ah capito..purtroppo quello lo so pure ioe lo vediamo tutti i giorni all'uni (vedi dei personaggi soprattutto i primi anni.. )
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
farsi il "cosiddetto" ad ingegneria..
Collapse
X
-
Originally posted by hal1969it View Postpma se non vali veramente...non serve poi a molto, almeno da noi dove la laurea (anche se tecnica) e' vista piu' come un metodo per farti fare il "gestore di persone" che non il supermegaespertone nel tuo campo....
pure da noi ? cos?
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostSi infatti .... te le regalano quasi ....
e sei sei fuori corso ... meglio che neanche glielo dici al colloquio che sei laureato
Ovviamente , come SEMPRE , si tratta solo del mio punto di vista
Comment
-
Originally posted by syd87 View Posteh aspetta dipende dalle lauree..se mi parli di ingegneri gestionali, che son peggio delle formiche ti do ragione, se mi parli di economia ok..ma di ingegneri meccanici (sopratutto non spec. in energetica) se ne contano pochetti..
Cmq il settore energia e' uno di quei settori che e' definibile oggigiorno come oasi felice
Se hai scelto quell'indirizzo , PENSO che tu abbia fatto una buoan scelta
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postnaaa non era quello il senso
per? ormai di laureati ? piena l'Italia...se una volta il laureato era una specie rara preziosa ora ? ormai diventato all'ordine del giorno, non ? pi? un tratto distintivo come lo era una volta
quindi... o spicchi per un percorso particolare oppure non ? poi questo gran extra.. credo che fosse questo il punto puoi immaginare se oltre a non spiccare per qualcosa sei magari anche in ritardo di 2 o 3 anni...
non che sia meglio non dirlo per carit? ma non fa poi sta gran differenza
Perfetto
Comment
-
Voi fare soldi con ingegneria,lascia perdere,
i soldi si fanno se fai il medico e tutte le specializzazioni,
legge e tutte le varianti,economia e tutte le varianti,
ma gli ingegnieri li ho visti sempre lavorare per altri!
Poi dipende anche dalle capacit? e dalle spinte,e dal peso familiare!
Comunque fate quello che vi piace,non quello che v? di moda!
Comment
-
Originally posted by DevilR1 View PostVoi fare soldi con ingegneria,lascia perdere,
i soldi si fanno se fai il medico e tutte le specializzazioni,
legge e tutte le varianti,economia e tutte le varianti,
ma gli ingegnieri li ho visti sempre lavorare per altri!
Poi dipende anche dalle capacit? e dalle spinte,e dal peso familiare!
Comunque fate quello che vi piace,non quello che v? di moda!
Comment
-
Questione di mode non credo lo faccia nessuno per quello...purtroppo ho dovuto fare quello che sono stato spinto a fare...e con mio grande rammarico visto che volevo fare architettura. cmq faccio mi faccio vanto del riuscire con buoni risultati anche se non era la strada che volevo percorrere.Last edited by syd87; 05-01-09, 16:12.
Comment
-
-
Originally posted by syd87 View PostPAGA?.. domanda per gli ingegneri del forum..gli anni di studio , i sacrifici che richiede (perch? penso che sia stato per tutti almeno un po impegnativa a livello di studio e stress conseguente), valgono il gioco in termini lavorativi(remunerativi) e di soddisfazioni personali? rincuoratemi un po
Vanno considerati tanti elementi... fortuna, quanto poi uno vale sul serio, quanto ha voglia di fare,quanto cmq. prendi di tesi.. ecc. ecc.
Comment
X
Comment