Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
secondo lavoro
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostNo.. non ricordo in effetti... ma per te gi? cos? sarebbe stato un affare...
la mentalit? ? quella solo x mantenermi in riga, se no la famigghia sarebbe gi? caduta in miseria causa mie spese folli x moto e affini, ma ? mooooooooooooooooooooooolto + bella
Comment
-
-
mito io dico sceme,non intendo sceme come stupide.....
ma qua in riviera vengono su da piccole tutte a modo loro,in un modo sbagliato x me....l'unico vantaggio è che un maschio un po + sveglio della norma,avrà sempre ottime shances di fregarle è la prassi normale..
anchio ho un po girato l'italia........ ma fulminate in senso ironico come in riviera romagnola io ancora non le ho viste.....
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postmito io dico sceme,non intendo sceme come stupide.....
ma qua in riviera vengono su da piccole tutte a modo loro,in un modo sbagliato x me....l'unico vantaggio è che un maschio un po + sveglio della norma,avrà sempre ottime shances di fregarle è la prassi normale..
anchio ho un po girato l'italia........ ma fulminate in senso ironico come in riviera romagnola io ancora non le ho viste.....
Bè dipende chi frequenti e a che punti..
Ovvio che le zoccolette o le scemette ci sono dappertutto... (non è il caso di tua moglie, era per estremizzare e fare l'esempio a più ampio respiro)Last edited by mito22; 06-01-09, 01:57.
Comment
X
Comment