Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allenarsi e acquistare una MTB

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aadm View Post
    Uhm, non sono un gran teorico della forma fisica, ma mi tengo in forma in vari modi e secondo me la bici dovrebbe essere piu' adatta del nuoto; ti fortifica le braccia (sia in discesa che in salita, quando devi spingere per interminabili sentieri da capre, ad esempio), le spalle, e le gambe ovviamente -- che per chi va in pista sono fondamentali (penso ai continui spostamenti sulla sella che si fanno).
    NA...... nuoto= disciplina pi? completa... poi ovvio che se mi dici che con la bici ci fai 50 km a botto e fai sterrato, salite ecc. ecc. altro discorso..

Comment

• Font Size
      ho acquistato questa alla fine http://www.mbaction.com/Media/News/Haro.jpg

portata a casa ieri e fatto solo il giretto del quartiere perchè dovevo andare via...

a me sembra una buona bici da inesperto, sicuramente un pò di anni è sufficente per me, poi vediamo se diventa una grande passione posso sempre cambiarla

il nuoto andavo male come orari a combaciare lavoro e sport...

poi sinceramente la bici mi piace molto di più

ora non mi resta che provare questa Haro Sonix e di macinare km

Comment

• Font Size
        Cos? ad occhio mi sembra un'ottima bici per iniziare, prima di andarci a fare qualche giro comunque mettiti un'oretta in un piazzale e concentrati sullo sgancio dei pedali, deve diventare praticamente una cosa naturale perch? altrimenti farai le peggio cadute se non riesci a sganciare velocemente...

Comment

• Font Size
          infatti devo ancora comprare le scarpe giuste

vado domani

Comment

• Font Size
            ma non l'hai di certo pagata 2 o 300 €...

Comment

• Font Size
              399 da deca

Comment

• Font Size
                Originally posted by trottalemme View Post
                ma non l'hai di certo pagata 2 o 300 ?...
                costava 949 abbassata a 849 poi a 749 , infine in saldi ieri a 399 da dechatlon mica male

Comment

• Font Size
                  per curiosità, quale deca?

Comment

• Font Size
                    Olmi (TV)

c'era la scritta solo per oggi, e infatti quella che ho preso io l'hanno tolta dal centro corsia dove era esposta con tutti i palloncini e varie...

della taglia M ne era rimasta una sola e 3 di un altra taglia.

però sinceramente a Portogruaro c'era la stessa offerta per la stessa bici e non c'era scrtto solo x oggi

Comment

• Font Size
                      hmmm non mi sono ancora fatto un regalo di natale.. sono indeciso fra bici e cross.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        NA...... nuoto= disciplina pi? completa... poi ovvio che se mi dici che con la bici ci fai 50 km a botto e fai sterrato, salite ecc. ecc. altro discorso..

mah dipende per cosa, per l'allenamento alla moto trovo pi? adatta la mtb, come tipo di lavoro ? pi? simile sia per le gambe dove in discesa non stai mai seduto ma spingi con le gambe per ammortizzare e controllare la bici, poi ci son staccate e impari a spostare il peso indietro e avanti se non vuoi ruzzolare.
                        alleni anche spalle, braccia e addominali oltre a gambe e glutei; certo rispetto al nuoto ? uno sport pi? pericoloso e traumatico, serve partire un p? alla volta e usare la testa dentro a un casco, serve azzeccare la regolazione delle tacchette pena infiammazioni alle ginocchia, se si usano i flat senza protezioni per ginocchia e tibia al 99% si torner? a casa come se un orso avesse scambiato le nostre gambe per un tronco da segnare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aadm View Post
                          ok, mi era sfuggito questo. Resta il fatto che una biammortizzata da 750 euro e' comunque troppo economica per essere efficace (sono andato a vedere le caratteristiche tecniche della rr 9.1, tanto per essere sicuro). Ci vuole un budget minimo di 1500 euro per avere una buona biammortizzata (vedi Canyon Nerve o Torque per avere un esempio di buone bici biamm., la prima piu' adatta a pedalare, la seconda per discese).

ahaha dai le mie 2 bici: nerve AM7 e torque ES8
                          pensavo fossero un buon compromesso fra qualit? e prezzo invece son di alta qualit? a un prezzo praticamente ridicolo, mi ha stupito sopratutto la torque infatti penso di vendere la nerve visto che riesco a far tutto con la ES8

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            hmmm non mi sono ancora fatto un regalo di natale.. sono indeciso fra bici e cross.
                            indeciso ????

con il cross ti alleni molto. MA MOLTO di pi? che con la bici .. fidati....

Comment

• Font Size
                              Bellissima disciplina ma se non stai attento ti fai anche MOLTO più male...

Comment

• Font Size
                                si è vero ma il cross costa di più

Comment

X
                                Working...
                                X