Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprare casa... questo mistero...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by the_one View Post
    qui a firenze le cose non stanno così!dove sto io mi hanno chiesto 98000 eu per un garage da 19 mq....una casetta come la mia da 75 mq la prendi a 300000 eu....ah...io ci ho speso 110000 eu per ristrutturarla e arredarla...vedi te!
    beh qui torniamo al discorso delle scelte
    non è che in centro milano ci compri casa con quella cifra
    probabilmente se vai a 15km dal primo ingresso a firenze per un monolocale te la cavi con quella cifra li
    se poi vai sperso tra le colline magari ti ci compri anche una casa singola
    Last edited by ladyduke; 06-01-09, 17:31.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      beh qui torniamo al discorso delle scelte
      non ? che in centro milano ci compri casa con quella cifra
      probabilmente se vai a 15km dal primo ingresso a firenze per un monolocale te la cavi con quella cifra li
      se poi vai sperso tra le colline magari ti ci compri anche una casa singola
      dipende sempre lo stile di vita che hai...io lavoro in piazza della signoria al centro di firenze e abito a 5 min da li....mai e poi mai vorrei farmi 1 ora per entrare e 1 ora per uscira dalla citta...ah a san casciano 75 mt con un bel garage.....330000 eu!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Tante verita tutte insieme non le ho mai sentite.
        Tutti i grandi dicono: "alla tua età" "quando ero giovane io".
        Dimenticano che il lavoro a tempo determinato e era la prassi, molti hanno vissuto nella stessa azienda per 30 e più anni. C'era la scala mobile. I BOT rendevano il 14 %, imbianchini, idraulici, elettricisti con 20 di lavoro compravano casa per se e i figli. PROVATECI ORA!
        C'è anche da dire però che i nostri genitori magari avevano 1 auto quando andava bene in famiglia , i ristoranti se li scordavano , per i vestiti c'erano i mercati , insomma avevano anche molte pretese meno di noi . Con questo non voglio dire che adesso vada benecosì ma che purtroppo bisogna anche saper rinunciare a qualcosa per potersi comperare una casa. io fortunatamente ho finito il mutuo 4 anni fà ma non crediate che gli inizi siano stati facili con due figli e la moglie che lavorava sei mesi all'anno , erano più le rinunce che le concessioni
        Last edited by maccio; 06-01-09, 19:16.

Comment

• Font Size
          quoto in pieno dany, certo se vogliamo le comodita extra lussa e stare a due passi dal centro, i prezzi salgono alle stelle, provate a prendere un appartamento bilocale in zpna duomo a milano; ragazzi basta spostarsi un attimo e i prezzi scendono

Comment

• Font Size
            Originally posted by gsxf750 View Post
            quoto in pieno dany, certo se vogliamo le comodita extra lussa e stare a due passi dal centro, i prezzi salgono alle stelle, provate a prendere un appartamento bilocale in zpna duomo a milano; ragazzi basta spostarsi un attimo e i prezzi scendono
            un attimo di 50 km almeno per stare su prezzi ragionevoli

Comment

• Font Size
              avrei trovato una cosa alla mia portata..

CONTAINER ABITABILE!

Servizio non disponibile. Delle scimmie si sono impossessate dei nostri server. Torna tra poco.

Comment

• Font Size
                e si deve pagar l'urbanizzazione anche sul container abitabile?
                ne comprerei 2 attaccati assieme e ci fai una bella metratura già...non sarebbe male, uno sopra l'altro, scala a pioli interna, sopra camera e sotto cesso e cucina

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco84 View Post
                  e si deve pagar l'urbanizzazione anche sul container abitabile?
                  ne comprerei 2 attaccati assieme e ci fai una bella metratura gi?...non sarebbe male, uno sopra l'altro, scala a pioli interna, sopra camera e sotto cesso e cucina
                  Si o uno per me e uno per l'Evo e la moto!

Urbanizzazione? basta andare al campo nomadi e via!

Comment

• Font Size
                    Tante verita tutte insieme non le ho mai sentite.
                    Tutti i grandi dicono: "alla tua et?" "quando ero giovane io".
                    Dimenticano che il lavoro a tempo determinato e era la prassi, molti hanno vissuto nella stessa azienda per 30 e pi? anni. C'era la scala mobile. I BOT rendevano il 14 %, imbianchini, idraulici, elettricisti con 20 di lavoro compravano casa per se e i figli. PROVATECI ORA!

guarda per? che chi chiedeva un prestito in banca arrivava a pagare anke il 17% di interessi sul prestito.....cosa che cmq tanti facevano lo stesso!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Si o uno per me e uno per l'Evo e la moto!

Urbanizzazione? basta andare al campo nomadi e via!
                      ha...le danno gi? comprese di torretta girevole con MG? quanti nastri compresi nel prezzo? e come accessori vendono la fettuccina e la macchinetta per nastrare i colpi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maccio View Post
                        C'? anche da dire per? che i nostri genitori magari avevano 1 auto quando andava bene in famiglia , i ristoranti se li scordavano , per i vestiti c'erano i mercati , insomma avevano anche molte pretese meno di noi . Con questo non voglio dire che adesso vada benecos? ma che purtroppo bisogna anche saper rinunciare a qualcosa per potersi comperare una casa. io fortunatamente ho finito il mutuo 4 anni f? ma non crediate che gli inizi siano stati facili con due figli e la moglie che lavorava sei mesi all'anno , erano pi? le rinunce che le concessioni
                        Si, non avevano il cellulare, ne il PC. Ma perch? non esistevano. Oggi ? la societ? che ci spinge a tanto.
                        Neppure i nostri nonni avevano il televisore o chess?, il frigorifero o la doccia in casa.
                        Il confronto va fatto con gli anni correnti. Oggi ? difficile costruirsi un futuro, sia esso lavorativo, affettivo e abitativo. Non mi pare di dirre bagianate.

Comment

• Font Size
                          Si, non avevano il cellulare, ne il PC. Ma perch? non esistevano. Oggi ? la societ? che ci spinge a tanto.
                          Neppure i nostri nonni avevano il televisore o chess?, il frigorifero o la doccia in casa.
                          Il confronto va fatto con gli anni correnti. Oggi ? difficile costruirsi un futuro, sia esso lavorativo, affettivo e abitativo. Non mi pare di dirre bagianate.
                          Ma non sono baggianate ! E mi rendo benissimo conto delle difficolt? che ci sono credimi, ho un figlio all'ultimo anno di ingeneria e l'altro in quarta liceo , perci? capisco bene come sia difficile tirare avanti , figuriamoci poi farsi una casa . Quello che intendevo dire ? che quando si decide di comperarsi una casa oltre a tutte le difficolta dovute al prezzo ai mutui ecc. occorre purtroppo mettere in conto tante rinunce

Comment

• Font Size
                            Diciamo che cmq. anni fa si comperava 'più facile' ma non per i cellulari o la play station...

E' un discorso di potere di acquisto dell'individuo e di stipendi 'forti'...

Comment

• Font Size
                              Diciamo che cmq. anni fa si comperava 'pi? facile' ma non per i cellulari o la play station...

Si esatto..................

Comment

• Font Size
                                Diciamo che cmq. anni fa si comperava 'più facile' ma non per i cellulari o la play station...

e anke il problema che tutti con l ingresso dell'euro si sono fatti piu furbi
                                Last edited by simo1098(s)ardo; 06-01-09, 20:09.

Comment

X
                                Working...
                                X