Salve a tutti , per affrontare la stagione 2009 in moto; vorrei allenarmi un p?, visto che il tempo a mia disposizione dopo il lavoro ? variabile , non riesco ad andare in palestra.
quindi stavo pensando ad acquistare una bicicletta MTB;
spesa massima 200/300 euro...
chi mi da qualche consiglio per l'acquisto? so che biciclette buone se ne trovano a prezzi molto superiori... ma per iniziare con questo tipo di sport non voglio investire subito troppo...
l'utilizzo sarebbe su strade con ghiaia, dentro qualche boschetto o cmq erba/terra/ghiaia e anche asfalto qualche volta...
con questa piccola spesa cosa riesco a trovare per non fracassarmi le chiappe e per divertirmi un p??
naturalmente l'obiettivo primario rimane l'allenamento
quindi stavo pensando ad acquistare una bicicletta MTB;
spesa massima 200/300 euro...
chi mi da qualche consiglio per l'acquisto? so che biciclette buone se ne trovano a prezzi molto superiori... ma per iniziare con questo tipo di sport non voglio investire subito troppo...
l'utilizzo sarebbe su strade con ghiaia, dentro qualche boschetto o cmq erba/terra/ghiaia e anche asfalto qualche volta...
con questa piccola spesa cosa riesco a trovare per non fracassarmi le chiappe e per divertirmi un p??
naturalmente l'obiettivo primario rimane l'allenamento

Comment