Originally posted by Anima998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprare casa... questo mistero...
Collapse
X
-
Originally posted by neeko72 View Postscusa Davide..ma mi comincio a chiedere se stiamo parlando della stessa cosa... ...Gmr sta dicendo(e ne sono ceto dato che lo conosco personalmente) che a Roma, pi? che in altri posti, il quesito che hai sollevato nel topic ? ancora pi? gravoso a causa dei prezzi delle case....a questo mi sembra che si contrappongano discorsi del tipo "? ma se uno vuol fare il figo a vivere a Roma...ecc...ecc..."...mi sbaglio?...ho capito male?...spiegami tu, perch? nel caso io abbia invece inteso correttamente, ? a questo paragone, a mio avviso non proponibile per i motivi che ho esposto, cui mi sto opponendo...
Io non voglio (e non posso) mollare tutto e andare a vivere nel cuore delle Alpi perch? qui a Roma, per colpa di qualcuno le case ormai sono inaccessibili...Proprio perch? qui ci sono nato, ci sono i miei affetti, il mio lavoro (ma per quello potrei anche spostarmi) e poi perch? ? ROMA
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postfigurati una regina dei rally come la tua....
pensare che il top a cui aspirano i ventenni dalle mie parti ? l'A3 2.0tdi grigio ghiaccio....
E calcola che l'A3 coster? pi? della mia.. ormai...
Vabb? la A3 consuma un cazz, non ? rumorosa, non ? rigida.. ha i suoi pro e i contro.. se dovessi andare a galline, mezze scenderebbero traumatizzate dai Recaro..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVabb? ma probabilmente ? pi? gente che intende la macchina in maniera diversa da come la intendo io.. a me piace GUIDARLA.. sbatte un cazz di andarci al bar a rispondere alle domande..
E calcola che l'A3 coster? pi? della mia.. ormai...
Vabb? la A3 consuma un cazz, non ? rumorosa, non ? rigida.. ha i suoi pro e i contro.. se dovessi andare a galline, mezze scenderebbero traumatizzate dai Recaro..
Comment
-
-
Originally posted by GMR View PostInfatti Nico ? cos?, qui a Roma (e tu lo sai come me) non ? cosi facile, chi non ci crede, pu? benissimo fare un giro su qualche sito di agenzia immobiliare...Vedete quanto costano 45 metri quadri in periferia...
Io non voglio (e non posso) mollare tutto e andare a vivere nel cuore delle Alpi perch? qui a Roma, per colpa di qualcuno le case ormai sono inaccessibili...Proprio perch? qui ci sono nato, ci sono i miei affetti, il mio lavoro (ma per quello potrei anche spostarmi) e poi perch? ? ROMA
Che non e' giusto e' che tu ti lamenti ... nel senso ... e' come se un Africano si lamentasse di essere nato nel terzo mondo ... se ne ha la facolt? e la voglia puo' provare ad andarsene altrimenti resta e cerca di apprezzare i lati buoni del restare
E' cosi sbagliato come pensiero ?
Comment
-
voglio dire una cosa...nn è che in val di cembra le case te le tirano nella schiena, un bilocale da 39mq a ceola,dove nn c'è un caxx (paese del franchetto)và via a 135mila eu, lo sò xkè li vende un mio amico....personalmente io ne ho spesi forse il triplo...a mio avviso è un discorso di dar priorità alle proprie voglie-aspirazioni e basta...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGiusto , giustissimo ! E' quello che ho cercato di dire anche io
Che non e' giusto e' che tu ti lamenti ... nel senso ... e' come se un Africano si lamentasse di essere nato nel terzo mondo ... se ne ha la facolt? e la voglia puo' provare ad andarsene altrimenti resta e cerca di apprezzare i lati buoni del restare
E' cosi sbagliato come pensiero ?
Il mio non ? un lamenatrsi, ? pi? un senso di delusione...Dovuto dal fatto che i miei genitori, amici parenti una casa sono riusciti a comprarla e mantenere una famiglia (con lavoro da dipendenti ?, non commercianti, imprenditori o farabutti vari), invece ora con questi aumenti folli sar? molto ma molto difficile, poi ? ovvio che se ho una scimmia da 800/900 euro sulla spalla molte moltissime spese le tagli...E ne soffre il commercio, credo
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGiusto , giustissimo ! E' quello che ho cercato di dire anche io
Che non e' giusto e' che tu ti lamenti ... nel senso ... e' come se un Africano si lamentasse di essere nato nel terzo mondo ... se ne ha la facoltà e la voglia puo' provare ad andarsene altrimenti resta e cerca di apprezzare i lati buoni del restare
E' cosi sbagliato come pensiero ?Last edited by neeko72; 06-01-09, 10:17.
Comment
-
domandona...ma se all'improvviso in brianza il costo della vita si decuplicasse...case..generi alimentari...tutto...chi vi è ben radicato con famiglia, casa, lavoro...che farebbe?...se ne andrebbe...o cercherebbe di far istituire la giornata di 48 ore per lavorare di più?....
Comment
X
Comment