Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rave a roma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rave a roma...

... ma ? possibile che non si possa andare con un battaglione di paracadutisti e corcarli di mazzate ???

non ce l'ho con le forze dell'ordine.... ne parlavo giusto qualche giorno fa con un mio amico che ? il questore di modena.. e mi ha detto che loro possono farci poco, finche per gestire queste cose gli mettono a disposizione 10 uomini contro alcune migliaia....

• Font Size
    la penso esattamente come te su questo, come sui centri sociali che, non mi importa se siano legali o meno ma sicuramente daide randellate e chiusura.
    Last edited by Il Commendatore; 04-01-09, 11:48.

Comment

• Font Size
      al posto dei paracadutisti io preferirei un carro abrams...uno solo, ma già ne avanza, se monta m256 ancora meglio, in alternativai vecchi modelli con il 105 m68

Comment

• Font Size
        io ho preso parte a dei rave........e ricordatevi che in mezzo a gente che si disfa c'è anche gente che si diverte.

Comment

• Font Size
          facciamo un rave al mugello... portiamoci le moto però

Comment

• Font Size
            Ci si puo' divertire anche in modi piu' sani e meno deleteri ...

Ok i Rave se proprio uno vuole , ma solo fuori città .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ci si puo' divertire anche in modi piu' sani e meno deleteri ...

Ok i Rave se proprio uno vuole , ma solo fuori citt? .
              e magari pure sotto controllo vigilato

Comment

• Font Size
                E magari senza distruggere tutto come hanno fatto li .

Comment

• Font Size
                  beh forse li c'era poco da distruggere a quanto si è visto dalle immagini... pensa se gli crollava in testa tutto l'ambaradan.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    ... ma ? possibile che non si possa andare con un battaglione di paracadutisti e corcarli di mazzate ???

non ce l'ho con le forze dell'ordine.... ne parlavo giusto qualche giorno fa con un mio amico che ? il questore di modena.. e mi ha detto che loro possono farci poco, finche per gestire queste cose gli mettono a disposizione 10 uomini contro alcune migliaia....

a me fa ridere che in 4 giorni non sono riusciti ad organizzarsi x buttare tutti fuori a calci e\o sprangate???

Comment

• Font Size
                      In effetti anche al TG dicevano che 'non si possono controllare queste cose'...

E ALLORA NON FARLE... guarda che è successo... cristo..

Comment

• Font Size
                        ma che ? successo? Ho letto della ragazza violentata... ma sono senza ttv e un po fuori dla mondo in questi giorni....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post
                          ma che ? successo? Ho letto della ragazza violentata... ma sono senza ttv e un po fuori dla mondo in questi giorni....
                          DICI NULLA... in mezzo alla gente da 5-6 persone... italiani eh...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            DICI NULLA... in mezzo alla gente da 5-6 persone... italiani eh...
                            si ma non capivo perch? si diceva che andava avanti da 4 giorni...

Cmq.... Sapevo la gente che ci sarebbe andata, e ho evitato l'evento, nonostante mi piacessero i DJ che suonavano... na tristezza... a Roma le serate fiche durano poco, poi si sparge la gente e arriva la gente di merda...

Comment

• Font Size
                              il sunto è che questi arrivano, distruggono... rompono i coglioni a tutto il circondario per giorni.. delinquono... e quando se ne vanno LA COMUNITA' deve pagare per mettere a posto i danni...

proprio un bel modo di divertirsi.... attila flagello di d|o in confronto era un buon samaritano !!!

Comment

X
                              Working...
                              X