Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprare casa... questo mistero...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    figurati una regina dei rally come la tua....
    pensare che il top a cui aspirano i ventenni dalle mie parti ? l'A3 2.0tdi grigio ghiaccio....
    non solo dalla tue parti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      non solo dalla tue parti
      che bastonate sulla schiena....

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72 View Post
        scusa Davide..ma mi comincio a chiedere se stiamo parlando della stessa cosa... ...Gmr sta dicendo(e ne sono ceto dato che lo conosco personalmente) che a Roma, pi? che in altri posti, il quesito che hai sollevato nel topic ? ancora pi? gravoso a causa dei prezzi delle case....a questo mi sembra che si contrappongano discorsi del tipo "? ma se uno vuol fare il figo a vivere a Roma...ecc...ecc..."...mi sbaglio?...ho capito male?...spiegami tu, perch? nel caso io abbia invece inteso correttamente, ? a questo paragone, a mio avviso non proponibile per i motivi che ho esposto, cui mi sto opponendo...
        Infatti Nico ? cos?, qui a Roma (e tu lo sai come me) non ? cosi facile, chi non ci crede, pu? benissimo fare un giro su qualche sito di agenzia immobiliare...Vedete quanto costano 45 metri quadri in periferia...

Io non voglio (e non posso) mollare tutto e andare a vivere nel cuore delle Alpi perch? qui a Roma, per colpa di qualcuno le case ormai sono inaccessibili...Proprio perch? qui ci sono nato, ci sono i miei affetti, il mio lavoro (ma per quello potrei anche spostarmi) e poi perch? ? ROMA

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          figurati una regina dei rally come la tua....
          pensare che il top a cui aspirano i ventenni dalle mie parti ? l'A3 2.0tdi grigio ghiaccio....
          Vabb? ma probabilmente ? pi? gente che intende la macchina in maniera diversa da come la intendo io.. a me piace GUIDARLA.. sbatte un cazz di andarci al bar a rispondere alle domande..

E calcola che l'A3 coster? pi? della mia.. ormai...

Vabb? la A3 consuma un cazz, non ? rumorosa, non ? rigida.. ha i suoi pro e i contro.. se dovessi andare a galline, mezze scenderebbero traumatizzate dai Recaro..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Vabb? ma probabilmente ? pi? gente che intende la macchina in maniera diversa da come la intendo io.. a me piace GUIDARLA.. sbatte un cazz di andarci al bar a rispondere alle domande..

E calcola che l'A3 coster? pi? della mia.. ormai...

Vabb? la A3 consuma un cazz, non ? rumorosa, non ? rigida.. ha i suoi pro e i contro.. se dovessi andare a galline, mezze scenderebbero traumatizzate dai Recaro..
            ma le altre mezze ti stimerebbero infinitamente

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sciamano View Post
              ma le altre mezze ti stimerebbero infinitamente
              Eh ma io sono uno da intenditrice.. o pazza scatenata.. o entrambe le cose!

La Vale apprezza..

Anzi, se potesse me la prenderebbe tutto il giorno..

Comment

• Font Size
                Eh ma io sono uno da intenditrice.. o pazza scatenata.. o entrambe le cose!

La Vale apprezza..

Anzi, se potesse me la prenderebbe tutto il giorno..
                Anche la mia apprezzava...

Comment

• Font Size

se dovessi andare a galline, mezze scenderebbero traumatizzate dai Recaro..
                  le altre mezze invece proverebbero a far scendere i recaro.... reclinabili ???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    le altre mezze invece proverebbero a far scendere i recaro.... reclinabili ???

In teoria si... per l'omologazione.. in pratica secondo me.. reclinano ben poco!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GMR View Post
                      Infatti Nico ? cos?, qui a Roma (e tu lo sai come me) non ? cosi facile, chi non ci crede, pu? benissimo fare un giro su qualche sito di agenzia immobiliare...Vedete quanto costano 45 metri quadri in periferia...

Io non voglio (e non posso) mollare tutto e andare a vivere nel cuore delle Alpi perch? qui a Roma, per colpa di qualcuno le case ormai sono inaccessibili...Proprio perch? qui ci sono nato, ci sono i miei affetti, il mio lavoro (ma per quello potrei anche spostarmi) e poi perch? ? ROMA
                      Giusto , giustissimo ! E' quello che ho cercato di dire anche io

Che non e' giusto e' che tu ti lamenti ... nel senso ... e' come se un Africano si lamentasse di essere nato nel terzo mondo ... se ne ha la facolt? e la voglia puo' provare ad andarsene altrimenti resta e cerca di apprezzare i lati buoni del restare

E' cosi sbagliato come pensiero ?

Comment

• Font Size
                        voglio dire una cosa...nn è che in val di cembra le case te le tirano nella schiena, un bilocale da 39mq a ceola,dove nn c'è un caxx (paese del franchetto)và via a 135mila eu, lo sò xkè li vende un mio amico....personalmente io ne ho spesi forse il triplo...a mio avviso è un discorso di dar priorità alle proprie voglie-aspirazioni e basta...

Comment

• Font Size
                          non è sempre così, xò bisogna cercare e saper trattare bene
                          Last edited by Damon272; 06-01-09, 09:58.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Che non e' giusto e' che tu ti lamenti ... nel senso ... e' come se un Africano si lamentasse di essere nato nel terzo mondo ... se ne ha la facolt? e la voglia puo' provare ad andarsene altrimenti resta e cerca di apprezzare i lati buoni del restare

Assolutamente no

Il mio non ? un lamenatrsi, ? pi? un senso di delusione...Dovuto dal fatto che i miei genitori, amici parenti una casa sono riusciti a comprarla e mantenere una famiglia (con lavoro da dipendenti ?, non commercianti, imprenditori o farabutti vari), invece ora con questi aumenti folli sar? molto ma molto difficile, poi ? ovvio che se ho una scimmia da 800/900 euro sulla spalla molte moltissime spese le tagli...E ne soffre il commercio, credo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Che non e' giusto e' che tu ti lamenti ... nel senso ... e' come se un Africano si lamentasse di essere nato nel terzo mondo ... se ne ha la facoltà e la voglia puo' provare ad andarsene altrimenti resta e cerca di apprezzare i lati buoni del restare

secondo me si...perchè nel tuo esempio citi una situazione statica(il 3° mondo era tale 30 anni fa come oggi) mentre l'aumento del costo delle case è una realtà DINAMICA che si è sviluppata nel corso degli anni indipendentemente dalla volontà di chi la subisce ora per colpa degli speculatori che cita Gmr....se nascevi 30 anni fa in africa già stavi nella merda....30 anni fa dal punto di vista abitativo invece a Roma si stava bene...noi ci si lamenta di essere nati in un posto che è DIVENTATO UNA MERDA(abitativamente) indipendentemente dalla nostra volontà......t'è capì?
                              Last edited by neeko72; 06-01-09, 10:17.

Comment

• Font Size
                                domandona...ma se all'improvviso in brianza il costo della vita si decuplicasse...case..generi alimentari...tutto...chi vi è ben radicato con famiglia, casa, lavoro...che farebbe?...se ne andrebbe...o cercherebbe di far istituire la giornata di 48 ore per lavorare di più?....

Comment

X
                                Working...
                                X