Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la notizia parla di ROCCARASO stanotte....beh io ieri C'ERO e vi assicuro che il mio orologio alle ore 14 in pieno sole a 2000 metri ha misurato -12...
Purtroppo questa volta i giornalisti non hanno esagerato! dal 4 ad oggi sono stata a Terranera pochi minuti da Campo Felice...l'altro ieri notte la temperatura era proprio quella - 30... ieri mattina presto mi sono svegliata per andare a sciare ...niente da fare la nostra macchina e quella di molti altri erano congelate...( sono partite solo quelle a benzina) alle 06.00 erano ancora -24 gradi! Con tutto che stavo con la tuta da neve e i moon boot mi sono ghiacciata...questa mattina era un po' meglio alle 10.00 segnava gia' - 10...meglio direi....
Purtroppo questa volta i giornalisti non hanno esagerato! dal 4 ad oggi sono stata a Terranera pochi minuti da Campo Felice...l'altro ieri notte la temperatura era proprio quella - 30... ieri mattina presto mi sono svegliata per andare a sciare ...niente da fare la nostra macchina e quella di molti altri erano congelate...( sono partite solo quelle a benzina) alle 06.00 erano ancora -24 gradi! Con tutto che stavo con la tuta da neve e i moon boot mi sono ghiacciata...questa mattina era un po' meglio alle 10.00 segnava gia' - 10...meglio direi....
... come ? possibile che la minima della notte ? stata di - 30, e alle 6 di mattina era di -24, visto che fino al sorgere del sole la temperatura ? in diminuzione?
Ragazzi in Abruzzo fà freddo non per finta ma davvero... sotto al Gran Sasso le temperature scendono di brutto fidatevi, si fà presto ad arrivare ai -20, quindi i -30 non sono così impossibili...
Ragazzi in Abruzzo f? freddo non per finta ma davvero... sotto al Gran Sasso le temperature scendono di brutto fidatevi, si f? presto ad arrivare ai -20, quindi i -30 non sono cos? impossibili...
ma ti assicuro che se la notte f? -30, alle 10 di mattina non f? -10..
Comment