Originally posted by neeko72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma oggi luned?... ? festa o...
Collapse
X
-
-
Originally posted by erreuno74 View PostChi vuole lavorare lavora..ma napoli non fa testo...
Io lavoro come sempre...anche la mia miss che in ospedale deve fare un turno di 36 ore...
e tra un po mi sparo anche io POSTE E BANCA...
Ai metalmeccanici non e' concesso fare piu' di qualche ora straordinaria al giorno ... perche' in ospedale possono lavorare 36 ore senza chiudere occhio ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa non sono vietate 36 ore senza sonno ?
Ai metalmeccanici non e' concesso fare piu' di qualche ora straordinaria al giorno ... perche' in ospedale possono lavorare 36 ore senza chiudere occhio ?
Cmq lele credo che non siano 36 senza chiudere occhio la notte credo che cmq si risposi nella stanzetta sua personale..Last edited by erreuno74; 05-01-09, 10:00.
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View PostIn teoria credo sia vietato Lele in teoria..la mia ragazza è specializzanda in chirurgia quindi capisci a mmè agli specializzandi fanno fare sempre il doppio del lavoro...almeno qui cosi è...poi non essendo in prima persona non so precisamente come funziona il tutto lele... tuo fratello pure è medico chirurgo vero?? in cosa si è specializzato o si sta specializzando?
Cmq lele credo che non siano 36 senza chiudere occhio la notte credo che cmq si risposi nella stanzetta sua personale..
Prendono un sacco di soldi (primo , e dico primo, stipendio sfiorava i 2000 euro ! )e lavorano un kaiser (se stiamo al solo primo lavoro) ed hannno un esagerazione di vantaggli e preferenze (A cominciare dalla mancanza di spese ed interessi bassi in banca)Last edited by Lele-R1-Crash; 05-01-09, 10:30.
Comment
-
mah... io sono andato e mi sono preso due paia di merrel al prezzo di uno e uno stepper da 70 euro a 15 ....
coda zero...
adesso vedo se trovo dei jeans e poi sono apposto !!!
Comment
-
io son qua in officina ma solo a sistemare fatture,banca e fare 2 foto a una macchina,zoccola la porca c? la caldaia in blocco e si gela.
ricomincio in pieno mercoledi e con tanta voglia di guadagnare il pi? possibile,l'anno ? cominciato bene,ho venduto una macchina il primo di gennaio mentre tutti erano seduti a mangiare il cotechino ...speriamo che tutto proceda bene.
ps: Ace,pure io 2 paia di merrel appena prese
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postio son qua in officina ma solo a sistemare fatture,banca e fare 2 foto a una macchina,zoccola la porca c? la caldaia in blocco e si gela.
Ma il mio ufficietto e' bello calduccio !
Comment
X
Comment