Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marco Paolini: che figura!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marco Paolini: che figura!

Ho qusi sempre ammirato i suoi monologhi, ma questa volta ha fatto veramente una cazzata, che spero paghi di tasca propria, per non ? giusto sputtanare cos? una persona.
    Ecco il classico esempio di razzismo alla rovescia o pregiudizio al contraro, chiamatlo come volete.

• Font Size
    beh se ha fatto un errore, ha due possibilità.. ammetterlo e salvaguardare la sua onestà intellettuale, o far finta di niente e dimostrare che la disinformazione è dietro l'angolo.

Comment

• Font Size
      si ma la sputtanata è nazionale......e forse le scuse saranno un trafiletto sul giornale locale......pensare prima di parlare no è....paolini hai toppato.

Comment

• Font Size
        Ho sentito gente uscire alla grande da situazioni peggiori ....
        p. es. potrebbe dire che lo ha detto per fare una "provocazione", per richiamare l'attenzione su un problema al quale non si fa abbastanza attenzione

Comment

• Font Size
          Questo piccolo incidente di percorso di sicuro non mi farà perdere la stima del grande attore che è Marco.

Comment

• Font Size
            ora...
            a parte il fatto che non si è inventato nulla e che è confermato che ha assistito personalmente al fatto...

credo che essendo li di persona abbia avuto ben modo di capire se era un "mi spiace ma non c'è più posto per le bici"... o "sta giu brut negher !"

non vedo perchè dare per scontato che sia lui a raccontare cazzate... anche dall'altra parte avrebbero il loro bel tornaconto, o meglio NECESSITA', di far apparire le cose a loro favore.....

detto questo... a pensar male non si sbaglia mai... ed in questo caso lo faccio in modo bivalente...

penso male di tutti e due e alla fine me ne frego !

Comment

• Font Size
              concordo con Ace. Per 2 motivi: innanzi tutto ho troppa stima di Paolini per pensare che si inventi bufale simili (sputtanando a gratis una regione che ama e una istituzione, ferrovie, che ama ancora di pi?), in secondo luogo ho assistito al monologo e mi pare di ricordare che lui avesse specificato che c'era ancora spazio per tre o cinque biciclette.

Ora, che i giornalisti sparino gran cazzate non sarebbe la prima volta!

Comment

• Font Size
                eh si certo....coi "giornalai" prezzolati che ci ritroviamo in Itaglia, mo' sta a vedè che fa scandalo una (rara) cazzata detta da un giornalista....

Comment

• Font Size
                  NON SO MANCO CHI SIA , foto?

Comment

• Font Size
                    Non mi meraviglierei fosse vero.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      NON SO MANCO CHI SIA , foto?

eccola... ma non credo che tu lo possa conoscere....

o intendevi paolini ?????
                      Last edited by ace; 06-01-09, 12:30.

Comment

• Font Size
                        Importa Sega

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexab13 View Post
                          concordo con Ace. Per 2 motivi: innanzi tutto ho troppa stima di Paolini per pensare che si inventi bufale simili (sputtanando a gratis una regione che ama e una istituzione, ferrovie, che ama ancora di pi?), in secondo luogo ho assistito al monologo e mi pare di ricordare che lui avesse specificato che c'era ancora spazio per tre o cinque biciclette.

Ora, che i giornalisti sparino gran cazzate non sarebbe la prima volta!
                          b? lui potr? anche esserci stato ma ha visto malissimo.
                          Anche il presidente della Provincia e l'ex sindaco di TN hanno detto che su quel treno altre bici non potevano salire ed avevano lasciato gi? altre 4 o 5 persone. Non cercate di difendere anche l'indifendibile.
                          Ma quello che + da fastidio non ? tanto l'errore (che comunque a mio modo di vedere il sig. Paolini deve pagare visto lo sputtanamento di un onesto lavoratore in tv davanti ad 1 milione di persone), ma l'indifferenza dello stesso paolini che non ha ancora pronunciato le sue scuse in prima pagina, come invece ha fatto inizialemente per la falsa notizia....

Comment

• Font Size
                            non sono eccessivamente d'accordo..
                            l'unico che sa veramente cosa è successo è Paolini che era presente ed il capotreno ( che adesso si deve pararare li culo..)

il presidente della Provincia e l'ex sindaco di TN li non c'erano... quindi riportano solo dei sentito dire....

ed il fatto che li propongano come verità assolute senza nemmeno porre il dubbio secondo me è un chiaro segno che vogliono chiudere la cosa in quel modo .. che abbiano ragione o torto...

Comment

• Font Size
                              Visto che l'avete ritirato fuori (...il 3d! ), lo aggiorno.
                              Ho letto che Paolini (sentite le ragioni scritte dalle FFSS), si ? reso conto di aver pisciato fuori dal vaso e ha fatto ufficialmente le scuse al capotreno, alle FFSS e alla regione di Trento. Un signore.

Comment

X
                              Working...
                              X