Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AJEJE>>> MI HA CACCIATO DAL FORUM

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AJEJE>>> MI HA CACCIATO DAL FORUM

MITO MI HA CACCIATO DAL FORUM

EVIDENTEMENTE GLI DAVA FASTIDIO CHE NN LO VENERASSI COME FANNO I SUOI VASSALLI.

DEVI SAPERE CARO MITO CHE IL FORUM E' COMPOSTO DA PERSONE CHE SI COLLEGANO PER DIVERTIRSI. TU DEL FORUM VUOI FARNE SOLO UNO STRUMENTO PER SCOPO DI LUCRO, DOVE PUBBLICIZZI TUTTE LE TUE AZIENDINE CHE PRESTANO SERVIZI PER MOTOCICLISTI. E' LOGICO QUINDI CHE TI DEVI INVENTARE SEMPRE UN NRO MAGGIORE DI UTENTI, + UTENTI + DINDINI PER TE, QUESTO ORAMAI E' PALESE DAVANTI AGLI OCCHI DI TUTTI. E' PER QUESTO CHE ODI GLI SPAMMATORI E LA GENTE COME ME CHE SI DIVERTE NEL FORUM, IO NN PARLO MAI DI MOTO O TECNICA, TU SOGNI UN FORUM DOVE TUTTI POSTANO ARGOMENTI INERENTI ALLE MOTO PER INNALZARE IL VALORE DEL FORUM STESSO MA NN TI RENDI CONTO CHE I POST DI 4 CHIACCHIERE SONO 10 VOLTE TANTO DI TUTTI I POST PRESENTI IN STO FORUM!!!!

APRI UN PO GLI OCCHI CHE TI SERVE

SO CHE STO MESSAGGIO ME LO BANNERAI DOPO 10 MINUTI, MA TANTO VALE TIRARE FUORI I SASSOLINI DALLE SCARPE.

IL TUO COMPORTAMENTO E' VERGOGNOSO.

CMQ SAPPI CHE STAI SUL CAZZO A MOLTE PERSONE QUA DENTRO, PIU' DI QUANTO TU POSSA IMMAGINARE!!!

MI FAI VERAMENTE PENA....DALTRONDE SEI FAMOSO ANCHE SUGLI ALTRI FORUM PER I TUOI METODI.....

E TI GIURO CHE TUTTO CIO' E' (PURTROPPO PER TE) VERO

MA ********** VA!

UN SALUTONE A TUTTI QUELLI CHE MI STAVANO SIMPATICI

• Font Size
    .................

Comment

• Font Size
      Originally posted by spettinato
      .................
      Eh???
      Non ho sentito...

Comment

• Font Size
        ok mi permetto una riflessione per l amicizia che mi lega a questo forum1
        caro ajeje tu ha fatto la cacca fuori dal vasino!ti spiego... io e dav abbiamo avuto i ns screzzi sia in pvt che sul forum e con lui anke con altri!nn solo io ma anche la rossa,gioak e tanti altri ma nel rispetto delle idee senza sfidarci inutilmente!
        ora per quel che mi riguarda tante cose sono cambiate nn sono piu moderatore nn posto come prima ma con dav ciontinuo a parlarci e l le amicizie che ho trovato qui vanno mantenute e valgono di piu' di una presa di posizione!!!!

Comment

• Font Size
          Ajeje, ste cose ne devi discutere con lui...
          Comunque sia, un motivo per averti bannato c'? senz'altro...Se ti ricordi le parole pesanti che hai postato un po' di giorni fa, queste sono un validissimo motivo per bannare chiunque....
          E questo avviene su tutti i forum del pianeta...Se si vuole discutere di un problema si pu?, ma le volgarit? vengono sempre punite...

E comunque sia bannare qualcuno non serve assolutamente a niente...
          Basta reiscriversi....

Comment

• Font Size
            B?...ripeto quello che ho scritto tempo fa ad artis e Altair, solitamente questi sono atti estremi... comunque non mi pare che Ajeje si sia comportato cos? male da meritarsi la bannatura...
            In ogni cosa comunque c'? un fondo di verit?....DDG non ? pi? quello di una volta.

Comment

• Font Size
              mi dispiace... ma per alcune cose devo dar ragione ad ajeje...
              ? vero a volte dava delle risposte un p? pesanti, ma non era l'unico a spammare cos? o a dare risposte del genere, ma da quello che ho visto io era l'unico che aveva tutti questi post chiusi

Mito si prodiga tanto a dire che se ci sono dei problemi o cose da chiedere basta farlo...
              evidentemente non ? cos?, perch? altrimenti invece di incavolarsi subito bastava rispondere tranquillamente come hanno fatto tutti gli altri utenti prima di lui... invece ha preferito non farlo
              io per una domanda simile a quella di ajeje avevo preso su della rompi balle da mito... quindi....

ognuno si fa le proprie conclusioni

Comment

• Font Size

nn si e' comportato male ma ha sfidatoun po' troppo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by demonietta
                  http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=31540
                  demo ha solo chiesto spiegazioni e tutti hanno detto la verit?... 3000 fa figo ma se alla fine sono sempre i soliti 600 a postare non vedo il motivo di Bannarlo..

Comment

• Font Size
                    nex nn discuto il quesito di ajeje ne di ranze tra l altro leggittimo ma discuto la sfida delle ultime pagine

Comment

• Font Size
                      proprio per questo non ? giusto!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        scusami ranze con tutto il rispetto ho lincato un post leggilo leggi le ultime battute insomma cosa doveva fare dav???

Comment

• Font Size
                          no ajeje mio!!!!!!!!!

parla con mito e vedrai che si sistema tutto!!!! non posso mancare la tue news!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nexsus
                            Originally posted by demonietta
                            http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=31540
                            demo ha solo chiesto spiegazioni e tutti hanno detto la verit?... 3000 fa figo ma se alla fine sono sempre i soliti 600 a postare non vedo il motivo di Bannarlo..
                            quoto

Comment

• Font Size
                              beh diciamo che.....il bannaggio ? un filo esagerato......ma se ha deciso cos? un motivo ci dovr? pur essere....spero....

Comment

X
                              Working...
                              X