Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cane abbandonato due volte.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cane abbandonato due volte.

.. incredibile, in un articoletto nelle pagine centrali del quotidiano leggo la storia di una cagnolina husky ritrovata ferita da due ragazzi (investita da uno che manco si ? fermato).
    Dopo non aver trovato modo di farla vedere da un veterinario l'hanno portata loro alla clinica qui a piacenza che funziona 24/7 e dopo un calmante e un'operazione alla vescica ? tornata a star bene..
    Il cane in questione aveva il microchip ed ? saltato fuori che la proprietaria l'aveva presa al canile solo due giorni prima ma, una volta contattata, non ne ha voluto sapere niente di riprenderla indietro o di pagare per l'intervento.
    Ora questa cagnolina, Lady, ? in attesa di un nuovo padrone.. magari un po' pi? onesto.

Ma la gente sta bene?

• Font Size
    mamma mia nn posso crederci.........io ho avuto la fortuna di prendere la mia Lizzie al canile di Furbara, e purtroppo dai responsabili del canile qualche storia del genere l'ho sentita...la gente sta proprio male...

Comment

• Font Size
      sul fatto che sia scappata da sola ho enormi dubbi.. peccato che non mettano mai la faccia di certa gente sul giornale.

Comment

• Font Size
        merdacce umane e basta......e spero che dinanzi al signora abbiano la pena che meritano....ma dico io cazzzo ma se non puoi accudire un cane NON PRENDERLO GRANDE MERDA..!!

Comment

• Font Size
          beh... dopo soli due giorni ci puo stare il cane ancora disorientato sia scappato... per? che la padrona non si sia assunta la responsabilit? ne di cercarlo ne di accudirlo.... dopo SOLO DUE GIORNI che aveva preso la decisione di portarlo a casa ? inaudito !!

ma allora comprati un peluche e non rompere i cojoni !!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post

ma allora comprati un peluche e non rompere i cojoni !!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              Ma la gente sta bene?
              che schifo.
              io non provo alcuna piet? per questa gente anzi vorrei vederla SOFFRIRE nel peggiore dei modi come loro sono capaci di far soffrire quegli animali dolci affettuosi fedeli ed indifesi che sono i cani.

anzi, qui lo dico e qui lo nego, questa gente la metterei al muro.
              esagero sicuramente, ma tant'?.

Comment

• Font Size
                Basta denunciarla, il cane ha il microchip no? Una bella denuncia e la tizia in questione si prende tutti i caXXi che si merita... Maledetta lei stessa (come direbbe Lino Banfi)

Comment

• Font Size
                  quoto la denuncia se ha il microcip!!

pure io ho a casa una cagnolina abbandonata per 2 volte! (dalla stessa famiglia )

alla fine sono i cani che ti danno piu affetto e poi almeno tiene compagnia all'altro somaro (non io , l'altro cane )
                  Last edited by PepeDuca; 03-01-09, 17:54.

Comment

• Font Size
                    una husky abbandonata in cerca di padrone???????

giuro,è il mio sogno!

però troppo troppo lontano.........

qualcuno ha il numero del canile dove è ora o del veterinario?

Comment

• Font Size
                      io dico............. tro/ia di una padrona

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        .. incredibile, in un articoletto nelle pagine centrali del quotidiano leggo la storia di una cagnolina husky ritrovata ferita da due ragazzi (investita da uno che manco si ? fermato).
                        Dopo non aver trovato modo di farla vedere da un veterinario l'hanno portata loro alla clinica qui a piacenza che funziona 24/7 e dopo un calmante e un'operazione alla vescica ? tornata a star bene..
                        Il cane in questione aveva il microchip ed ? saltato fuori che la proprietaria l'aveva presa al canile solo due giorni prima ma, una volta contattata, non ne ha voluto sapere niente di riprenderla indietro o di pagare per l'intervento.
                        Ora questa cagnolina, Lady, ? in attesa di un nuovo padrone.. magari un po' pi? onesto.

Ma la gente sta bene?
                        secondo me la bastarda (il padrone intendo) dovrebbe rispondere delle cure del cagnolino, e anche di qualche denuncia... i cani e gli animali in genere sono una responsabilit?, se non si ? in grado di mantenere degli "impegni" certa gente dovrebbe pensare prima di fare caxxate!
                        Quanto odio certe cose... povera cagnolina...
                        Dovrebbero veramente inxxxxrla a sangue quella bastarda, cos? la prossima volta ci pensa due volte...

Comment

• Font Size
                          il cane si chiama lady.

l'email del ragazzo che l'ha salvata è pubblicata sul giornale.

pas84 at hotmail.it
                          stefano.pastorelli at itecweb.it

a una persona che si comporta così, che il cane sia scappato o meno, non gli darei più la possibilità di prendere un cane.
                          Last edited by AndreaRS250; 03-01-09, 18:49.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Tigro View Post
                            Basta denunciarla, il cane ha il microchip no? Una bella denuncia e la tizia in questione si prende tutti i caXXi che si merita... Maledetta lei stessa (come direbbe Lino Banfi)

Esatto

Originally posted by frankie22 View Post
                            una husky abbandonata in cerca di padrone???????

giuro,? il mio sogno!

per? troppo troppo lontano.........

qualcuno ha il numero del canile dove ? ora o del veterinario?

Frankie, sei un grande,

una stretta di mano

-----------------------------------------------

Mai una pubblicit? fu piu azzeccata :

L'UNICO BASTARDO SEI TU
                            CHE LO ABBANDONI

ed un'altra bella pubblicit?

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...