Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GOSSIP: Ma secondo voi Pieraccioni ? sano di mente?
Collapse
X
-
beh...gran gnocca...c'è chi dice che sia pure intelligente(non la conosco ma mi fido..)..ma si trascura un particolare a mio avviso...ma chi ce lo dice che non sia una ROMPICOGLIONI da primato?....
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postbeh...gran gnocca...c'? chi dice che sia pure intelligente(non la conosco ma mi fido..)..ma si trascura un particolare a mio avviso...ma chi ce lo dice che non sia una ROMPICOGLIONI da primato?....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
ma magari le rompicoglioni fossero cos?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vabb? ragazzi io sar? di parte,ma tutti fissati con la canalis la gregoracci le veline letterine pi......ine
secondo me lei le batte 5-0!
Comment
-
hmm sinceramente, per quel che ricordo, la torrisi non mi sembrava sta grande simpatia/furbizia/intelligenza.. e poi non vuol dire, una può essere bona quanto vuoi ma se è incompatibile e quindi cacacazzo... ti passa subito la voglia di sposarla.Last edited by AndreaRS250; 06-01-09, 10:01.
Comment
-
a queilivelli non so se amore e stile famigliare siano consoni... non credo sia un mondo troppo sano....... nel mondo dello spettacolo quasi sempre l'uomo ricco e potente e bruttino ha superfighe di fianco, ? la prova che alle donne interessa molto il lato umano e non estetico.
ps: UASHAHAHA HAH AHAHAHAHAHAHAHHA AHHA HA AHA HA AH AHHA AHAHA
Comment
X
Comment