Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprare casa... questo mistero...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post7.30-12.30 / 13.30-20.30 / 21.00-22.30 io non arrivo a 15 ore ...
tipo l'anno scorso ( sai che sono il sostituto del notturno all'ufficio arrivi se manca ) .. mi sono sparato dalle 21 alle 13 del giorno dopo... 2 caff? e 2 pipi'... immaginati lo stato psicofisico....10 ore fisso sul pc .. e poi emergenza in magazzino.. rotto macchinone smista colli: 7000 spedizioni tutte a mano.. persino il direttore generale in giacca e cravatta con i colli in mano dopo quella volta nulla mi spaventa, solo i finocchi, la droga e le ragazze orrende
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postda noi il tempo non ? proprio scandito... tanti siamo forfait... ciclo continuo 24 ore su 24.. se ci sono problemi .. tipo le emergenze dell'anno scorso i responsabili vivono in ufficio.. e noi quasi
tipo l'anno scorso ( sai che sono il sostituto del notturno all'ufficio arrivi se manca ) .. mi sono sparato dalle 21 alle 13 del giorno dopo... 2 caff? e 2 pipi'... immaginati lo stato psicofisico....10 ore fisso sul pc .. e poi emergenza in magazzino.. rotto macchinone smista colli: 7000 spedizioni tutte a mano.. persino il direttore generale in giacca e cravatta con i colli in mano dopo quella volta nulla mi spaventa, solo i finocchi, la droga e le ragazze orrende
Io faccio il minimo indispensabile per fare andare bene l'azienda ... quando posso evadere mi concedo anche io alle gioie della vita
Comment
-
io ho avuto culo che dopo 3 mesi ospite a casa della morosa a 30km dal lavoro ora son in una casetta di propietà del mio datore di lavoro, non pago nulla, solo le spese (elettricità ma se un domani dovessi andar via l'unica cosa che rimarrebbe è un affitto penso....o aspettare che mi scade il fondo previdenziale e prendere qualche catapecchia in contanti.
altra alternativa rimane sempre la mia fida ferrino
Comment
-
Ti capisco Dave...la mia zona la conosci, e sto concretizzando finalmente, dovrei costruire una casa a breve...naturalmente facendomi il culo con il secondo lavoro, perch? con 1200 euri altrimenti ci metterei 80 anni a pagarla visto che raggiunger? i 200mila...
A meno di non essere in due con due ? quasi impossibile!
Comment
-
Originally posted by GMR View PostTanto semplice quanto ridicolo....
Nel senso che se proprio non si ha la facoltà e' un conto , ma quanto meno bisogna provarci .
Ovviamente secondo il mio storpiato modo di vedere le cose .Last edited by Lele-R1-Crash; 05-01-09, 20:12.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo penso che bisogna essere predisposti per accettare questo ... oppure non si hanno alternative .
Nel senso che se proprio non si ha la facolt? e' un conto , ma quanto meno bisogna provarci .
Ovviamente secondo il mio storpiato modo di vedere le cose .
Intendevo che ? ridicolo dover per forza trovare un altra persona nella vita per permettersi una casa...
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postqualcuno sa quanto costa costruire una casa? giusto per farsi due calcoli...
poi dipende che tipo di abitazione e quanto incidono le parti comuniLast edited by ace; 05-01-09, 22:15.
Comment
X
Comment