1 gennaio 2008 rotto il polso con lo snowboard
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questo 2009 x me e gi? cominciato male
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
-
Originally posted by mrfonzy View Postio ho fatto tutte le dichiarazioni alla polizia e al drappello dell' ospedale pi? di cos? ...ovviamente ho detto la mia versione ,e lei la sua purtroppo la polizia mi ha detto queste testuali parole "il pedone ha sempre ragione " vabb? stica**i mettiamo che ci rimaneva ??? xch? x me ha palesemente torto cio? non attraversi sulle striscie poi non guardi pure se viene qualcuno
-chiedi al tuo avvocato(uno bravo)
Comment
-
Originally posted by Uomonerissimo View PostSi sbagliano, il pedone non ha sempre ragione, ragazzi informatevi bene su queste cose!
-chiedi al tuo avvocato(uno bravo)
Il discorso della sistanza mi ? stata fatta dai vigili qui a Genova in occasione di un evento simile.
Comunque mi informerei da un buon avvocato.
Comment
-
vero, 100 metri o giù di li.. se non attraversano sulle strisce diciamo che lo fanno a loro rischio e pericolo.. sicuramente è molto meno grave che investirli sugli attraversamenti.
Comment
-
Originally posted by CapoGiuseppe View PostVero, se esiste un attraversamento a meno di 100 mt. dal punto in cui attraversava, non ? sicuro al cento per cento che la signora abbia ragione.
Il discorso della sistanza mi ? stata fatta dai vigili qui a Genova in occasione di un evento simile.
Comunque mi informerei da un buon avvocato.
Comment
-
-
Originally posted by Teo-HDi View PostEh, dare contro a chi ti investe un familiare credo sia una reazione umana piuttosto comune... ...magari poi quando ci ripensano vedono che ti sei comportato bene e tutto il resto, ma a caldo la vedo come una reazione che probabilmente avrei avuto anch'io d'impulso...
Mr. Fonzy ... se non hai strascichi legali e se con la tua coscienza sei a posto ... sbattitene le palle e via con indifferenza .
Comment
X
Comment