me lo prenderei volentieri un asinello...ma anche il porco non ? male, anche se il sogno resta aston martin
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
farsi il "cosiddetto" ad ingegneria..
Collapse
X
-
-
Originally posted by ladyduke View Postgli avvocati non so.. ma i dentisti non mi pare facciano molta fatica a far nero
Poi mettono gli studi di settore ad altre categorie!
Peccato che quella benedetta legge che si doveva pagare i professionisti
oltre una certa cifra con assegni sia scomparsa!
Chissà perchè,forse perchè in parlamento di queste figure ne è pieno!
Poi ad altre categorie mettono gli studi di settore,dove dicono che
x deve guadagnare minino Tot,ma che film vedono!
Che legge di mercato è che una guadagna minimo tot!
Dentisti ed affini fate le fatture,e voi non vi spaventate se vi dicono
"si,ma se vuole la fattura,c'è l'IVA sà!" se mi hai chiesto tot
ma perchè io ti dovrei dare di più,perchè c'è un cartello qui i prezzi
sono senza IVA!
Se tutti si fanno fare le fatture poi vediamo che prezzi sparano!Last edited by DevilR1; 05-01-09, 18:49.
Comment
-
Originally posted by matley View Postquesta ? bella.... la casta degli Ingegneri, come quella dei Notai... ma lo sai che fuori dall'Italia nessuno richiede le firme sui progetti? ? la societ? per cui lavori che valida, garantisce e risponde.....
credi che se un ponte crolla o un disgraziato si fulmina in cabina quadri e magari ferma una produzione di 1 milione di Euro, il povero Ing. Rossi possa risarcire i danni? questa ? tra le grandi caxxxate della nostra legislazione....
... mai sentito parlare di assicurazioni obbligatorie?
Comment
-
-
-
Originally posted by ZAMBO77 View PostUn 'impresa mi sembra un p? eccessivo visto che tali spese si possono detrarre dalle tasse...
ma non parliamo di 100? 200? io parlo da 3000? in s?!
Non s? da te se sia un'isola felice dove tutti pagano le tasse!
Io ti dico che farsi fare una fattura da un dentista non ? cosa semplice!
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View PostSi, ne sei sicuro,io ho avuto sempre da discutere su sta cosa,
ma non parliamo di 100? 200? io parlo da 3000? in s?!
Non s? da te se sia un'isola felice dove tutti pagano le tasse!
Io ti dico che farsi fare una fattura da un dentista non ? cosa semplice!
Comment
-
Originally posted by castio View Postvorrei ritrattare e spezzare comunque una lancia a favore degli avvocati
che per conoscenza s? che devono farsi un fott?o di tirocinio
pagati meno di niente.
Questi sono avvocati,altri tentano di diventarlo,forse i loro figli saranno
avvocati!
Comment
-
Originally posted by castio View Postvorrei ritrattare e spezzare comunque una lancia a favore degli avvocati
che per conoscenza s? che devono farsi un fott?o di tirocinio
pagati meno di niente.
Comment
-
ma quando mi dite"no non paga" voglio dire ? in termini assoluti o relativi? cio? "non paga perch? i 1500 dopo il culo fattomi son pochi" opprue perch? manco a quello si arriva?
Comment
-
Originally posted by syd87 View Postma quando mi dite"no non paga" voglio dire ? in termini assoluti o relativi? cio? "non paga perch? i 1500 dopo il culo fattomi son pochi" opprue perch? manco a quello si arriva?
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postgli avvocati non so.. ma i dentisti non mi pare facciano molta fatica a far nero
Le 20 sterilizzazioni in pi? le giustificano come eccesso di igene
Infine quando fanno un intervento odontoiatrico (come estrazione) non lo dichiarano ne fatturano rinunciando alla copertura assicurativa che si sono fatti se sbagliano a mettere le mani in bocca al paziente
Facilissimo ... domattina mi iscrivo ad odontoiatria
Comment
X
Comment