Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GOSSIP: Ma secondo voi Pieraccioni ? sano di mente?
Collapse
X
-
beh...gran gnocca...c'è chi dice che sia pure intelligente(non la conosco ma mi fido..)..ma si trascura un particolare a mio avviso...ma chi ce lo dice che non sia una ROMPICOGLIONI da primato?....
Comment
-
Difatti ? quello che dicevo io.... il '****' ? si una cosa positiva, ma passa in secondo piano dopo un p? se con una ci devi stare assieme..Originally posted by neeko72 View Postbeh...gran gnocca...c'? chi dice che sia pure intelligente(non la conosco ma mi fido..)..ma si trascura un particolare a mio avviso...ma chi ce lo dice che non sia una ROMPICOGLIONI da primato?....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
ma magari le rompicoglioni fossero cos?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vabb? ragazzi io sar? di parte,ma tutti fissati con la canalis la gregoracci le veline letterine pi......ine
secondo me lei le batte 5-0!
Comment
-
hmm sinceramente, per quel che ricordo, la torrisi non mi sembrava sta grande simpatia/furbizia/intelligenza.. e poi non vuol dire, una può essere bona quanto vuoi ma se è incompatibile e quindi cacacazzo... ti passa subito la voglia di sposarla.Last edited by AndreaRS250; 06-01-09, 10:01.
Comment
-
a queilivelli non so se amore e stile famigliare siano consoni... non credo sia un mondo troppo sano....... nel mondo dello spettacolo quasi sempre l'uomo ricco e potente e bruttino ha superfighe di fianco, ? la prova che alle donne interessa molto il lato umano e non estetico.
ps: UASHAHAHA HAH AHAHAHAHAHAHAHHA AHHA HA AHA HA AH AHHA AHAHA
Comment
X

Comment