Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprare casa... questo mistero...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    c'è ad esempio un responsabile dove lavoro.....

auto che si vergognerebbe uno di 18 anni... vestiti ... a meta' tr ail prenderlo pe ril culo perchè sembra fantozzi e l'avere schifo a stargli vicino.. uno stile di vita che definire OSCENO è poco: 16 ore in ufficio, casa, fa nulla e si fa persino pagare la spesa dai genitori....

eh pero' ora ha acceso il mutuo per casa in centro di una piccola cittadina delal provincia di MIlano...

wow.. che soddisfazione.. 1 cosa bella in 36 anni di M......................... ahahah

ps: io oltre le 12 ore mi rifiuto assolutamente di lavorare... massimo che sono arirvato a circa 15.. quando l'annos corso los ciopero dei mezzi pesanti ha paralizzato l'azienda dove lavoro
    Last edited by ponteHRC; 05-01-09, 18:02.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      verissimo... qualita' della vita prima di tutto... tanti sono iper sfigati e investono tutto il loro tempo in lavoro per colmare la loro sfigaggine con auto/casa per fare a gara a chi ce l'ha piu' lungo,...

penso sicuramente di averlo piu' lungo avendo almeno 13 ore al giorno per farmi i cazzi miei piuttosto che spararmi 18 ore al lavoro per farmi magnar etutto dagli altri ( combattendoli a colpi di invidia)
      A me frega proprio un razzo di averlo piu' lungo di qualcun altro , pero' investo un enormita' del mio tempo nel lavoro ... eppure non mi sento affatto sfigato .

Anzi ... anzi ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        sempre meglio l'erba del vicino che i vicini di erba eh!
        bhauhauha capottato

Comment

• Font Size
          Io vivo solo con mio padre, ogni tanto appare mia sorella,
          casetta di proprietà con giardino e garage,
          nessuno mi scassa i cosiddetti, viviamo abbastanza sereni,
          e sò di dovermi baciare le mani.
          CHI ME LO FA FARE DI MORIRE PER VIVERE DA SOLO?
          che sono scemo?
          Last edited by castio; 05-01-09, 18:07.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            MA tu riescia ad immaginare che razzo di Jet privato occorrerebbe a Dave per fare lo sborone ?

Poi invece del BAN ci arriva a casa un missile aria-terra
            gli basta una ducati

Comment

• Font Size
              A me frega proprio un razzo di averlo piu' lungo di qualcun altro , pero' investo un enormita' del mio tempo nel lavoro ... eppure non mi sento affatto sfigato .

Anzi ... anzi ...
              eh beh grazie al casco te ghet la fabrichetta

pensa fare una vita di cui sopra per nememno 2.000€ al mese.... e una moglie ( oscena ) che è uan sanguisuga
              Last edited by ponteHRC; 05-01-09, 18:06.

Comment

• Font Size
                ( combattendoli a colpi di invidia)
                Ah Fr? ... dimenticavo ... allo stato attuale non invidio proprio nessuno

Comment

• Font Size
                  eh beh grazie al casco te ghet la fabrichetta

pensa fare una vita di cui sopra per nememno 2.000€ al mese.... e una moglie ( oscena ) che è uan sanguisuga
                  La fabichetta la va a gamb all'ari in quater e quatrot se te ghe ste minga adrè ... scultum me
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 05-01-09, 18:08.

Comment

• Font Size
                    pensa fare una vita di cui sopra per nememno 2.000? al mese.... e una moglie ( oscena ) che ? uan sanguisuga
                    Ci sono due contraddizioni per riferire questa frase a me ...

1) se lavoro alle dipendenze come faccio ora non mi accontento di 2000 euro al mese ... e se non mi arrivano cambio aria (le opportunita' nel mio campo ci sono e le conosco)

2) la moglie sanguisuga e Lele non sono due cose abbinabili

Comment

• Font Size
                      IO sto aspettando che arrivi il fenomeno che lavora 25 ore al giorno e si fa un culo cosi
                      nn arriva...lavora non ha tempo di stare sul forum

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maracan? View Post
                        ..senza aiuti dei genitori...e senza unire le risorse di una coppia....non ? difficile...? MISSIONE IMPOSSIBILE....

...conosco persone..che da anni guadagna molto...e che sono ancora in affitto.... e gli affitti di una casa decente a Roma sono pi? cari di un mutuo....

piccola digressione pseudocriticopoliticosociale...

...? difficile per un comune...fare delle serie politiche abitative...case popolari..mutui agevolati parzialmente finaziati dall'ente locale...ecc ecc...quando deve investire ingenti risorse..per allestire campi nomadi...scuolabus per i nomadi... e contributi a fondo perduto...per i nomadi... brave persone come sappiamo ....che lavorano....presso le case degli altri...
                        ....se accendete la televisione...non c'? telegiornale che parla di fatti legati ai campi nomadi o abusivi...nella capitale..qui ? diventata una situazione soffocante....e se vengono intervistati nelle loro baracche..chiedono una sola cosa...."il comune ci deve dare la casa"....sottolineo il... ci deve!!!!

...? chiaro che in una situazione del genere....l'onesto lavoratore italiano...che cerca casa...non ? aiutato per nulla....perch? c'? chi sta peggio...ed ? questo che io (e non solo) contesto...l'eccessiva attenzione e permessivismo... nei confronti di questi comunitari non italiani...che calpestano il suolo italiano...non lavorano....non pagano le tasse...ma danno tanto da fare...alle forze dell'ordine..e alle casse comunali...

...sono razzista se penso che vada difenso e aiutato prima l'onesto l'italiano in difficolt?????

Ci vorrebbero 10 anni di zio Benito per sistemare un p? le cose...
                        pulizia e case popolari...
                        in italia gli ultimi alloggi popolari li fece lui... bah...
                        adesso tendono invece a privatizzarli...
                        il grande problema dell'italiano medio (85% della popolazione) ? la casa,
                        e il governo invece di intervenire con la costruzione di immobili a equocanone (garantendosi cmq una entrata vitalizia), investe soldi in "cappellate"...
                        Ma dico io, quando ci sveglieremo e prenderemo a calci alle palle sti manichini de merda??
                        ops scusate, me so infervorato...
                        peace e love

Comment

• Font Size
                          La fabichetta la va a gamb all'ari in quater e quatrot se te ghe ste minga adr? ... scultum me
                          appunto... hai un ruolo dirigenziale, con rischi personali, soddisfazioni e introiti che fanno si che il COMPENSO MORALE E PECUNIARIO ti diano un grande stimolo... ma vuoi mettere essere un responsabile impiegatizio in una ditta di cui non sei nemmeno un pelo e fare sacrifici al tuo pari se non peggiori?... follia pura................. scultum me anca

Comment

• Font Size
                            c'? ad esempio un responsabile dove lavoro.....

auto che si vergognerebbe uno di 18 anni... vestiti ... a meta' tr ail prenderlo pe ril culo perch? sembra fantozzi e l'avere schifo a stargli vicino.. uno stile di vita che definire OSCENO ? poco: 16 ore in ufficio, casa, fa nulla e si fa persino pagare la spesa dai genitori....

eh pero' ora ha acceso il mutuo per casa in centro di una piccola cittadina delal provincia di MIlano...

wow.. che soddisfazione.. 1 cosa bella in 36 anni di M......................... ahahah

ps: io oltre le 12 ore mi rifiuto assolutamente di lavorare... massimo che sono arirvato a circa 15.. quando l'annos corso los ciopero dei mezzi pesanti ha paralizzato l'azienda dove lavoro
                            7.30-12.30 / 13.30-20.30 / 21.00-22.30 io non arrivo a 15 ore ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wrc View Post
                              nn arriva...lavora non ha tempo di stare sul forum
                              Di solito e' proprio l'inverso

NOn so se cogli la mia ironia ...

Comment

• Font Size
                                Di solito e' proprio l'inverso

NOn so se cogli la mia ironia ...
                                ovvio

Comment

X
                                Working...
                                X