Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete felici ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton View Post
    magari andr? OT...ma cosa intendi "brilli per la testa" ? molte volte leggo frasi simili...
    Penso che, molto semplicemente, la B ? sotto alla G sulla tastiera!

Comment

• Font Size
      no...ok...ma ammesso che sia anche "grilli" non era quella la domanda...io chiedevo cosa si intedendeva appunto...perchè io di ragazze senza pensieri vari, senza menate ecc non ne ho mai incontrate...sono persone e come abbiamo noi le nostre menate le hanno anche loro...tutto qui...

Comment

• Font Size
        SI ho un buono stato di salute, e mi basta per essere felice!!

Comment

• Font Size
          votato

Comment

• Font Size
            magari andr? OT...ma cosa intendi "brilli per la testa" ? molte volte leggo frasi simili...
            X "brilli x la testa" intendo concentrarsi su cose futili tralasciando le + importanti.
            ? anche sinonimo
            "non avere i piedi x terra"

Pu? essere detto ad una donna sposata che desideri avere rapporti extraconiugali cornificando il marito.

Nal mio post intendo includere entrami i casi...

Comment

• Font Size
              no...ok...ma ammesso che sia anche "grilli" non era quella la domanda...io chiedevo cosa si intedendeva appunto...perch? io di ragazze senza pensieri vari, senza menate ecc non ne ho mai incontrate...sono persone e come abbiamo noi le nostre menate le hanno anche loro...tutto qui...
              ocio che fra poco arriva Ponte e ti da la spiegazione

Comment

• Font Size
                adesso no....

a met? marzo s?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  Se non lo fossi dovrei andare in analisi!
                  Certo che bisognerebbe essere pi? capaci di assaporare il momento, mentre io, per esempio, sono sempre proiettato al futuro, all'aspettativa...cos? facendo rischio spesso di non rendermi conto di come stia bene al presente.
                  Poi, quando ci penso, il presente ? gi? passato e non ne ho goduto abbastanza.

Non so se sono riuscito a spiegarmi.
                  azz mi hai rubato le parole

cmq io ho votato si

Comment

• Font Size
                    Per ora s?, davvero.
                    Diciamo che non toccherei nulla della mia vita in questo momento.
                    A parte il serbatoio della B-King.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by x-erre View Post
                      X "brilli x la testa" intendo concentrarsi su cose futili tralasciando le + importanti.
                      è anche sinonimo
                      "non avere i piedi x terra"

Può essere detto ad una donna sposata che desideri avere rapporti extraconiugali cornificando il marito.

Nal mio post intendo includere entrami i casi...
                      non ho mica ben capito avere grilli significa farsi menate su cose futili o essere zoccola???
                      Last edited by Ayrton; 05-01-09, 13:56.

Comment

• Font Size
                        non ho mica ben capito avere grilli significa farsi menate su cose futili o essere zoccola???
                        Da come l'ha messa gi? propenderei per la seconda

Comment

• Font Size
                          in generale si.
                          ho una casa, ho un lavoro, ho una famiglia a cui voglio bene e che mi vuol bene, ho pochi amici ma buoni, riesco a fare una vita dignitosa e riesco a soddisfare piccoli e grandi vizi.
                          sotto il punto di vista sentimentale ora sono felice, ma anche se un giorno dovessi ritrovarmi sola, non mi sentirei abbandonata. la vita continua e c'è sempre una diversa possibilità in tutto, a volte basta sapersi accontentare e basta essere capaci di autocritica e di crescita. il resto è tutta una conseguenza.

Comment

• Font Size
                            SEI FELICE?

si perche' non sono d'accordo con chi dice che non bisogna mai accontentarsi...perche' per me quello e' l'unico metodo per non essere felici a vita!!

io ho un discreto lavoro, certo non sono ricco, ma ho una casa....una bella famiglia....non mi manca da mangiare....ho la moto....le mie passioni (i libri) e due stupendi figli che mi fanno commuovere tutti i giorni....(certo mi fanno anche arrabbiare)...oltre che una compagna che mi e' vicino in tutte le magagne della vita...

ditemi perche' dovrei aspirare ad avere di piu'?? per cosa??

per sentirmi perennemente infelice ed insoddisfatto?

che male c'e' ad accontentarsi di quello che si ha e di quello che siamo??

con tutta la gente che sta' peggio di me...mi sento un re!!

certo..e' vero....non dico che non mi passi mai per la testa che potrei avere di piu'....ma dopottutto penso che dovremmo essere grati a chi volete voi per essere nati cosi come siamo (anche con tutte le brutture che ci circondano)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              SEI FELICE?

si perche' non sono d'accordo con chi dice che non bisogna mai accontentarsi...perche' per me quello e' l'unico metodo per non essere felici a vita!!

io ho un discreto lavoro, certo non sono ricco, ma ho una casa....una bella famiglia....non mi manca da mangiare....ho la moto....le mie passioni (i libri) e due stupendi figli che mi fanno commuovere tutti i giorni....(certo mi fanno anche arrabbiare)...oltre che una compagna che mi e' vicino in tutte le magagne della vita...

ditemi perche' dovrei aspirare ad avere di piu'?? per cosa??

per sentirmi perennemente infelice ed insoddisfatto?

che male c'e' ad accontentarsi di quello che si ha e di quello che siamo??

con tutta la gente che sta' peggio di me...mi sento un re!!

certo..e' vero....non dico che non mi passi mai per la testa che potrei avere di piu'....ma dopottutto penso che dovremmo essere grati a chi volete voi per essere nati cosi come siamo (anche con tutte le brutture che ci circondano)

bravissimo

Comment

• Font Size
                                SI
                                -SALUTE C'E'
                                -LAVORO C'E'
                                -FIG@ C'E'
                                -BICIPITE C'E'
                                Quindi sono felice
                                Last edited by ALPINESTARS; 05-01-09, 15:50.

Comment

X
                                Working...
                                X