Ebbene si, subito dopo mezzanotte, rumori strani, pensavo fosse mio fratello e mi sono trovato di fronte uno in corridoio fuori della mia stanza... ho avuto una botta di adrenalina che sono corso gi? dalle scale per prenderlo... e mi son fatto male al ginocchio della gamba non ok...
Che gente.. che cazzo... poi ho fatto il giro della casa per vedere se beccavo qc. porca puttana ero troppo cattivo e agitato...
FIGLI DI PUTTANA, entrano in casa e se ne vanno in giro... fortuna che non hanno toccato nulla.. ma se avessero trovato mia madre o mia sorella?Io con 1,87m x 82 kg, la mia ombra la faccio e il tipo se la ? filata, ma se era qc. altro?
Domani pomeriggio vado a comprarmi una mazza da baseball...
Che gente.. che cazzo... poi ho fatto il giro della casa per vedere se beccavo qc. porca puttana ero troppo cattivo e agitato...
FIGLI DI PUTTANA, entrano in casa e se ne vanno in giro... fortuna che non hanno toccato nulla.. ma se avessero trovato mia madre o mia sorella?Io con 1,87m x 82 kg, la mia ombra la faccio e il tipo se la ? filata, ma se era qc. altro?
Domani pomeriggio vado a comprarmi una mazza da baseball...
Comment