Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allenarsi e acquistare una MTB

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

allenarsi e acquistare una MTB

Salve a tutti , per affrontare la stagione 2009 in moto; vorrei allenarmi un p?, visto che il tempo a mia disposizione dopo il lavoro ? variabile , non riesco ad andare in palestra.

quindi stavo pensando ad acquistare una bicicletta MTB;

spesa massima 200/300 euro...

chi mi da qualche consiglio per l'acquisto? so che biciclette buone se ne trovano a prezzi molto superiori... ma per iniziare con questo tipo di sport non voglio investire subito troppo...

l'utilizzo sarebbe su strade con ghiaia, dentro qualche boschetto o cmq erba/terra/ghiaia e anche asfalto qualche volta...

con questa piccola spesa cosa riesco a trovare per non fracassarmi le chiappe e per divertirmi un p??

naturalmente l'obiettivo primario rimane l'allenamento

• Font Size
    se sei vicino a un decathlon le loro hanno un ottimo rapporto prezzo qualità.. con 300 euro non ci pigli niente di eccelso, ma qualche cosa di decente di sicuro...

Comment

• Font Size
      si infatti ho già visto sul sito di decatlon non hanno molto, dopo ci faccio un salto cmq

gusto x allenarmi un pò

poi se mi piace in futuro chissà!

Comment

• Font Size
        beh se poi ci prenderai gusto e vorrai una bici seria ti consiglio camin, qui a bolzano.. è un ex corridore che ora fa bici su misura .. io mi son scelta ogni singolo pezzo della mia... ha una passione stellare e ti sa dare un sacco di consigli utili

Comment

• Font Size
          Il mio consiglio è la decathlon perchè cmq la bici ti terrà allenato ok... Ma è di una palla mostruosa... Almeno io che faccio tra le altre cose i miei giri con la bici da corsa...

Qndi se è per puro allenamento vai di decathlon!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ALex1487 View Post
            Il mio consiglio ? la decathlon perch? cmq la bici ti terr? allenato ok... Ma ? di una palla mostruosa... Almeno io che faccio tra le altre cose i miei giri con la bici da corsa...

Qndi se ? per puro allenamento vai di decathlon!
            mtb noioso?????????????????????????

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALex1487 View Post
              Il mio consiglio ? la decathlon perch? cmq la bici ti terr? allenato ok... Ma ? di una palla mostruosa... Almeno io che faccio tra le altre cose i miei giri con la bici da corsa...

Qndi se ? per puro allenamento vai di decathlon!
              Una palla la MTB ? Secondo me non lo ? affatto certo se fai sempre il solito giro del parco magari pu? esserlo ma se inizi a fare dei giri seri ? veramente divertente e ci sono discese che regalano anche adrenalina a volont? .
              Io trovo molto pi? pallosa la palestra

Comment

• Font Size
                dai non credo che la MTB sia noiosa... hai poco d'annoiarti...

specie qui che ci sono stradine nei boschi vicino al piave, colline ecc ecc secondo me può essere molto divertente...

se poi si ha il culo di trovare un amico che viene con te ancora meglio!

Comment

• Font Size
                  Comunque valuta anche la possibilit? di un usato , il problema delle mtb ? che quando fai fuoristrada richiedono abbastanza manutenzione se vuoi girare tranquillo altrimenti hai sempre problemucci e le bici entri level magari non ? che siano propio il massimo come componentistica e resistenza all'usura

Comment

• Font Size
                    Raghei ma leggete! Ho scritto: "Ma è di una palla mostruosa... Almeno io che faccio tra le altre cose i miei giri con la bici da CORSA..."

Nel mio italiano di cacca intendevo con la bici da strada è una palla. Siccome giri in MTB non ne ho mai fatti non ti so dire. Ovvio che sei ti fai le discese power è una figata!

Comment

• Font Size
                      è ma essendo ingorante a manetta sulle bici rischio solo di prendereuna fregatura sull'usato

Comment

• Font Size
                        eh ma qui si parlava di mtb

anche a me non spiacerebbe.. sentiamo che dice max.

Comment

• Font Size
                          se devi solo allenarti non ti serve una mtb, andrei su una citybike, ha ruote pi? scorrevoli e fai qualche sterrato, con 300euro ne trovi di belline. se invece ti interessa proprio la mtb come sport vai da dechatlon o ancora meglio di usato dove puoi trovar bici di qualche anno ma gi? adatte a essere strapazzate un p? di pi? in discesa o un p? pi? leggere se per qualche motivo strano a te piacesse la salita in fuoristrada.
                          la mtb ? uno sport costoso, le bici decenti costano e richiedono un p? di manutenzione sia prima che dopo le uscite se vuoi star tranquillo.

Comment

• Font Size
                            ah le chiappe te le fracassi comunque

Comment

• Font Size
                              che tipo di manutenzione?

Comment

X
                              Working...
                              X