Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprare casa... questo mistero...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Vado a vedere se c'è al noleggio
    Non hai il MULO NASA EDITION?

Sennò se non l'hai visto: SHOOTER! bel film di un cecchino..
    Last edited by mito22; 06-01-09, 00:26.

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      e sta bene....ok...il senso era quello...mea culpa...per? allora mi devi spiegare che c'entrava il tuo intervento

che parla di VOLONTA'...

con quello che aveva scritto giammarco...

dove, credo di poter dire, si parla di NECESSITA'....
      Forse VOLONTA' e' stato interpretato come "buona lena" mentre intendevo come "aver voglia" o "scegliere" .

Tutto cio' che dico , pressocche' in ogni frangente ed in ogni argomento , e' riconducibile al fatto che ritengo ogni scelta di ogni individuo in ogni campo legittima ed , in quanto tale , corretta . Che non trovo corretto e' il ricriminare poi vantaggi che ha chi ha optato per scelte differenti perche' , a sua volta , avra' degli altri svantaggi laddove i primi avranno invece vantaggi .Ognuno ha la sua bilancia , il proprio metro di misura e le proprie carte che il fato gli ha messo a disposizione .

Va meglio ora ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Non hai il MULO NASA EDITION?

Senn? se non l'hai visto: SHOOTER! bel film di un cecchino..
        Ahah non volevo parere sfacciato

Guardo anche se c'? quello

IO pero' voglio il Dottor HOUSE 5

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Forse VOLONTA' e' stato interpretato come "buona lena" mentre intendevo come "aver voglia" o "scegliere" .

Tutto cio' che dico , pressocche' in ogni frangente ed in ogni argomento , e' riconducibile al fatto che ritengo ogni scelta di ogni individuo in ogni campo legittima ed , in quanto tale , corretta . Che non trovo corretto e' il ricriminare poi vantaggi che ha chi ha optato per scelte differenti perche' , a sua volta , avra' degli altri svantaggi laddove i primi avranno invece vantaggi .Ognuno ha la sua bilancia , il proprio metro di misura e le proprie carte che il fato gli ha messo a disposizione .

Va meglio ora ?
          Lele, ? pi? facile indicare e dire 'CHE CULO QUELLO' che considerare cosa fa o rimboccarsi le maniche e farsi culo...

Lele, che culo tu!

Comment

• Font Size
            B? pi? che necessit? VERA ? voglia o capriccio o voler materializzare qualcosa o raggiungere un traguardo...

Uno che vive alla ***** o alla giornata o ? senza ambizioni, rester? sempre in affitto...
            scusa Davide..ma mi comincio a chiedere se stiamo parlando della stessa cosa... ...Gmr sta dicendo(e ne sono ceto dato che lo conosco personalmente) che a Roma, pi? che in altri posti, il quesito che hai sollevato nel topic ? ancora pi? gravoso a causa dei prezzi delle case....a questo mi sembra che si contrappongano discorsi del tipo "? ma se uno vuol fare il figo a vivere a Roma...ecc...ecc..."...mi sbaglio?...ho capito male?...spiegami tu, perch? nel caso io abbia invece inteso correttamente, ? a questo paragone, a mio avviso non proponibile per i motivi che ho esposto, cui mi sto opponendo...

Comment

• Font Size
              scusa Davide..ma mi comincio a chiedere se stiamo parlando della stessa cosa... ...Gmr sta dicendo(e ne sono ceto dato che lo conosco personalmente) che a Roma, pi? che in altri posti, il quesito che hai sollevato nel topic ? ancora pi? gravoso a causa dei prezzi delle case....a questo mi sembra che si contrappongano discorsi del tipo "? ma se uno vuol fare il figo a vivere a Roma...ecc...ecc..."...mi sbaglio?...ho capito male?...spiegami tu, perch? nel caso io abbia invece inteso correttamente, ? a questo paragone, a mio avviso non proponibile per i motivi che ho esposto, cui mi sto opponendo...
              Ma se ha fatto come esempio montecarlo e portofino prima..

Ovvio che uno cerca di andare dove sta bene per i suoi motivi... mi pare logico...

Comment

• Font Size
                Lele...nessuno dice "che culo che hai"....perchè come giustamente dici, ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro...ma qui stiamo parlando di COMPRARE CASA...e se uno ha la fortuna di nascere, crescere e vivere in un posto dove le case per sua fortuna costano poco, IN QUESTA PRECISA OTTICA, ha avuto fortuna, perchè non se l'è scelto lui dove nascere e vivere...no?
                Last edited by neeko72; 06-01-09, 00:45.

Comment

• Font Size
                  Sarebbe bello poter scegliere di nascere... non tanto dove.. ma da chi!

Comment

• Font Size
                    ma io mi accontenterei pure di dove...

Comment

• Font Size
                      ma io mi accontenterei pure di dove...
                      Tipo? A Montecarlo? Ma magari dal pizzettaro ambulante? MEGLIO DA CHI!

Comment

• Font Size
                        ribussa....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          ribussa....
                          Eh ormai... poi mi son fatto culo per prendere l'evo e l'r7 e vado a ricominciare tutto daccapo?!?!

Comment

• Font Size
                            Eh ormai... poi mi son fatto culo per prendere l'evo e l'r7 e vado a ricominciare tutto daccapo?!?!

davvero....e da motociclista che sopporta pochissime quattro ruote ti dico che hai un'auto spettacolare!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              davvero....e da motociclista che sopporta pochissime quattro ruote ti dico che hai un'auto spettacolare!
                              Grazie caro.. sai sono per le cose vecchie.. annata 99.. ottima annata!

Comment

• Font Size
                                Grazie caro.. sai sono per le cose vecchie.. annata 99.. ottima annata!

figurati una regina dei rally come la tua....
                                pensare che il top a cui aspirano i ventenni dalle mie parti ? l'A3 2.0tdi grigio ghiaccio....

Comment

X
                                Working...
                                X