ma se per caso la multa sparisce, che succede?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per una volta ho quasi applaudito ai vigili urbani
Collapse
X
-
-
Hanno fatto benissimo......anche qui da me a volte girano per i centri commerciali a fare multe e sono sacrosante...
Comment
-
Nessun sotterfugio all'italiana: un parcheggio di un centro commerciale è sì un luogo privato ma aperto al pubblico e soggetto a pubblico passaggio e utilizzo, pertanto al suo interno valgono le regole del CdS.
Ecco perchè vi è anche la normale segnaletica stradale....Last edited by emino76; 05-01-09, 12:39.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postparcheggio sotterraneo centro commerciale.. i soliti furbi che lasciano l'auto nel posto invalidi... speravate di non prendere la multa eh?!
ho goduto.. e per un attimo m'? venuta una mezza idea di levargli pure il verbale.. cos? la sorpresa arrivava poi a casa.!
Cosa gli cambia ? Poco, credo: gli addebitano le spese della notifica del verbale per posta: una decina di euro (anche se la raccomandata che gli fanno costa al max 3 e qualcosa)
Sono d'accordo: bravi vigili !!! Secondo me il servizio di Stiriscia ? servito !
Il diversamente abile spesso non solo ? costretto a parcheggiare lontano, ma in pi? deve subire anche l'umiliazione di chiedere di spostare la macchina: e lo fanno anche aspettare ! In piedi !!(me**deeeeeeeeeeeeeeeee ! )
Comment
-
no no, beh per 10 euro tanto vale lasciargli la sorpresa direttamente sul posto.. come per i cani quando cacano in casa... gli metti il naso nella loro stessa creazione così magari imparano.
Comment
-
-
-
-
-
X
Comment