Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma lo sapevate che Vittorio Sgarbi ? un pregiudicato?
Collapse
X
-
-
io odio quell'uomo e spero davvero che non succeda mai che
malauguratamente ci dovessimo trovare nello stesso posto
quando fa uno delle sue sfuriate assurde perchè mi va il sangue al cervello
solo a vederlo in tv
dal vivo lo picchierei e andrei dentro
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
A me sembrano tutti di fori e basta....io mi sto a cagare l' anima in ufficio dalla mattina alla sera e devo sopportare questa gente....per me se ne possono andare tutti affanculo, però in gruppo, dal primo all' ultimo.
Comment
-
Originally posted by P A N I Z Z View PostPer me ? un idolo, non condivido quasi nulla di quello che dice, ma non ? ipocrita e ha una cultura sconfinata!
non credo proprio che una Rita Levi Montalcini adoperi la propria cultura per umiliare e soggiogare psicologicamente il prossimo, anzi la mette a disposizione dell'umanit? per farla progredire.
quindi sgarbi ? una persona indegna del rispetto che alcuni gli mostrano e sono contento che sia venuto fuori pubblicamente che ? un pregiudicato.
Comment
-
sgarbi è un altro IMBECILLE, nel senso di MALE EDUCATO con la cultura della PREVARICAZIONE e della VIOLENZA, verbale e non solo....
io lo ritengo mentalmente squilibrato... un altra persona che girasse senza scorta, al primo accenno di comportamento come il suo, verrebbe ASFALTATO...
Comment
-
Originally posted by P A N I Z Z View PostPer me ? un idolo, non condivido quasi nulla di quello che dice, ma non ? ipocrita e ha una cultura sconfinata!
Comment
X
Comment