Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

farsi il "cosiddetto" ad ingegneria..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Anima998 View Post
    vero...anche io se domattina mi metto a vendere fiammiferi al bordo della strada...posso dire "lavoro" perch? alla fine dellla giornata forse 2 euro li ho portati a casa(parafrasando vorrei riferirmi ai vari co.co.co co.coc.pro somministrazione e altre diavolerie che SOLO noi abbiamo in QUESTE modalit? )

    poi logico...molti lavorano nei loro determinati settori(e fortunatamente ? cos?..senno' chiss? dove eravamo) ma gi? il fatto che una consistente parte ? sottoimpiegata o costretta a emigrare dovrebbe far riflettere....
    Io penso che tanta gente sia sottopagata perch? lo stato lo permette...

    In effetti i fiammiferi non li vendono dall'800 penso.. servono giusto per accendere i magnum!

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by mito22 View Post
      Io penso che tanta gente sia sottopagata perch? lo stato lo permette...
      la penso come te....ma vallo a dire alla massa....
      l'ignoranza ? una brutta bestia......

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Anima998 View Post
        la penso come te....ma vallo a dire alla massa....
        l'ignoranza ? una brutta bestia......
        Cmq. ripeto l'idea.. SPOSARE UNA RICCA o nella prossima vita NASCERE RICCHI!

        Comment


        • Font Size
          #139
          con la seconda hai meno rotture

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Anima998 View Post
            con la seconda hai meno rotture
            Eh si.. anche perch? se non sei Brad Pitt o una rock star o un calciatore (ma saresti ricco) difficilmente ti trovi una ricca e ****.. e a me quelle coi baffi o i peli lunghi cos? sulle braccia.. mica piacciono..

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by mito22 View Post
              Eh si.. anche perch? se non sei Brad Pitt o una rock star o un calciatore (ma saresti ricco) difficilmente ti trovi una ricca e ****.. e a me quelle coi baffi o i peli lunghi cos? sulle braccia.. mica piacciono..

              basta anche essere il briatore della situazione

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Anima998 View Post
                basta anche essere il briatore della situazione
                Eh ma allora SEI GIA' RICCO...

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Eh ma allora SEI GIA' RICCO...
                  gi? ? vero non ci pensavo.....

                  ps.leggere quella frase mi fa senso...

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    gi? ? vero non ci pensavo.....

                    ps.leggere quella frase mi fa senso...
                    CAMPA CAVALLO CHE L'ERBA CRESCE... leggi questa allora!

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by mito22 View Post
                      CAMPA CAVALLO CHE L'ERBA CRESCE... leggi questa allora!
                      siamo clamorosamente ot(vabb? sto parlando col grandecapo )

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Per conto mio:

                        Nelle grosse aziende conta eccome, basta guardare le figure richieste per certe mansioni negli annunci di lavoro.

                        Nelle piccole la questione è un po' diversa, nel senso che conta ma in modo minore, spesso conta di più l'esperienza.

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by facssss View Post
                          ingegneria classica ? triennale + bienno di specializzazione
                          Ingegneria classica oggi ? ormai quasi del tutto sparita e comprende 5 anni.
                          I nuovi corsi di laurea odierni sono quasi tutti ormai 3+2

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Io ho fatto solo 2 anni di ing... poi mi sono buttato a fare lo sguattero...

                            Per? ho imparato una cosa nella vita... pi? porte ti tieni aperto e meglio ?...

                            La laurea (se fatta e vissuta davvero (spiego: gente che si laurea a calci in culo o che tira sega perch? ? bello bere birra e dormire fino a mezzogiorno o ciularsi le galline che vengono in erasmus, per me non fa la furbata del secolo... va avanti la gente brillante e che vale; a mio PERSONALISSIMO modo di vedere meriterebbero di andare avanti o cmq. di essere i primi, solo i 110 e lode.. gente che davvero si ? dedicata, ha fatto sacrifici e tante notti insonni)...) vale cmq. ? un pezzo di carta che quando uno cerca lavoro vale...

                            Un ing pu? anche andare a lavare i pavimenti volendo.. uno che lava pavimenti non va a fare l'ing..
                            Ineccepibile

                            I furbi prima o poi devono pettinarsi i nodi nei capelli ... piu o meno sempre

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Cazzate.. se uno ha voglia di lavorare, LAVORA.. poi ovvio che dipende da che target si d?...
                              Ohhhhhhhhhhhhh !! Eccheccazz ! Pare il paese delle igngiustizie !!

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                vero...anche io se domattina mi metto a vendere fiammiferi al bordo della strada...posso dire "lavoro" perchè alla fine dellla giornata forse 2 euro li ho portati a casa(parafrasando vorrei riferirmi ai vari co.co.co co.coc.pro somministrazione e altre diavolerie che SOLO noi abbiamo in QUESTE modalità )

                                poi logico...molti lavorano nei loro determinati settori(e fortunatamente è così..senno' chissà dove eravamo) ma già il fatto che una consistente parte è sottoimpiegata o costretta a emigrare dovrebbe far riflettere....
                                Emigrano ANCHE , e non solo , perche' ce ne sono davvero troppi !

                                E questa crisi sta premiando , e premiera' sempre piu' , coloro che hanno invece dedicato anni ad IMPARARE un lavoro . Torna in voga il detto "impara l'arte e mettila da parte" .

                                Per quanto mi riguarda , la Laurea e' una carta da giocare se uno vuole ambire a piu' di 2-3000 euro al mese ... diversamente ci si arriva anche solo con fortuna , determinazione e vera voglia di impegnarsi .
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 06-01-09, 09:56.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X