che siamo uno dei forum pi? permissivi in italia... Secondi soli ai Fraciconi mi s?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by demonietta
      va be dai stiamo faendo il suo gioco ignoriamo sto post e facciamolo scendere e' la miglio cosa il suo momento lo ha avuto
      effettivamente nn capisco il senso di questa mega coalizione!!

cmq se siete felici voi....

io cmq di voi nn ho offeso nessuno....ricordatelo!!!!

Comment

• Font Size
        P.S. 3: A tutti gli altri volevo dire che siamo uno dei forum pi? permissivi in italia... Secondi soli ai Fraciconi mi s?.
        siamo troppo permissivi ? x questo ke ci ritroviamo gente come ajeje

Comment

• Font Size
          Originally posted by rossafumi
          ovvio!!!se mito avesse ripreso piu gente ora qui si entrerebbe con rispetto!!
          e poi scusate io qui ci sto per la compagnia e nn mi frega se dav ci guadagna o meno se siamo 3000 o 2!!!

Comment

• Font Size
            che pop? di signora!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ajejebrazorf
              che pop? di signora!
              ti offende la verita'?pensavi di trovare piu' adepti???

Comment

• Font Size
                DICHIARO UFFIALMENTE CHIUSO STO POST

UN MEGASALUTONE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
                [/b]

Comment

• Font Size
                  era ora!!potevi farlo prima!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ajejebrazorf
                    DICHIARO UFFIALMENTE CHIUSO STO POST

UN MEGASALUTONE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
                    [/b]
                    Col cavolo, voglio avere l'ultima parola!!!

PAROLA

Comment

• Font Size
                      giusto miki ma il post non lo modifico
                      visto che lui insulta, ha giudicato la Rossa e altri senza neanche conoscere mi ha fatto arrabbiare
                      per giunta ? recidivo e non capisce che fa pi? bella figura smettendo di dire cavolate

Comment

• Font Size
                        Originally posted by skizzik
                        giusto miki ma il post non lo modifico
                        visto che lui insulta, ha giudicato la Rossa e altri senza neanche conoscere mi ha fatto arrabbiare
                        per giunta ? recidivo e non capisce che fa pi? bella figura smettendo di dire cavolate

Cavolo fatemi mettere l'ultimo post ci tengo!!!

Comment

• Font Size
                          il signore qui offende anche in pvt!!pensate che coraggioso mii che uomo

Comment

• Font Size
                            Miki dai postalo....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mikifromflorence
                              ... non hai la pi? pallida idea del come rapportarsi civilmente con gli altri utenti...

... infami a random ki non la pensa come te...

... spammi a bestia...

... ma kaxxo ci fai ancora qua???

Miky.... stavolta te l'appoggio.... (non capiter? pi?.. promesso!!! )

Vedi ajeje.... qui siamo tutte persone diverse, con caratteri diversi, modi
                              di pensare diversi... ma siamo tutti appassionati (in un modo o nell'altro) di moto... parliamo di tante cose, ci confrontiamo, spesso e volentieri litighiamo, spammiamo un po tutti cos? tanto per ridere o per rompere un po...
                              ma non sempre, non senza un criterio... spammare dove ? stato gentilmente
                              chiesto di non farlo ? pura maleducazione, spammare su post seri ? ingnoranza
                              verso pensieri e sentimenti altrui...
                              moccolare in pubblico mettendo le parole attaccate APPOSTA perch? tale
                              moccolo sia ben leggibile e non criptato ? orribile... visto anche il fatto che
                              era un topic sulla morte di un ragazzo.... e comunque non sta bene...

Poi.... avere simpatie ed antipatie ? normale.... un esempio???? Io e la demo...
                              ora ci siamo un po chiarite... io so cosa non le va a genio di me e lei sa cosa
                              non mi va a genio di lei... ma siamo sempre in rapporti amichevoli e civili...
                              Sparare ca**te a raffica dopo un po stanca..... non hai senso della misura,
                              non sai stare con gli altri.... sai... non sempre le ca**te ci vogliono...

Un'altra cosa... tu puoi pensare quello che ti pare sulle persone... ma magari
                              usi sempre aggettivi un po troppo offensivi (pure quando vuoi fare un complimento)
                              e parolacce a raffica....

Anche prima con la rossa... tu dai dei nomi al web master cos? a gratis.. e non
                              solo al wb.... e poi se la rossa dice la sua... la offendi... ma dai!!!

Poi.... questo sito ? un sito di motociclisti.. ovvio che si parla spesso delle
                              due ruote... capisci bene.. vien da se.... e poi il forum E' DI DAVIDE.... e lui
                              qui dentro ? libero di fare il brutto e il cattivo tempo di ddg....
                              Non credere che io stia leccando al Wb... anche perch? (e una volta l'ho pure
                              detto in un topic...) anch'io penso che parli un po troppo di moto.. e allora??
                              Ne possiam parlare (civilmente...) ma poi lui resta un motociclista fissato e
                              io una ragazzina smielosa lunatica e permalosa...
                              Il forum ? suo... le regole sue... e se lui con la pubblicit? che mette ci guadagna... b? .... mi sembra pure giusto visto cos'ha creato.... e
                              inoltre..... se non ti stava bene.... le regole erano chiare e tu potevi decidere
                              di non postare piu..... se non ti piace una cosa, invece di buttarci mer*a sopra,
                              non la fai piu .....

e con questo chiudo...

Comment

• Font Size
                                nitro nn chiudere e giusto ke dav legga

Comment

X
                                Working...
                                X