Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprare casa... questo mistero...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    avrei trovato una cosa alla mia portata..

CONTAINER ABITABILE!

http://www.subito.it/container-abita...va-4138983.htm
    non andare tanto lontano Dave li fanno dietro casa mia

Da oltre 45 anni, leader in progettazione e personalizzazione di prefabbricati monoblocchi, container e box: edilizia, industria, abitativi

Comment

• Font Size
      se lo vuoi multipano e non vuoi il vicino che ti rompe le balle ci sono anche questi sotto l EVO e le moto e sopra te

Comment

• Font Size
        be io sono andato a vivere in prov.. mi sono accontentato di un bilocale con poche spese condominiali... e che devo dire me la faccio andare bene cosi con un mutuo lungo.. ma una rata che penso possa reggere con il mio lavoro.. ah dimenticavo il box doppio e grande unica soddisfazzione.. i tempi sono questi mi accontento e me la faccio andare bene... alla fine ... come si dice l importante e la salute

Comment

• Font Size
          perch? non lo chiedete a golf 2000? come bisogna fare..lui con 600 euro al mese si ? comprato casa...si sposa e fa un viaggio di nozze in u.s.a dormendo addirittura al bellagio a las vegas..... http://www.bellagio.com/it/hotel/guest-suites.aspx

..e si gira altri 3 o 4 stati...l'unico dubbio ? se viaggia in business o in first class fino in america e se noleggia la corvette o la camaro

Comment

• Font Size
            Originally posted by the_one View Post
            dipende sempre lo stile di vita che hai...io lavoro in piazza della signoria al centro di firenze e abito a 5 min da li....mai e poi mai vorrei farmi 1 ora per entrare e 1 ora per uscira dalla citta...ah a san casciano 75 mt con un bel garage.....330000 eu!!!
            non sono pratica di firenze però so qual'è piazza della signoria... pure io lavoro in centro e se volessi la casa a 5 minuti da li non basterebbero manco per un box
            a differenza tua io ho sempre vissuto fuori e 1 ora per andare è il minimo sindacale... ma conosco gente che per andare da una parte all'altra di milano ci mette più tempo
            Last edited by ladyduke; 06-01-09, 21:27.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mano View Post
              perchè non lo chiedete a golf 2000? come bisogna fare..lui con 600 euro al mese si è comprato casa...si sposa e fa un viaggio di nozze in u.s.a dormendo addirittura al bellagio a las vegas..... http://www.bellagio.com/it/hotel/guest-suites.aspx

..e si gira altri 3 o 4 stati...l'unico dubbio è se viaggia in business o in first class fino in america e se noleggia la corvette o la camaro

esagerato!!!!.... gli stati sono solo 3 in tutto california nevada e messico... poi vabbè c'è arizona/utah ma non vale, si fanno con l'aereo

per la macchina.... stiamo ancora combinando
              Last edited by ladyduke; 06-01-09, 21:33.

Comment

• Font Size
                ma io ho iniziat con un 65 mt da ristrutturare ,in un anno l'ho ristrutturat o o un mutuo di 20 anni adesso compro quella a fianco cge è un mono locale li unisco ed ho 100 mt. poi bo non compro piu niente ,al limite tra qualche anno vendo e cambio con qualcosa di piu' recente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Diciamo che cmq. anni fa si comperava 'pi? facile' ma non per i cellulari o la play station...

E' un discorso di potere di acquisto dell'individuo e di stipendi 'forti'...
                  Ecco, infatti !!!

Facendo proprio i conti della serva, prima a Roma, in periferia, una casa sui 70 mq costava tra i 130 e i 150milioni pi? o meno...Ammesso che un individuo prendesse 1 milione di stipendio, ne servivano o 130 o 150 (teoricamente, senza contare interessi di un eventuale mutuo), ora con 1.000 euro al mese, con 130/150 stipendi non ci compri niente ?!!

Un 45/50 mq con garage sta sui 190.000 euro...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pisepazzo View Post
                    ma io ho iniziat con un 65 mt da ristrutturare ,in un anno l'ho ristrutturat o o un mutuo di 20 anni adesso compro quella a fianco cge ? un mono locale li unisco ed ho 100 mt. poi bo non compro piu niente ,al limite tra qualche anno vendo e cambio con qualcosa di piu' recente
                    finalmente qualcuno d'accordo

Comment

• Font Size
                      ho letto tutti post... se tutto va bene, SONO ROVINATO!

Comment

• Font Size
                        ho la fortuna di avere un padre che ha gi? pensato per me e mio fratello...diversamente l'avrei vista proprio male

Comment

• Font Size
                          Io ho fatto una riflessione.
                          Ora vivo con i miei in un appartamento di proprietà , la mia morosa idem.
                          Che succederà , che se noi vogliamo farci na casetta ci tocca fare un mutuo pauroso e una volta finito, fra 30 anni , probabilmente erediteremo anche la casa dei nostri rispettivi genitori. E che ce ne faciamo fra 30 anni di tutti quei soldi? Probabilmente i nostri eventuali figli ne beneficeranno. Oppure a 60 anni finalmente mi farò il macchinone!

Comment

• Font Size
                            Ecco Iena hai perfettamente esplicato il nocciolo della questione ...

Infatti il problema secondo me non e' che oggi e' piu' difficile o piu' facile di qualche tempo fa in quanto rimango dell'idea che e' , coem diconoa nche i miei genitori, esattamente come 30 anni fa (soldi piu' o meno e' da vedere ma sicuramente oggi ci sono piu' opportunita' che un tempo) ... il fatto e' che oggi vogliamo goderci la vita da giovani mentre un tempo si pensava a risparmiare per costruirsi un futuro .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Ecco Iena hai perfettamente esplicato il nocciolo della questione ...

Infatti il problema secondo me non e' che oggi e' piu' difficile o piu' facile di qualche tempo fa in quanto rimango dell'idea che e' , coem diconoa nche i miei genitori, esattamente come 30 anni fa (soldi piu' o meno e' da vedere ma sicuramente oggi ci sono piu' opportunita' che un tempo) ... il fatto e' che oggi vogliamo goderci la vita da giovani mentre un tempo si pensava a risparmiare per costruirsi un futuro .
                              Guarda , io credo che con 100 stipendi di mia madre il mio se lo sian comprati 20 anni fa (1.400.000 per 100 volte , 140 milioni) e ora ne varra' a dir poco 300mila , il che vorrebbe dire 200 stipendi da 1500 euro. Sono comunque aumentati , che dopo la nostra generazione abbia molto di piu non si discute. (piu televisioni per casa , piu auto , piu telefoni, piu vestiti ecc)

Comment

• Font Size
                                io ho rogitato da poco..........lasciamo perdere il bagno di sangue

Comment

X
                                Working...
                                X