Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprare casa... questo mistero...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    appunto... hai un ruolo dirigenziale, con rischi personali, soddisfazioni e introiti che fanno si che il COMPENSO MORALE E PECUNIARIO ti diano un grande stimolo... ma vuoi mettere essere un responsabile impiegatizio in una ditta di cui non sei nemmeno un pelo e fare sacrifici al tuo pari se non peggiori?... follia pura................. scultum me anca
    Si , sono d'accordo . Il gioco DEVE valerne la candela

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      7.30-12.30 / 13.30-20.30 / 21.00-22.30 io non arrivo a 15 ore ...
      da noi il tempo non ? proprio scandito... tanti siamo forfait... ciclo continuo 24 ore su 24.. se ci sono problemi .. tipo le emergenze dell'anno scorso i responsabili vivono in ufficio.. e noi quasi

tipo l'anno scorso ( sai che sono il sostituto del notturno all'ufficio arrivi se manca ) .. mi sono sparato dalle 21 alle 13 del giorno dopo... 2 caff? e 2 pipi'... immaginati lo stato psicofisico....10 ore fisso sul pc .. e poi emergenza in magazzino.. rotto macchinone smista colli: 7000 spedizioni tutte a mano.. persino il direttore generale in giacca e cravatta con i colli in mano dopo quella volta nulla mi spaventa, solo i finocchi, la droga e le ragazze orrende

Comment

• Font Size
        io ho pagato poco pi? di 265mila ? una villetta....in provincia di milano....siamo in due a pagare e andiamo abbastanza bene...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          da noi il tempo non ? proprio scandito... tanti siamo forfait... ciclo continuo 24 ore su 24.. se ci sono problemi .. tipo le emergenze dell'anno scorso i responsabili vivono in ufficio.. e noi quasi

tipo l'anno scorso ( sai che sono il sostituto del notturno all'ufficio arrivi se manca ) .. mi sono sparato dalle 21 alle 13 del giorno dopo... 2 caff? e 2 pipi'... immaginati lo stato psicofisico....10 ore fisso sul pc .. e poi emergenza in magazzino.. rotto macchinone smista colli: 7000 spedizioni tutte a mano.. persino il direttore generale in giacca e cravatta con i colli in mano dopo quella volta nulla mi spaventa, solo i finocchi, la droga e le ragazze orrende
          Lo vedi che lla fine lavori piu' tu di me ?

Io faccio il minimo indispensabile per fare andare bene l'azienda ... quando posso evadere mi concedo anche io alle gioie della vita

Comment

• Font Size
            Perfetto ... Mi stupisci oggi !
            ? natale.. siamo tutti pi? buoni

Comment

• Font Size
              io ho avuto culo che dopo 3 mesi ospite a casa della morosa a 30km dal lavoro ora son in una casetta di propietà del mio datore di lavoro, non pago nulla, solo le spese (elettricit&#224 ma se un domani dovessi andar via l'unica cosa che rimarrebbe è un affitto penso....o aspettare che mi scade il fondo previdenziale e prendere qualche catapecchia in contanti.
              altra alternativa rimane sempre la mia fida ferrino

Comment

• Font Size
                Ti capisco Dave...la mia zona la conosci, e sto concretizzando finalmente, dovrei costruire una casa a breve...naturalmente facendomi il culo con il secondo lavoro, perch? con 1200 euri altrimenti ci metterei 80 anni a pagarla visto che raggiunger? i 200mila...
                A meno di non essere in due con due ? quasi impossibile!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  io ho pagato poco pi? di 265mila ? una villetta....in provincia di milano....siamo in due a pagare e andiamo abbastanza bene...
                  tu trasformi l'aria in euro!

Comment

• Font Size
                    o ti trovi una compagna che la prende con te o ti attacchi, ? molto semplice!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Peips View Post
                      o ti trovi una compagna che la prende con te o ti attacchi, ? molto semplice!
                      Tanto semplice quanto ridicolo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GMR View Post
                        Tanto semplice quanto ridicolo....
                        Io penso che bisogna essere predisposti per accettare questo ... oppure non si hanno alternative .

Nel senso che se proprio non si ha la facoltà e' un conto , ma quanto meno bisogna provarci .

Ovviamente secondo il mio storpiato modo di vedere le cose .
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 05-01-09, 20:12.

Comment

• Font Size
                          Io penso che bisogna essere predisposti per accettare questo ... oppure non si hanno alternative .

Nel senso che se proprio non si ha la facolt? e' un conto , ma quanto meno bisogna provarci .

Ovviamente secondo il mio storpiato modo di vedere le cose .
                          Non ho ben capito Lele...

Intendevo che ? ridicolo dover per forza trovare un altra persona nella vita per permettersi una casa...

Comment

• Font Size
                            ? ridicolo ma allo stato attual delle cose ? cosi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GMR View Post
                              Non ho ben capito Lele...

Intendevo che ? ridicolo dover per forza trovare un altra persona nella vita per permettersi una casa...
                              e se poi non funziona.. ti porta via anche quella

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                qualcuno sa quanto costa costruire una casa? giusto per farsi due calcoli...
                                escludendo il terreno.. per fare qualche cosa di decente dagli 800 ai 1000 euro al metro...

poi dipende che tipo di abitazione e quanto incidono le parti comuni
                                Last edited by ace; 05-01-09, 22:15.

Comment

X
                                Working...
                                X