Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-30 gradi in abruzzo?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
-
Purtroppo questa volta i giornalisti non hanno esagerato! dal 4 ad oggi sono stata a Terranera pochi minuti da Campo Felice...l'altro ieri notte la temperatura era proprio quella - 30... ieri mattina presto mi sono svegliata per andare a sciare ...niente da fare la nostra macchina e quella di molti altri erano congelate...( sono partite solo quelle a benzina) alle 06.00 erano ancora -24 gradi! Con tutto che stavo con la tuta da neve e i moon boot mi sono ghiacciata...questa mattina era un po' meglio alle 10.00 segnava gia' - 10...meglio direi....Last edited by Vichinghetta; 06-01-09, 17:46.
Comment
-
Originally posted by Vichinghetta View PostPurtroppo questa volta i giornalisti non hanno esagerato! dal 4 ad oggi sono stata a Terranera pochi minuti da Campo Felice...l'altro ieri notte la temperatura era proprio quella - 30... ieri mattina presto mi sono svegliata per andare a sciare ...niente da fare la nostra macchina e quella di molti altri erano congelate...( sono partite solo quelle a benzina) alle 06.00 erano ancora -24 gradi! Con tutto che stavo con la tuta da neve e i moon boot mi sono ghiacciata...questa mattina era un po' meglio alle 10.00 segnava gia' - 10...meglio direi....
Comment
-
Ragazzi in Abruzzo fà freddo non per finta ma davvero... sotto al Gran Sasso le temperature scendono di brutto fidatevi, si fà presto ad arrivare ai -20, quindi i -30 non sono così impossibili...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostRagazzi in Abruzzo f? freddo non per finta ma davvero... sotto al Gran Sasso le temperature scendono di brutto fidatevi, si f? presto ad arrivare ai -20, quindi i -30 non sono cos? impossibili...
Comment
X
Comment