Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusami ranze con tutto il rispetto ho lincato un post leggilo leggi le ultime battute insomma cosa doveva fare dav???
Io avrei cancellato il Topic..... inviatogli un messaggio in PVT ...... gli avrei forse detto che non st? scherzando affatto ..... e poi ...... si sarebbe visto!!!
Per me ? forse una decisione un p? estrema!!! Ma non sono mai stato un moderatore di Forum ..... quindi non posso giudicare!!!
scusami ranze con tutto il rispetto ho lincato un post leggilo leggi le ultime battute insomma cosa doveva fare dav???
Io avrei cancellato il Topic..... inviatogli un messaggio in PVT ...... gli avrei forse detto che non st? scherzando affatto ..... e poi ...... si sarebbe visto!!!
Per me ? forse una decisione un p? estrema!!! Ma non sono mai stato un moderatore di Forum ..... quindi non posso giudicare!!!
BEH SE CI SONO DELLE INCOMPRENSIONI E GLI BEN VENGANO.. SE SERVONO A CHIARIRE PUNTI TRALASCIATI O IDEE CONTRASTANTI....
IL MONDO ? BELLO PERCH? ? MARIO, OPS, VARIO!
PENSO CHE LA CENSURA DEBBA ESSERE APPLICATA SOLO QND SI CADE NELL'OSCENITA' O VOLGARITA' (MI STO FACENDO UN AUTOGOAL... IO SONO IL PRIMO A CADERCI DENTRO.. )
QUINDI QUESTA ? UNA LANCETTA SPEZZATA A FAVORE DI AJEJE
INVECE A FAVORE DI DAVIDE DICO CHE AJEJE DOVREBBE ESSERE MENO PUNGENTE E POLEMICO.. VISTO CHE SE QST BARACCA ESISTE ED ? COSI' EFFICIENTE LO DOBBIAMO IN GRAN PARTE A MITO....
NON SONO NESSUNO X GIUDICARVI, HO ESPOSTO SOLO UNA MIA CONSIDERAZIONE, NON AIZZATEMI CONTRO IL LUSSURIOSO BOBO, VE NE PREGO ! (VALE ANCHE PER MANDINGO-ERREUNO)
A me dispiace....sinceramente x quel poco che lo conosco ajeje..non mi ? sembrato cos? una brutta persona...poi ognuno ? libero di fare ci? che vuole e pensare ci? che vuole.....ajeje forse quello che aveva di esagerato...? che era troppo esagerato su alcune cose....ma comunuqe lo faceva scherzosamente.....!
Dal mio piccolo punto di vista io non credo che si sia poi meritato il bannaggio.....ma ? un mio pensiero.....Davide dal canto suo se ha deciso di bannarlo avr? avuto i suoi buoni motivi....io conosco Davide e come ho detto di ajeje....anche lui non ? una cattiva persona anzi....molto disponibile e serio.....
P.S non fate gli sboronaus quando leggete che Davide ? disponibile e serio....purtroppo lui nel club ha un ruolo di osservatore...ma x sfortuna mia e di bobo non partecipa alle nostre attivit? extraforum.....
l'avevo gi? letto... per me mito avrebbe dovuto rispondere semplicemente alla sua domanda... invece Mito:
Ajeje... rispondo molto direttamente.... hai voglia di rompere le palle con 'ste polemiche?
per di pi? ajeje gli ha risposto con una battuta, mentre mito ha continuato a prendere tutto seriamente... secondo me aveva capito che poteva cancellare o chiudergli tutti i post che voleva ma lui sarebbe continuato a venire... quindi gli rimaneva solo di cacciarlo
quindi cercava solo una scusa per buttarlo fuori....
ragazzi giusto o non giusto dovete capire che qui ? casa del WM...se frequentate altri forum vi bannano per mooooooolto meno, vi faccio un esempio, su telefonino.net sono stato bannato perch? avevano chiuso un mio post e io ho chiesto il motivo in modo educatissimo e civile, mi hanno bannato perch? a loro dire ho chiesto sull'operato loro!!!!
quindi non stupiamoci di certe cose, anzi ...molti si sono lamentati di ajeje e davide spesso lo ha richiamato, ora lo ha trovato con il giramento di p?alle per quello che ? successo e lo ha cacciato, a me dispiace molto, ma ajeje visto che non sei a casa tua avresti dovuto cercare di parlarci in prv e chiarirti che stavi scherzando, piuttosto che insistere nello scherzo
Voi come vi sentireste dopo che mettete soldi, sapete mantenere un dominio con parecchio traffico dati costa, passione e tempo su un forum e poi arriva tizio e vi rompe letteralmente le palle che voi lo fate solo per guadagnare?
Pensiamoci bene prima di dire stron7ate visto che di soldi a Davide non credo gliene entrino
Poi il ban qua viene dato raramente altrimenti ci sarebbero molti meno utenti e forse pi? ordine...
Voi come vi sentireste dopo che mettete soldi, sapete mantenere un dominio con parecchio traffico dati costa, passione e tempo su un forum e poi arriva tizio e vi rompe letteralmente le palle che voi lo fate solo per guadagnare?
Pensiamoci bene prima di dire stron7ate visto che di soldi a Davide non credo gliene entrino
Poi il ban qua viene dato raramente altrimenti ci sarebbero molti meno utenti e forse pi? ordine...
non credo che ajeje abbia rotto cos? tanto le palle...in fondo ha fatto solo una domanda polemica...e non ci trovo nulla di male nel fare polemica....
sul fatto dei soldi...beh ci sono vari modi di guadagnare, uno ? quello di risparmiare....vi propongo questo esempio:
"dai che se mi fai altri 100 euro di sconto su questo pezzo di faccio pubblicit? sul sito....abbiamo 3000 utenti...."
e cos? pian piano ci si paga il sito ed anche qualcosa in pi?....
e su questo nulla di male, sia ben chiaro...mi sembra pi? che giusto che davide abbia un ritorno anche economico....
..per? discorsi del tipo "impegna tanti soldi per il sito" a me sembrano fuori luogo... e si comincia a dire "siamo a casa di questo" "siamo a casa di quello"...beh allora non chiamiamolo pi? FORUM!!!
Comment