Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete felici ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La felicità non può essere uno stato esistenziale continuativo per la nostra natura di insoddisfazione cronica o semplicemente ricerca di sempre nuove mete...

... devo però dire che ho risposto sì.

Comment

• Font Size
      Dando per appurato che sono una persona che punta sempre ad andare avanti e a non adagiarsi anche perch? la vita corre via...

Diciamo che sono felice di tante cose che faccio e che ho fatto nella vita,della persona che ho la fortuna di avere accanto, dei rari amici veri che ho... poi guardando tante persone che stanno male o hanno problemi di salute BISOGNA ESSERE FELICI E GRATI...

Poi diciamo che se (? brutto dirlo, ma la societ? ce lo incul..ca) avessi via due soldi o ne avessi cmq. di pi?, e magari non avessi fatto l'incidente.. starei proprio bene...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton View Post
        non ho mica ben capito avere grilli significa farsi menate su cose futili o essere zoccola???
        Entrambe le cose, dipende dal contesto in cui si trova (essendo una metafora).

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ema90 View Post
          in questo periodo si! ho trovato una ragazza seria finalmente....ho la moto pronta x la nuova stagione e ora aspetto solo ke sia estate xk ho finito la scuola e vado lavorare! sono proprio felice
          Originally posted by ace View Post
          beata giovent?...

Insomma... ? una cosa positiva o negativa a questa et??

Comment

• Font Size
            no!!!!! lo sar? solo da vecchio ripensando a tutte le bischerate che ho fatto

Comment

• Font Size
              Originally posted by x-erre View Post
              Entrambe le cose, dipende dal contesto in cui si trova (essendo una metafora).
              continuo a non capire...ma mi tiro indietro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Dando per appurato che sono una persona che punta sempre ad andare avanti e a non adagiarsi anche perch? la vita corre via...

Diciamo che sono felice di tante cose che faccio e che ho fatto nella vita,della persona che ho la fortuna di avere accanto, dei rari amici veri che ho... poi guardando tante persone che stanno male o hanno problemi di salute BISOGNA ESSERE FELICI E GRATI...

Poi diciamo che se (? brutto dirlo, ma la societ? ce lo incul..ca) avessi via due soldi o ne avessi cmq. di pi?, e magari non avessi fatto l'incidente.. starei proprio bene...
                Bene , Grande !!!

Inviamo alla Vale !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  continuo a non capire...ma mi tiro indietro...
                  il famoso salto della quaglia

Comment

• Font Size
                    io sono felice, certo avere 2-3centomila euro non guasterebbe, ma mi accontento

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Insomma... è una cosa positiva o negativa a questa età?
                      x me è una cosa molto positiva....ho 18 anni e mi sento pronto x una relazione seria ( scopata e via nn mi interessa, voglio costrire qualkosa di importante) e ora ho la ragazza giusta accanto...forse sarò strano xk a 18 anni dovei farmele tutte e via? nn lo so questo ma a me va bene cosi
                      Last edited by Ema90; 05-01-09, 19:58.

Comment

• Font Size
                        mi ricordi me a 18 anni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by l'incosciente View Post
                          mi ricordi me a 18 anni
                          sento una leggerissima punta di ironia!
                          cmq nn pensato che sn un chirichetto....son un mona pure io in tt il resto! per? su ste cose ho un idea tutta mia

Comment

• Font Size
                            no no ero serio...a 17 anni la mia prima storia di 2 anni e mezzo con la prima ragazza che ho amato (almeno creduto)....e bello che tu la pensi cosi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by l'incosciente View Post
                              no no ero serio...a 17 anni la mia prima storia di 2 anni e mezzo con la prima ragazza che ho amato (almeno creduto)....e bello che tu la pensi cosi
                              ah! wow! perche avvo visto questa faccina -----> e pensavo era ironico! grazie allora! amare non so cio? non ho ancora capito che ?...er? stiamo bene assieme...e spero ke duri

Comment

• Font Size
                                tanto crescerai e il tuo modo di amare probabilmente cambierà...o meglio...nn sai quelli che succederà o farai...indi per cui....goditi questi momenti

Comment

X
                                Working...
                                X