PAGA?.. domanda per gli ingegneri del forum..gli anni di studio , i sacrifici che richiede (perch? penso che sia stato per tutti almeno un po impegnativa a livello di studio e stress conseguente), valgono il gioco in termini lavorativi(remunerativi) e di soddisfazioni personali? rincuoratemi un po
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
farsi il "cosiddetto" ad ingegneria..
Collapse
X
-
-
io lavoro insieme a 3 ingegneri ed un lauerato in fisica (settore: IT)... nessuno di questi si distingue in nessuna maniera per la loro laurea; nè come conoscenze nè (ne sono quasi certo!) come stipendio.
Comment
-
Originally posted by syd87 View Postquindi mi state dicendo che alla fine ..no, non paga...
ho tre amici laureati in ingegneria meccanica,(uno dei quali con master al M.I.T di Boston...)ed alcuni miei ex compagni di liceo che si sono laureati in civile/ambientale/elettronica....
dall'esterno(e sottolineo questa parola per evitare future polemiche)un'idea abbastanza chiara me la sono fatta..
Comment
-
-
-
Sappi che quando esci devi continuare a farti il cosiddetto per degli anni...
Poi.. e dico POI.. se vali, se nella ditta c'e' possibilita' di far carriera, se le cose vanno bene e quindi la ditta cresce, inizierai a gestire un team e inizi a guadagnare..
Comment
-
ho la triennale in ing meccanica e ora mi sto specializzando in veicoli terrestri
dopo la triennale ho avuto un bel p? di offerte di lavoro da aziende pi? o meno note...
altri miei compagni di uni che hanno solo la triennale hanno subito trovato lavoro, ma a livello di stipendio non so quanto prendono, ma cmq penso n? poco n? tanto...siamo in Italia
poi ho l'esempio di un mio amico di infanzia (aerospaziale) che ha fatto la tesi della magistrale all'estero e adesso lavora in Inghilterra...mi sa che seguir? il suo esempio
Comment
X
Comment