Originally posted by aadm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
allenarsi e acquistare una MTB
Collapse
X
-
ho acquistato questa alla fine http://www.mbaction.com/Media/News/Haro.jpg
portata a casa ieri e fatto solo il giretto del quartiere perchè dovevo andare via...
a me sembra una buona bici da inesperto, sicuramente un pò di anni è sufficente per me, poi vediamo se diventa una grande passione posso sempre cambiarla
il nuoto andavo male come orari a combaciare lavoro e sport...
poi sinceramente la bici mi piace molto di più
ora non mi resta che provare questa Haro Sonix e di macinare km
Comment
-
Cos? ad occhio mi sembra un'ottima bici per iniziare, prima di andarci a fare qualche giro comunque mettiti un'oretta in un piazzale e concentrati sullo sgancio dei pedali, deve diventare praticamente una cosa naturale perch? altrimenti farai le peggio cadute se non riesci a sganciare velocemente...
Comment
-
-
-
Olmi (TV)
c'era la scritta solo per oggi, e infatti quella che ho preso io l'hanno tolta dal centro corsia dove era esposta con tutti i palloncini e varie...
della taglia M ne era rimasta una sola e 3 di un altra taglia.
però sinceramente a Portogruaro c'era la stessa offerta per la stessa bici e non c'era scrtto solo x oggi
Comment
-
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostNA...... nuoto= disciplina pi? completa... poi ovvio che se mi dici che con la bici ci fai 50 km a botto e fai sterrato, salite ecc. ecc. altro discorso..
mah dipende per cosa, per l'allenamento alla moto trovo pi? adatta la mtb, come tipo di lavoro ? pi? simile sia per le gambe dove in discesa non stai mai seduto ma spingi con le gambe per ammortizzare e controllare la bici, poi ci son staccate e impari a spostare il peso indietro e avanti se non vuoi ruzzolare.
alleni anche spalle, braccia e addominali oltre a gambe e glutei; certo rispetto al nuoto ? uno sport pi? pericoloso e traumatico, serve partire un p? alla volta e usare la testa dentro a un casco, serve azzeccare la regolazione delle tacchette pena infiammazioni alle ginocchia, se si usano i flat senza protezioni per ginocchia e tibia al 99% si torner? a casa come se un orso avesse scambiato le nostre gambe per un tronco da segnare.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by aadm View Postok, mi era sfuggito questo. Resta il fatto che una biammortizzata da 750 euro e' comunque troppo economica per essere efficace (sono andato a vedere le caratteristiche tecniche della rr 9.1, tanto per essere sicuro). Ci vuole un budget minimo di 1500 euro per avere una buona biammortizzata (vedi Canyon Nerve o Torque per avere un esempio di buone bici biamm., la prima piu' adatta a pedalare, la seconda per discese).
ahaha dai le mie 2 bici: nerve AM7 e torque ES8
pensavo fossero un buon compromesso fra qualit? e prezzo invece son di alta qualit? a un prezzo praticamente ridicolo, mi ha stupito sopratutto la torque infatti penso di vendere la nerve visto che riesco a far tutto con la ES8
Comment
-
Comment
X
Comment