Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
appunto... hai un ruolo dirigenziale, con rischi personali, soddisfazioni e introiti che fanno si che il COMPENSO MORALE E PECUNIARIO ti diano un grande stimolo... ma vuoi mettere essere un responsabile impiegatizio in una ditta di cui non sei nemmeno un pelo e fare sacrifici al tuo pari se non peggiori?... follia pura................. scultum me anca
Si , sono d'accordo . Il gioco DEVE valerne la candela
7.30-12.30 / 13.30-20.30 / 21.00-22.30 io non arrivo a 15 ore ...
da noi il tempo non ? proprio scandito... tanti siamo forfait... ciclo continuo 24 ore su 24.. se ci sono problemi .. tipo le emergenze dell'anno scorso i responsabili vivono in ufficio.. e noi quasi
tipo l'anno scorso ( sai che sono il sostituto del notturno all'ufficio arrivi se manca ) .. mi sono sparato dalle 21 alle 13 del giorno dopo... 2 caff? e 2 pipi'... immaginati lo stato psicofisico....10 ore fisso sul pc .. e poi emergenza in magazzino.. rotto macchinone smista colli: 7000 spedizioni tutte a mano.. persino il direttore generale in giacca e cravatta con i colli in mano dopo quella volta nulla mi spaventa, solo i finocchi, la droga e le ragazze orrende
da noi il tempo non ? proprio scandito... tanti siamo forfait... ciclo continuo 24 ore su 24.. se ci sono problemi .. tipo le emergenze dell'anno scorso i responsabili vivono in ufficio.. e noi quasi
tipo l'anno scorso ( sai che sono il sostituto del notturno all'ufficio arrivi se manca ) .. mi sono sparato dalle 21 alle 13 del giorno dopo... 2 caff? e 2 pipi'... immaginati lo stato psicofisico....10 ore fisso sul pc .. e poi emergenza in magazzino.. rotto macchinone smista colli: 7000 spedizioni tutte a mano.. persino il direttore generale in giacca e cravatta con i colli in mano dopo quella volta nulla mi spaventa, solo i finocchi, la droga e le ragazze orrende
Lo vedi che lla fine lavori piu' tu di me ?
Io faccio il minimo indispensabile per fare andare bene l'azienda ... quando posso evadere mi concedo anche io alle gioie della vita
io ho avuto culo che dopo 3 mesi ospite a casa della morosa a 30km dal lavoro ora son in una casetta di propietà del mio datore di lavoro, non pago nulla, solo le spese (elettricità ma se un domani dovessi andar via l'unica cosa che rimarrebbe è un affitto penso....o aspettare che mi scade il fondo previdenziale e prendere qualche catapecchia in contanti.
altra alternativa rimane sempre la mia fida ferrino
Ti capisco Dave...la mia zona la conosci, e sto concretizzando finalmente, dovrei costruire una casa a breve...naturalmente facendomi il culo con il secondo lavoro, perch? con 1200 euri altrimenti ci metterei 80 anni a pagarla visto che raggiunger? i 200mila...
A meno di non essere in due con due ? quasi impossibile!
Comment