Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-30 gradi in abruzzo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zul View Post

Allungamento messaggio: ma se all'Aquila ci sono le Cento Fontane, con questo freddo si spaccano tutte ???

no sono fatte con tecnologia Jap

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      L'hanno appena detto al TG.. in provincia dell'Aquila..
      in aBruzzo fa Freddo ma cosi' mi semBra TroBBO :neve:

Comment

• Font Size
        la notizia parla di ROCCARASO stanotte....beh io ieri C'ERO e vi assicuro che il mio orologio alle ore 14 in pieno sole a 2000 metri ha misurato -12...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          qua vien gi? neve a pallini
          qui a spruzzi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zul View Post

Allungamento messaggio: ma se all'Aquila ci sono le Cento Fontane, con questo freddo si spaccano tutte ???
            sono 99

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
              in aBruzzo fa Freddo ma cosi' mi semBra TroBBO :neve:
              Poi tu che sei del mare a certe temperature non sei abituato

Comment

• Font Size
                Purtroppo questa volta i giornalisti non hanno esagerato! dal 4 ad oggi sono stata a Terranera pochi minuti da Campo Felice...l'altro ieri notte la temperatura era proprio quella - 30... ieri mattina presto mi sono svegliata per andare a sciare ...niente da fare la nostra macchina e quella di molti altri erano congelate...( sono partite solo quelle a benzina) alle 06.00 erano ancora -24 gradi! Con tutto che stavo con la tuta da neve e i moon boot mi sono ghiacciata...questa mattina era un po' meglio alle 10.00 segnava gia' - 10...meglio direi....
                Last edited by Vichinghetta; 06-01-09, 17:46.

Comment

• Font Size
                  Quest4e sono temperature serie.

A le auto come avete fatto il paraflu per che temperature era.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vichinghetta View Post
                    Purtroppo questa volta i giornalisti non hanno esagerato! dal 4 ad oggi sono stata a Terranera pochi minuti da Campo Felice...l'altro ieri notte la temperatura era proprio quella - 30... ieri mattina presto mi sono svegliata per andare a sciare ...niente da fare la nostra macchina e quella di molti altri erano congelate...( sono partite solo quelle a benzina) alle 06.00 erano ancora -24 gradi! Con tutto che stavo con la tuta da neve e i moon boot mi sono ghiacciata...questa mattina era un po' meglio alle 10.00 segnava gia' - 10...meglio direi....
                    ... come ? possibile che la minima della notte ? stata di - 30, e alle 6 di mattina era di -24, visto che fino al sorgere del sole la temperatura ? in diminuzione?

Comment

• Font Size
                      Ragazzi in Abruzzo fà freddo non per finta ma davvero... sotto al Gran Sasso le temperature scendono di brutto fidatevi, si fà presto ad arrivare ai -20, quindi i -30 non sono così impossibili...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doc67 View Post
                        sono 99
                        Arggghh, ? vero ... mi sono imbrogliato mentre le contavo !

- 30 ??? E poi dicono che c'? l'effetto serra .....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Ragazzi in Abruzzo f? freddo non per finta ma davvero... sotto al Gran Sasso le temperature scendono di brutto fidatevi, si f? presto ad arrivare ai -20, quindi i -30 non sono cos? impossibili...
                          ma ti assicuro che se la notte f? -30, alle 10 di mattina non f? -10..

Comment

• Font Size
                            DDG sta diventando uno spettacolo...si fa a gara su chi ce l'ha pi? durex anche sul freddo...

Comment

X
                            Working...
                            X