Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cane abbandonato due volte.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    forse il mio primo cane vuole abbandonare noi
    Il Boxerino cresce e nn da tregua all'altro mio cane...

Nn l'ho mai visto cosi felice di uscire di casa e svogliato a rientrar :/

Comment

• Font Size
      quando leggo queste cose mi viene un nervoso..

al mondo ci sono mille problemi più gravi è vero, come la fame e la morte dei bimbi sparsi in africa e in mille altri posti.. alla fine questi sono "solo" animali.. ma perchè non si può incriminare qualcuno per una cosa simile?

se avessi la possibilità mi presenterei a casa di ognuno con una mazza da baseball "salve, lei ha abbandonato un cane" e sbreeeeeeng giù mazzate. così finchè non li crepo tutti quanti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        quando leggo queste cose mi viene un nervoso..

al mondo ci sono mille problemi pi? gravi ? vero, come la fame e la morte dei bimbi sparsi in africa e in mille altri posti.. alla fine questi sono "solo" animali.. ma perch? non si pu? incriminare qualcuno per una cosa simile?

se avessi la possibilit? mi presenterei a casa di ognuno con una mazza da baseball "salve, lei ha abbandonato un cane" e sbreeeeeeng gi? mazzate. cos? finch? non li crepo tutti quanti.
        chiamami che vengo pure io.

Comment

• Font Size
          non vorrei dire una cazzata, ma se il cane è Chippato...la signora può essere denunciata, contattassero la Lega Animali e si facessero dire, che le regole sono cambiate...

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            non vorrei dire una cazzata, ma se il cane ? Chippato...la signora pu? essere denunciata, contattassero la Lega Animali e si facessero dire, che le regole sono cambiate...
            Lo dovrebbe fare il veterinario, come atto dovuto !

Comment

X
            Working...
            X