Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    secondo lavoro

    prendendo spunto dal post in cui si parla di casa...vedo spesso parlare di secondi lavoro....

    non che lo trovi sbagliato...anzi...apprezzo la buona volont?!

    chi fa secondo lavoro e soprattutto..... che tipo di lavoro?

  • Font Size
    #2
    la sera, dopocena, a Tor de Quinto, sul raccordo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bè penso che quelli che fanno un secondo lavoro è perchè il primo è limitato...

      Nel senso che io ho la sveglia alle 6.20 la mattina e torno alle 20.30 di sera.. non so che lavoro potrei fare.. collaudatore di materassi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        per un certo periodo ho lavorato come cameriere in un pub dalle 23 alle 3, solo che la mattina mi dovevo svegliare alle 6.30 per il lavoro vero....insomma ho retto 4 mesi e poi son morto ma i soldi (pochi) m'han comunque fatto comodo per pagare qualcosa all'avvocato nella separazione....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jack View Post
          per un certo periodo ho lavorato come cameriere in un pub dalle 23 alle 3, solo che la mattina mi dovevo svegliare alle 6.30 per il lavoro vero....insomma ho retto 4 mesi e poi son morto ma i soldi (pochi) m'han comunque fatto comodo per pagare qualcosa all'avvocato nella separazione....
          B? di necessit? virt?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            B? penso che quelli che fanno un secondo lavoro ? perch? il primo ? limitato...

            Nel senso che io ho la sveglia alle 6.20 la mattina e torno alle 20.30 di sera.. non so che lavoro potrei fare.. collaudatore di materassi?
            Le tangenziali sono affollatissime di "lavoratori" a quell'ora

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Le tangenziali sono affollatissime di "lavoratori" a quell'ora
              vabb?p giuseppe, ma penso che tu e i tuoi colleghi lo facciate quasi pi? per passione che altro..

              Comment


              • Font Size
                #8
                ah io non lo sò...

                sono gli amici tuoi che mi danno queste informazioni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  ah io non lo s?...

                  sono gli amici tuoi che mi danno queste informazioni
                  Quindi FREQUENTI quelli che stanno in tangenziale! amici miei? ma si ho tanti di quegli amici che manco conosco..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sono 9 anni che faccio anche il cameriere in discoteca ,avevo 21 anni... inverno o estate....specializzato in disco e molto meno al ristorante
                    certi anni sia inverno che estate....venerdi e/o sabato e festivi...
                    vivendo nella zona del divertimento è una alternativa ...

                    con un lavoro da operaio tecnico...se mi voglio levare qualche sfizio,o cosi o cosi... riesci cosi ,tolte le spese,ad avere uno stipendio degno..tenendo presente che x il divertimento li prendi i soldi e non li spendi e se non hai le mani bacate fai una discreta riuscita!

                    di sicuro è una fatica della *******...ma lo faccio ancora volentieri........
                    questo inverno..x esempio son fermo faccio solo qualche extra...
                    Last edited by bosco_RR; 06-01-09, 00:56.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bravo Bosco..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        avessi un lavoro da 2000 euro non lo farei però di tanto in tanto in gioventu si cuccava era un lavoro proficuo x portafoglio e qualcos altro
                        una festa della donna di qualche anno fa queste sono solo amiche,o me le sono segate,non ricordo faccio il deficente solo perchè mia moglie dorme adesso...
                        Last edited by bosco_RR; 06-01-09, 01:15.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          avessi un lavoro da 2000 euro non lo farei però di tanto in tanto in gioventu si cuccava era un lavoro proficuo x portafoglio e qualcos altro
                          una festa della donna di qualche anno fa queste sono solo amiche,o me le sono segate,non ricordo faccio il deficente solo perchè mia moglie dorme adesso...
                          Ma alle sopraciglia e ai capelli che era successo?!?!?

                          Bè oddio... meglio non ricordare va! Era la sagra del rottame?
                          Last edited by mito22; 06-01-09, 01:19.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            avessi un lavoro da 2000 euro non lo farei per? di tanto in tanto in gioventu si cuccava era un lavoro proficuo x portafoglio e qualcos altro
                            una festa della donna di qualche anno fa queste sono solo amiche,o me le sono segate,non ricordo faccio il deficente solo perch? mia moglie dorme adesso...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              B? oddio... meglio non ricordare va! Era la sagra del rottame?
                              verissimo hahahhahahah

                              la gioventu e l'alcool misto secondo lavoro...

                              mai come ponte,cmq qualche buon boccone l'ho mandato giu anchio tra disco e lavoro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X