Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprare casa... questo mistero...
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
be io sono andato a vivere in prov.. mi sono accontentato di un bilocale con poche spese condominiali... e che devo dire me la faccio andare bene cosi con un mutuo lungo.. ma una rata che penso possa reggere con il mio lavoro.. ah dimenticavo il box doppio e grande unica soddisfazzione.. i tempi sono questi mi accontento e me la faccio andare bene... alla fine ... come si dice l importante e la salute
Comment
-
perch? non lo chiedete a golf 2000? come bisogna fare..lui con 600 euro al mese si ? comprato casa...si sposa e fa un viaggio di nozze in u.s.a dormendo addirittura al bellagio a las vegas..... http://www.bellagio.com/it/hotel/guest-suites.aspx
..e si gira altri 3 o 4 stati...l'unico dubbio ? se viaggia in business o in first class fino in america e se noleggia la corvette o la camaro
Comment
-
Originally posted by the_one View Postdipende sempre lo stile di vita che hai...io lavoro in piazza della signoria al centro di firenze e abito a 5 min da li....mai e poi mai vorrei farmi 1 ora per entrare e 1 ora per uscira dalla citta...ah a san casciano 75 mt con un bel garage.....330000 eu!!!
a differenza tua io ho sempre vissuto fuori e 1 ora per andare è il minimo sindacale... ma conosco gente che per andare da una parte all'altra di milano ci mette più tempoLast edited by ladyduke; 06-01-09, 21:27.
Comment
-
Originally posted by mano View Postperchè non lo chiedete a golf 2000? come bisogna fare..lui con 600 euro al mese si è comprato casa...si sposa e fa un viaggio di nozze in u.s.a dormendo addirittura al bellagio a las vegas..... http://www.bellagio.com/it/hotel/guest-suites.aspx
..e si gira altri 3 o 4 stati...l'unico dubbio è se viaggia in business o in first class fino in america e se noleggia la corvette o la camaro
esagerato!!!!.... gli stati sono solo 3 in tutto california nevada e messico... poi vabbè c'è arizona/utah ma non vale, si fanno con l'aereo
per la macchina.... stiamo ancora combinandoLast edited by ladyduke; 06-01-09, 21:33.
Comment
-
ma io ho iniziat con un 65 mt da ristrutturare ,in un anno l'ho ristrutturat o o un mutuo di 20 anni adesso compro quella a fianco cge è un mono locale li unisco ed ho 100 mt. poi bo non compro piu niente ,al limite tra qualche anno vendo e cambio con qualcosa di piu' recente
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostDiciamo che cmq. anni fa si comperava 'pi? facile' ma non per i cellulari o la play station...
E' un discorso di potere di acquisto dell'individuo e di stipendi 'forti'...
Facendo proprio i conti della serva, prima a Roma, in periferia, una casa sui 70 mq costava tra i 130 e i 150milioni pi? o meno...Ammesso che un individuo prendesse 1 milione di stipendio, ne servivano o 130 o 150 (teoricamente, senza contare interessi di un eventuale mutuo), ora con 1.000 euro al mese, con 130/150 stipendi non ci compri niente ?!!
Un 45/50 mq con garage sta sui 190.000 euro...
Comment
-
Originally posted by pisepazzo View Postma io ho iniziat con un 65 mt da ristrutturare ,in un anno l'ho ristrutturat o o un mutuo di 20 anni adesso compro quella a fianco cge ? un mono locale li unisco ed ho 100 mt. poi bo non compro piu niente ,al limite tra qualche anno vendo e cambio con qualcosa di piu' recente
Comment
-
Io ho fatto una riflessione.
Ora vivo con i miei in un appartamento di proprietà , la mia morosa idem.
Che succederà , che se noi vogliamo farci na casetta ci tocca fare un mutuo pauroso e una volta finito, fra 30 anni , probabilmente erediteremo anche la casa dei nostri rispettivi genitori. E che ce ne faciamo fra 30 anni di tutti quei soldi? Probabilmente i nostri eventuali figli ne beneficeranno. Oppure a 60 anni finalmente mi farò il macchinone!
Comment
-
Ecco Iena hai perfettamente esplicato il nocciolo della questione ...
Infatti il problema secondo me non e' che oggi e' piu' difficile o piu' facile di qualche tempo fa in quanto rimango dell'idea che e' , coem diconoa nche i miei genitori, esattamente come 30 anni fa (soldi piu' o meno e' da vedere ma sicuramente oggi ci sono piu' opportunita' che un tempo) ... il fatto e' che oggi vogliamo goderci la vita da giovani mentre un tempo si pensava a risparmiare per costruirsi un futuro .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEcco Iena hai perfettamente esplicato il nocciolo della questione ...
Infatti il problema secondo me non e' che oggi e' piu' difficile o piu' facile di qualche tempo fa in quanto rimango dell'idea che e' , coem diconoa nche i miei genitori, esattamente come 30 anni fa (soldi piu' o meno e' da vedere ma sicuramente oggi ci sono piu' opportunita' che un tempo) ... il fatto e' che oggi vogliamo goderci la vita da giovani mentre un tempo si pensava a risparmiare per costruirsi un futuro .
Comment
X
Comment