Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comprare casa... questo mistero...
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke View Postora... io non sono sempre d'accordo con lele per?.. stavolta l'aveva anche scritto bene
8 ore al giorno son poche (e lo sono sempre state) per comprarti la casa DA SOLO
poi per tante altre cose bastano e avanzano per carit?
e io sono la prima a dire che preferisco farmi 8 ore, uscire dall'ufficio senza problemi per la testa e guadagnare uno stipendio normalissimo piuttosto che pensare al lavoro giorno e notte per guadagnarne il doppio
per? poi mica posso lamentarmi perch? vivo in un monolocale e non in una villa
Comment
-
-
-
verissimo... qualita' della vita prima di tutto... tanti sono iper sfigati e investono tutto il loro tempo in lavoro per colmare la loro sfigaggine con auto/casa per fare a gara a chi ce l'ha piu' lungo,...
penso sicuramente di averlo piu' lungo avendo almeno 13 ore al giorno per farmi i cazzi miei piuttosto che spararmi 18 ore al lavoro per farmi magnar etutto dagli altri ( combattendoli a colpi di invidia)
Comment
-
-
Originally posted by ponteHRC View Postverissimo... qualita' della vita prima di tutto... tanti sono iper sfigati e investono tutto il loro tempo in lavoro per colmare la loro sfigaggine con auto/casa per fare a gara a chi ce l'ha piu' lungo,...
penso sicuramente di averlo piu' lungo avendo almeno 13 ore al giorno per farmi i cazzi miei piuttosto che spararmi 18 ore al lavoro per farmi magnar etutto dagli altri ( combattendoli a colpi di invidia)
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostBALLE..... tutti aiuti da mamy papy e nonny.................... oppure scippano le vecchie di notte.... nonvedo cosa ci sia da vergognarsi ad ammetterlo... ? palese che ? cosi'.. ma sono tutti eroi.. e lavorano tutti piu' di tutti ( ahahah )
Comment
X
Comment