Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I ladri in casa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I ladri in casa...

    Ebbene si, subito dopo mezzanotte, rumori strani, pensavo fosse mio fratello e mi sono trovato di fronte uno in corridoio fuori della mia stanza... ho avuto una botta di adrenalina che sono corso gi? dalle scale per prenderlo... e mi son fatto male al ginocchio della gamba non ok...

    Che gente.. che cazzo... poi ho fatto il giro della casa per vedere se beccavo qc. porca puttana ero troppo cattivo e agitato...

    FIGLI DI PUTTANA, entrano in casa e se ne vanno in giro... fortuna che non hanno toccato nulla.. ma se avessero trovato mia madre o mia sorella?Io con 1,87m x 82 kg, la mia ombra la faccio e il tipo se la ? filata, ma se era qc. altro?

    Domani pomeriggio vado a comprarmi una mazza da baseball...

  • Font Size
    #2
    azz davide ma da dove ? entrato?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by rossafumi
      azz davide ma da dove ? entrato?????
      Da una finestra che mio fratello ha lasciato aperta.. per me erano in due...

      Minkia.. se fossi stato bene, al 100% me lo prendevo questo... O se c'era mio fratello in casa, uno lo si prendeva...

      ********** a 'sta cazzo di gamba... domani vado anche a farmi vedere perch? son quasi saltato di peso sulla gamba sx e ora ho il ginocchio che scrocchia ogni volta che si piega.. ma si pu??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi ? successo quando ero ancora CC... solo che io nn li ho visti ma loro hanno sentito me.. o meglio.. hanno sentito "qualcosa" che caricava con un rumore inconfondibile...

        ma un bel cane no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Icy.... ma io ero straconvinto fosse mio fratello, sono uscito in corridoio, ma invece che guardare dritto (? quasi 1m e 90 come me) ho visto una figura pi? bassa con qualche cosa in mano... ha avuto culo che era a due metri e ora io non sono un fulmine di guerra... ma mi ? venuta una botta di adrenalina di quelle... poi mi son fiondato fuori e ho fatto il perimetro della casa con una stecca di metalli da 70 cm...

          Ma ti dico.. la mazza da baseball ci vuole... domani me la compro.. cosa coster??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non ? per cosa puoi avere in mano tu... ma cosa possono aver in mano loro... non s? se mi spiego...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Icy
              Non ? per cosa puoi avere in mano tu... ma cosa possono aver in mano loro... non s? se mi spiego...
              Si, ovvio.. difatti a mente fredda, son stato un grande scemo a uscire e fare il giro di casa da solo, questi teste di cazzo non hanno nulla da pardere se arrivano ad entrare in casa (con una luce di una stanza accesa!) e se ti capita quello giusto, ti danno una tuonata in testa che ti svegli intrombato per la vita... gi? poi io son combinato bene di gamba e schiena.. azz..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mannaggia le finestre devono stare chiuse se non si hanno le "grate"....
                Cmq meglio non arrivare mai al contatto con certi individui perch? potrebbero pungerti con una siringa infetta, o tagliarti con un taglierino....
                Invece della mazza da baseball prova a prenderti uno di questi.....con il puntatore laser ed i pallini a vernice...se li prendi in volto potresti anche rovinargli gli occhi per sempre ma quel che interessante ? che li fai fuggire "marchiati" e quindi nell'immediato non si possono confondere nella folla...

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi ? successo quando vivevo coi miei....... mancati di un soffio......quoto...
                    in qui momenti perdi la ragione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Rexxx
                      Mannaggia le finestre devono stare chiuse se non si hanno le "grate"....
                      Cmq meglio non arrivare mai al contatto con certi individui perch? potrebbero pungerti con una siringa infetta, o tagliarti con un taglierino....
                      Invece della mazza da baseball prova a prenderti uno di questi.....con il puntatore laser ed i pallini a vernice...se li prendi in volto potresti anche rovinargli gli occhi per sempre ma quel che interessante ? che li fai fuggire "marchiati" e quindi nell'immediato non si possono confondere nella folla...

                      bello sto cosino!!e' legale?va denunciato???e se li becchi possono denunciarti??
                      interessante davvero anke se a Roma magari vallo a beccare quello colorato pero' niente niente male!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        DAV,

                        se vuoi la MAZZA ce l'ho IO!!!!!

                        L'hai ben vista no, bella leggera (ALLUMINIO...) ed efficace!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          .....Porkaccia la pupazza....Dav ma eri solo in casa??.....ragazzi ? incredibile come sti minchioni di ladri entrino in casa come nulla fosse....poi li akkiappi sul fatto li gonfi di mazzate li mandi all'ospedale....e poi devi pure giustificare alla polizia xch? lo hai fatto...sperando sempre che non li ammazzi....perch? se avviene ci? sei tu il delinquente e vieni incriminato..........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Risolto il problema dell'entrata gratis per certe persone ......... 2 cani!!!

                            Quando ne abbaiono 2 e che dopo 30 secondi ci si mette anche quello dei proprietari della casa ........ sapete che festa canina!!!

                            Lamps.

                            Ducatiman

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Azzarola!!!

                              Credo che chiunque agirebbe come te. Dopo pensi ben con chi hai a che fare e ti rendi conto che ? meglio lasciarli scappare, ma al momento chiunque avrebbe l'istinto di prenderli e massacrarli!

                              L'importante ? che sia tutto ok... visto che non ti hanno portato via nulla spero che per colpa loro non ne risenta il tuo ginocchio.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X