Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perfetto, non dormo neanch'io da giorni, ma ho la soluzione: ti potrei dare il mio figlioletto (15 giorni di vita) da tenere: urla dalle 19 di sera alle 7 di mattina ca...Ti basta?!? Almeno non ti annoi.. e poi io DORMIREI!!
Tra l'altro ora siamo anche piuttosto vicini...PR-SP...che dici Dav?!? Se p? f??!?
Questa mattina ho dormito un paio d'ore.. il problema ? che da sabato ho dormito tipo 5 ore su 72... stamattina mi tremavano le mani e sembravo drogato (parole del mio benzinaio dopo che mi ha guardato in faccia)...
Boh.. dopodomani si torna al lavoro. speriamo di tornare sui binari.. se non dormo nemmeno domani notte provo a dormire sul terrazzo.. con -5 gradi in qualche modo mi addormento...
Azz.. su raitre fanno un bel filmetto.. sangue dappertutto teschi e gente chiusa in una stanza..
Aspetta che guardo questi su raidue che crepano... almeno dormono azz..
io quando ho problemi di inssonnia ho l' arma segreta: ho le videoregistrazioni del maurizio costanzo show, 5-10 min e sei a nanna
se nn le hai puoi provare sulla rai: hanno il canale nettuno o roba del genere che a orari improponobili si mettono a parlare di matematica o algoritmi e stronzate varie....
io dopo 2 min son già secco
Comment