Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questo 2009 x me e gi? cominciato male

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    1 gennaio 2008 rotto il polso con lo snowboard

Comment

• Font Size
      Originally posted by mrfonzy View Post
      io ho fatto tutte le dichiarazioni alla polizia e al drappello dell' ospedale pi? di cos? ...ovviamente ho detto la mia versione ,e lei la sua purtroppo la polizia mi ha detto queste testuali parole "il pedone ha sempre ragione " vabb? stica**i mettiamo che ci rimaneva ??? xch? x me ha palesemente torto cio? non attraversi sulle striscie poi non guardi pure se viene qualcuno
      Si sbagliano, il pedone non ha sempre ragione, ragazzi informatevi bene su queste cose!
      -chiedi al tuo avvocato(uno bravo)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Uomonerissimo View Post
        Si sbagliano, il pedone non ha sempre ragione, ragazzi informatevi bene su queste cose!
        -chiedi al tuo avvocato(uno bravo)
        Vero, se esiste un attraversamento a meno di 100 mt. dal punto in cui attraversava, non ? sicuro al cento per cento che la signora abbia ragione.
        Il discorso della sistanza mi ? stata fatta dai vigili qui a Genova in occasione di un evento simile.
        Comunque mi informerei da un buon avvocato.

Comment

• Font Size
          vero, 100 metri o giù di li.. se non attraversano sulle strisce diciamo che lo fanno a loro rischio e pericolo.. sicuramente è molto meno grave che investirli sugli attraversamenti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by CapoGiuseppe View Post
            Vero, se esiste un attraversamento a meno di 100 mt. dal punto in cui attraversava, non ? sicuro al cento per cento che la signora abbia ragione.
            Il discorso della sistanza mi ? stata fatta dai vigili qui a Genova in occasione di un evento simile.
            Comunque mi informerei da un buon avvocato.
            le striscie pedonali erano giusto a 5-6 metri di dove e accaduto l'incidente dopo vado anche a fargli due foto sul posto

Comment

• Font Size
              mmm ci dovrebbe essere una distanza minima in cui se uno non attraversa sulle strisce , è come se lo facesse. Credo sia 3 mt..
              Last edited by Damon272; 04-01-09, 12:24.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Teo-HDi View Post
                Eh, dare contro a chi ti investe un familiare credo sia una reazione umana piuttosto comune... ...magari poi quando ci ripensano vedono che ti sei comportato bene e tutto il resto, ma a caldo la vedo come una reazione che probabilmente avrei avuto anch'io d'impulso...
                Insomma l'impulsivit? infantile ? Gente matura non esiste piu' ? bah che comportamenti ... cmq concordo , ne e' pieno di sta gentucola senza autocontrollo .

Mr. Fonzy ... se non hai strascichi legali e se con la tua coscienza sei a posto ... sbattitene le palle e via con indifferenza .

Comment

X
                Working...
                X